Onestamente non ho riscontrato brutture nelle animazioni.
Oltre ad essere basate, come fa notare Max, su un set di movimenti che non sembra c'entrare molto col contesto, restituendo un effetto di robaccia posticcia appiccicata modello Goro nel primo Mortal Kombat, a me paiono avere un problema di 'smangiucchiamento' comune un po' a tutti i movimenti del gioco:
http://www.youtube.com/watch?v=o1COQqO-N54[12:00]Quando mi sono spuntati davanti in-game è come se mi avessero dato un pugno in un occhio.
Le hit response, poi, sono brutte, quando li infiammi agghiaccianti proprio.
Comunque, a guardare il filmato mi son venute in mente due cose:
1 - Ieri pensavo a quanto è pazzesco l'audio, davvero eccellente, e mi chiedevo quanto dell'appeal delle pugne di Killzone 2/3 dipenda da quello
2 - Il tizio gioca con mirino e HUD, e imboccandosi pure il prox obiettivo. Un gioco così va giocato maschio, tutto nudo e a testa alta
Più in generale, a me Killzone 3 sembra colpire tutti gli obiettivi 'istituzionali': nei suoi momenti ha un graficone spaccamascella, una formula di più ampia digeribilità, un supporto Move ottimo [non ho però provato robe che altrove ho letto un po' problematiche, tipo il jetpack e il mech] e un 3D che pare superbo. Sarà interessante vedere cosa smuoverà, cosa succederà sul fronte della serie e di questi aspetti collaterali legati al brand PlayStation.
@Bastiano: non abbiamo nemmeno fatto petting né avuto il minimo diverbio, sei escluso d'ufficio.
Però se mi compiaci posso sbattermene e inserirti con un top score.