Autore Topic: [360][PS3][PC] Deadly Premonition / Red Seeds Profile (ex Rainy Woods)  (Letto 108503 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Se ti fa cagare no fault! :no:
La forbice di gradimento dell'utenza oscilla tra lo sterco incommentabile e il cult visionario.
Per me le 2 cose non si escludono a vicenda. :yes:

PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Se ti fa cagare no fault! :no:
La forbice di gradimento dell'utenza oscilla tra lo sterco incommentabile e il cult visionario.
Per me le 2 cose non si escludono a vicenda. :yes:
E mica l'hai programmato te... :P

"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Online Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.546
Di Twin Peaks ce n'è a palate, a tratti rasenta il tie-in senza licenza...

Eh ecco.
No perchè sta cosa è chiara fin dai primi minuti, ma non volevo essere troppo esagerato  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
ma poi vogliamo parlare della sbirra uguale a Naomi Watts?



PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Se ti fa cagare no fault! :no:
La forbice di gradimento dell'utenza oscilla tra lo sterco incommentabile e il cult visionario.
Per me le 2 cose non si escludono a vicenda. :yes:
Esatto. E' la summa del cult trash guilty pleasure.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Avvio traumatico!  :o

Ma ce la posso fare... :educated:
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
C'è 1 tizio che lo vende a 20 euro spedito per ps3. Mi butto o lascio perdere? Mi sembra di capire che fa piu' schifo che bene.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
C'è 1 tizio che lo vende a 20 euro spedito per ps3. Mi butto o lascio perdere? Mi sembra di capire che fa piu' schifo che bene.
Prendilo, così so con chi parlarne. Da quel che vedo le uniche copie vendute sono quelle che ho in casa, quella del tizio che te lo vende e un'altra decina in tutto!  :D
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Avvio traumatico!  :o

Ma ce la posso fare... :educated:
Che ne pensi Zach, la ragazza andrà avanti o abbandonerà?
La risposta è nel caffé.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Avvio traumatico!  :o

Ma ce la posso fare... :educated:
Che ne pensi Zach, la ragazza andrà avanti o abbandonerà?
La risposta è nel caffé.
Eh, guarda, io sto ancora metabolizzando l'interfaccia comandi, non sono pronta per queste finezze... :cry:
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Eh, guarda, io sto ancora metabolizzando l'interfaccia comandi, non sono pronta per queste schifezze... :cry:
Fixed :yes:
Comunque dopo la riunione alla villa comunale il giocaccio inzia ad aprirsi e a disvelarsi. E' un lento ed assuefante soffrire.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Siamo su questa terra per soffrire...Che oggi fa pure più fresco, quindi sono più tollerante!
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Prosegui stoicamente, perché "pain is close to pleasure".
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Sol_Badguy

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.869
I miei 5 cent sulla questione fruizione.

Con Deadly Premonition bisogna un po’ lasciarsi andare, senza pensare molto al gioco in sé, ma tendendo la mano all’esperienza in senso lato, lasciando che sia questa a guidarti nella fruizione.

Il vero "gioco" è nel conoscere a fondo i personaggi, le loro vite, le loro verità, cogliere e inseguire i dettagli sparsi tra gli elementi ordinari, sia per arrivare ad alcune conclusioni prima che vengano rivelate dalla narrazione, sia per avere una lettura più completa della storia una volta che questa si sarà conclusa.

C’è tanto di Twin Peaks in Deadly Premonitions, ovvio, ma la filosofia per giocarlo sta IMO in un passaggio di Fight Club, quando nella visione della caverna di ghiaccio si sente “addentratevi nella vostra caverna e troverete il vostro animale guida” e il pinguino dice al protagonista “scivola!”.
Ecco, non seguire sempre le missioni e gli appuntamenti, puoi comunque rimandarli, prenditi il tuo tempo, cerca, spia, pedina, ascolta i dialoghi opzionali, segui le tracce che questi ti suggeriscono, immergiti nel mondo… scivola!
I'm having fun...

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Ma anche lo stesso valore trash: quell'atmodfera indecifrabile a metà strada tra il serio e il faceto, tra il giocone profondo e la realizzazione scandalosa.
Quel che per molti è un motivo per allontanarsi dal gioco, per me è stato un motivo in più per addentrarmici: ho assaporato ogni istante di questo capolavoro trash.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City