Autore Topic: [PS3] Killzone 3  (Letto 84096 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.726
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS3] Killzone 3
« Risposta #600 il: 07 Mar 2011, 12:01 »
Praticamente i Predator sono la versione 2011 delle mucche rosa di Doom. :D

Sì, ma animate peggio che quelle del 1993. :-X :-X :-X

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.317
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] Killzone 3
« Risposta #601 il: 07 Mar 2011, 12:04 »
Onestamente non ho riscontrato brutture nelle animazioni. :-[
Professional Casual Gamer

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.726
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS3] Killzone 3
« Risposta #602 il: 07 Mar 2011, 12:07 »
7,5!

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.482
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Killzone 3
« Risposta #603 il: 07 Mar 2011, 12:20 »
addirittura difendendo l'IA della demo sulla base di quel che leggevi voracemente in giro per reci
Non la difendevo, ne constatavo la pietà ma leggevo che nella versione finale era diversa. E così è stato, visto che gli Helghast alla fine sono molto più intraprendenti e spammoni di granate.

Poi basta, m'hai stufato. Ti giochi la roba al solo scopo di commentarla diversamente dagli altri. Tra un po' assaggerai le tue feci per smentire il luogo comune sul loro saporaccio. Rigiocatelo al livello sopra se t'è piaciuto tanto, allora ti passerò tutte le tue fanfaluche lusinghiere. E ringrazia che Wiskyleaks non pubblichi sul forum i PM che mi mandi mentre giochi, ché altrimenti c'avresti 'na reputazione che manco la Minetti.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.522
  • TFPGamer
Re: [PS3] Killzone 3
« Risposta #604 il: 07 Mar 2011, 12:23 »
teokrazia è il mio nuovo mito  :yes:

 :D
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Bastiano

  • Recluta
  • *
  • Post: 145
    • MERCATONE!
Re: [PS3] Killzone 3
« Risposta #605 il: 07 Mar 2011, 12:25 »
La discussione si fa farraginosa. Vedo molte persone accecate dalla dialettica spinta e la voglia di cercare l'ago nella Pianura Padana.

Ok, Black Ops è un giostrone, tutti daccordo... Ma pure questo? No, dai. Voglio dire.. Davvero vi state lamentando con tanta veemenza di questo FPS? L'unico vero errore grave (gameplay) del titolo sono le casse di munizioni (un po' come le camere di rigenerazione per Bioshock).

Il resto, davvero... Non capisco queste immani perplessità. E' reattivo (ma non siamo ninja). Gli Helghast hanno 30 bombe a testa (ma nulla di grave), la varietà non manca (io col jetpack mi ci sono divertito, e per me è addirittura buttato via in un solo stage). Lamentele sui nemici che ci lockano automaticamente ovunque ci troviamo (sempre jetpack): mi sembra una costante nel 90% dei fps (vogliamo scendere a 80%?).

Insomma, state esagerando. Ma proprio parecchio. Mettete Halo 2, 3 e Reach in una teca di cristallo e non giocate più a nulla perdinci! La verità è che il brand vi è ANTIPATICO. Sotto-sotto, dai. E agli antipatici si trovano sempre dei difetti.
"Ho una certa età, ma giochicchio ancora con gusto"
 "Se una persona, oltre che egoista e infantile, è anche stupida, è davvero la fine".

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.726
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS3] Killzone 3
« Risposta #606 il: 07 Mar 2011, 12:26 »
teokrazia è il mio nuovo mito  :yes:

 :D
Citazione
Luv3kar: 8. Sempre posato e perspicace nelle osservazioni
Cryu: 2. Prova la demo, si bagna come una scolaretta, si hypa il gioco fine del mondo, poi lo gioca, rimane deluso e perseguita l'utenza planetaria fin quando non prova moti di hateraggine simili ai suoi
Wis: 4. L'ha finito in mezzora, nascosto da tutto e tutti, solo per dire che era d'accordo con il suo compagno ninjarello
Il Gladiatore: 3. Sarebbe 8, perché dice diverse Cose Buone e Giuste, poi parte con la filippica su CoD, davvero troppo lontana dalla realtà del gameplay delle cose o una teoria analitica condivisibile, ma sopratutto ti butta lì Halo 3 [meglio Reach per me, ma vabbé in fondo son quisquillie] e... Resistance. No, Resistance. Mi ha dato un colpo al cuore di quelli che manco quella volta che sul forum di Nextgame lo avevo poi sorpreso a ritrattare, definendo Killzone 2 "ottimo". Saprò tornare a volergli bene, un giorno, ora però vorrei che mi lasciasse solo
Crs: voto 7. Potevo dargli 7,5 ma si compiace troppo dei suoi funambolismi linguistici per accorgersi che chi legge si è già girato dall'altra parte
vudux: 9,5. Killer application
Unnamed: non classificato. Per lui Killzone 2 era bellissimo, non ci siamo proprio
Ezahn [pardon!]: 5. Meriterebbe un NC anche lui, per lo stesso motivo di cui sopra, ma riesce a vedere del buono anche nel 3, come me, senza cedere alle lusinghe dell'hateraggine dilagante
Elegia: 6. Voto dato sulla fiducia. Una sufficienza la spunta, anche se sono sicuro che arriverà al punto in cui ci accuserà di non perdonare a Killzone robe che perdoniamo ad altri, nonostante le sbatte tante per far capire che non è accussì.

Voto al topic: 8,5. Sicuramente l'aspetto con più gameplay di tutta la faccenda. E poi sono sostanzialmente riuscito a non essere d'accordo con nessuno degli astanti: bravi, voi sì che siete stati all'altezza delle aspettative. E ora sukate.  8) 8) 8)
« Ultima modifica: 07 Mar 2011, 12:28 da teokrazia »

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.140
Re: [PS3] Killzone 3
« Risposta #607 il: 07 Mar 2011, 12:28 »
Praticamente i Predator sono la versione 2011 delle mucche rosa di Doom. :D

Sì, ma animate peggio che quelle del 1993. :-X :-X :-X

Scherzi? A me fa impazzire il modo in cui corrono, è uguale al loro.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Bastiano

  • Recluta
  • *
  • Post: 145
    • MERCATONE!
Re: [PS3] Killzone 3
« Risposta #608 il: 07 Mar 2011, 12:28 »
teokrazia è il mio nuovo mito  :yes:
:D

PURIO voglio il voto, perbacco!
"Ho una certa età, ma giochicchio ancora con gusto"
 "Se una persona, oltre che egoista e infantile, è anche stupida, è davvero la fine".

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.726
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS3] Killzone 3
« Risposta #609 il: 07 Mar 2011, 13:35 »
Onestamente non ho riscontrato brutture nelle animazioni. :-[

Oltre ad essere basate, come fa notare Max, su un set di movimenti che non sembra c'entrare molto col contesto, restituendo un effetto di robaccia posticcia appiccicata modello Goro nel primo Mortal Kombat, a me paiono avere un problema di 'smangiucchiamento' comune un po' a tutti i movimenti del gioco:
http://www.youtube.com/watch?v=o1COQqO-N54

[12:00]

Quando mi sono spuntati davanti in-game è come se mi avessero dato un pugno in un occhio. :death:

Le hit response, poi, sono brutte, quando li infiammi agghiaccianti proprio.

Comunque, a guardare il filmato mi son venute in mente due cose:
1 - Ieri pensavo a quanto è pazzesco l'audio, davvero eccellente, e mi chiedevo quanto dell'appeal delle pugne di Killzone 2/3 dipenda da quello
2 - Il tizio gioca con mirino e HUD, e imboccandosi pure il prox obiettivo. Un gioco così va giocato maschio, tutto nudo e a testa alta :no:

Più in generale, a me Killzone 3 sembra colpire tutti gli obiettivi 'istituzionali': nei suoi momenti ha un graficone spaccamascella, una formula di più ampia digeribilità, un supporto Move ottimo [non ho però provato robe che altrove ho letto un po' problematiche, tipo il jetpack e il mech] e un 3D che pare superbo. Sarà interessante vedere cosa smuoverà, cosa succederà sul fronte della serie e di questi aspetti collaterali legati al brand PlayStation.

@Bastiano: non abbiamo nemmeno fatto petting né avuto il minimo diverbio, sei escluso d'ufficio. :no:
Però se mi compiaci posso sbattermene e inserirti con un top score.
« Ultima modifica: 07 Mar 2011, 13:46 da teokrazia »

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [PS3] Killzone 3
« Risposta #610 il: 07 Mar 2011, 14:20 »
L'animazione non è un granchè, ma non mi pare proprio da pugno nell'occhio (peggio, molto peggio quelle di Ri[n]co e dei tuoi compagni di sventure, a mio modesterrimo parere).
Più che altro mi fanno un po' tristezza perché dovrebbero essere l'elite ninja degli Helgast e invece più che correrti in braccio non sanno fare (nemmeno provano a schivare, se non ricordo male). Vanno molto vicino agli invisible killers di Resistance 2.
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.726
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS3] Killzone 3
« Risposta #611 il: 07 Mar 2011, 14:27 »
Vanno molto vicino agli invisible killers di Resistance 2.

Quelli secondo me avevano un valore giocoso superiore. :-[
[Cryu, stai fermo lì, sennò dico a tutti dove sei arrivato in quel gioco]

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [PS3] Killzone 3
« Risposta #612 il: 07 Mar 2011, 14:30 »
Vanno molto vicino agli invisible killers di Resistance 2.

Quelli secondo me avevano un valore giocoso superiore. :-[

Anche secondo me.  :-[
Peccato, perchè un tipo di Hig più agile, scattante e schivoso (notare la V dove altri metterebbero la F) avrebbe potuto speziare mica male un gioco basato sulle coperture come KZ3.
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.726
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS3] Killzone 3
« Risposta #613 il: 07 Mar 2011, 14:35 »
(notare la V dove altri metterebbero la F)

:D

avrebbe potuto speziare mica male un gioco basato sulle coperture come KZ3.

Beh, oltre agli ATAC, gli Icarus un po' lo fanno, è che sono stati usati poco.
Idem i fieri cagnoni: mai più visti, poi. :(

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.482
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Killzone 3
« Risposta #614 il: 07 Mar 2011, 14:46 »
Vanno molto vicino agli invisible killers di Resistance 2.

Quelli secondo me avevano un valore giocoso superiore. :-[
[Cryu, stai fermo lì, sennò dico a tutti dove sei arrivato in quel gioco]
Tanto ti tengo in scacco con i PM PS3. Inoltre sto negoziando con Corona il valore di una tua foto mentre giochi a Dance Central
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com