Autore Topic: [PS5] Demon's Souls REMAKE  (Letto 118780 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.806
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1455 il: 18 Feb 2023, 17:39 »
Ma sapete che non mi fa tanto venir voglia di giocarlo? Boh, sarà l'effetto post ER. Ok, sono a solo 6h di gioco ma non so, sarà l'effetto minimal.
Se hai da poco finito ER è normale, quel gioco è tanto devastante in positivo quanto la capacità di saturare per un bel pò la voglia di giocare un altro souls 
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.419
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1456 il: 18 Feb 2023, 19:22 »
Ma sapete che non mi fa tanto venir voglia di giocarlo? Boh, sarà l'effetto post ER. Ok, sono a solo 6h di gioco ma non so, sarà l'effetto minimal.
Se hai da poco finito ER è normale, quel gioco è tanto devastante in positivo quanto la capacità di saturare per un bel pò la voglia di giocare un altro souls

Platinato aprile dell'anno scorso, 3 run di seguito e qualcosa di suo lo sento ancora addosso 😅
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.806
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1457 il: 18 Feb 2023, 19:43 »
Ma sapete che non mi fa tanto venir voglia di giocarlo? Boh, sarà l'effetto post ER. Ok, sono a solo 6h di gioco ma non so, sarà l'effetto minimal.
Se hai da poco finito ER è normale, quel gioco è tanto devastante in positivo quanto la capacità di saturare per un bel pò la voglia di giocare un altro souls

Platinato aprile dell'anno scorso, 3 run di seguito e qualcosa di suo lo sento ancora addosso
Come minchia fate, io sto a 200 ore e mi mancano ancora tante cose da fare per finirlo.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.490
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1458 il: 18 Feb 2023, 19:45 »
Approcci diversi.

Anch'io esaurisco tutto quello che riesco in una sola, lunga run. L'idea di rigiocare una cosa subito dopo averla finita mi ripugna. Se si tratta di un Souls è follia pura.

Finito un gioco, grazie ci rivediamo nella prossima vita. Se è stato proprio amore profondo magari lo rigioco dopo svariati anni.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.419
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1459 il: 19 Feb 2023, 01:04 »
Vabbuò ho fatto il cavaliere della torre. Ma che davero? 😅 Grande, grosso e ciula.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.516
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1460 il: 19 Feb 2023, 01:09 »
Vabbuò ho fatto il cavaliere della torre. Ma che davero? 😅 Grande, grosso e ciula.
Uè uè uè, giovane. Rispetto per le istituzioni! Tu ciula al Tower Knight non glielo dici. Quando aveva la tua età one-shottava le viverne con una pedata.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.419
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1461 il: 19 Feb 2023, 07:38 »
Vabbuò ho fatto il cavaliere della torre. Ma che davero? 😅 Grande, grosso e ciula.
Uè uè uè, giovane. Rispetto per le istituzioni! Tu ciula al Tower Knight non glielo dici. Quando aveva la tua età one-shottava le viverne con una pedata.

Ha ragione buon uomo, ha ragione. Largo ai giovani ma rispetto per chi ha tirato su e difeso Boletaria ☝🏻
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.419
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1462 il: 20 Feb 2023, 09:05 »
Schiacciato il Ragnetto Piromane! Domanda: ma la scarica di combustibile con relativo drop del fiammifero, è evitabile o è una specie di "Vedi di farmi più danno possibile mentre aspetto perchè se no al 3,2,1...flambè!"?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.186
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1463 il: 20 Feb 2023, 09:31 »
Schiacciato il Ragnetto Piromane! Domanda: ma la scarica di combustibile con relativo drop del fiammifero, è evitabile o è una specie di "Vedi di farmi più danno possibile mentre aspetto perchè se no al 3,2,1...flambè!"?
Se non hanno cambiato cose nel remake, puoi correre indietro in fondo alla caverna e non ti raggiunge.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.490
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1464 il: 20 Feb 2023, 09:33 »
Yep, confermo. Bel boss evocativo.

(In realtà l'unico che ho fatto^
poi ho beccato la Cosa infiammata, mi son caduti i testicoli e ho mollato il gioco fino a data da destinarsi)
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.419
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1465 il: 20 Feb 2023, 09:35 »
Schiacciato il Ragnetto Piromane! Domanda: ma la scarica di combustibile con relativo drop del fiammifero, è evitabile o è una specie di "Vedi di farmi più danno possibile mentre aspetto perchè se no al 3,2,1...flambè!"?
Se non hanno cambiato cose nel remake, puoi correre indietro in fondo alla caverna e non ti raggiunge.

Ho provato dalla sinistra ma oltre alla mole del ragno non si andava da nessuna parte, però:

- tentavo di andare verso la caverna passando vicino, quasi sfiorando il corpo del ragno
- non ho provato sulla destra
- non ho provato a passare sotto le...zampe?

Ah, ho fatto un velocissimo retroreading nel topic dell'originale PS3, le primi pagine diosanto, quanto vi invidio. Mi sembrano le stesse sensazioni che ho avuto io con Bloodborne, quindi posso dire che il il mio DeS è stato BB.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.186
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1466 il: 20 Feb 2023, 09:39 »
No, forse non mi sono spiegato. Devi tornare indietro, verso la telecamera, allontanandoti dal ragno.
Non cercare di "scavalcarlo", se è questo che intendi.
« Ultima modifica: 20 Feb 2023, 09:42 da tonypiz »
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.419
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1467 il: 20 Feb 2023, 10:09 »
No, forse non mi sono spiegato. Devi tornare indietro, verso la telecamera, allontanandoti dal ragno.
Non cercare di "scavalcarlo", se è questo che intendi.

Ah ok, ho capito male io, vabbè io mi subivo il fuocherello sparandomi erbe a gogo pregando il Monumentale  :baby:
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.419
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1468 il: 23 Feb 2023, 16:05 »
Oh tu Fiammeggiante, non mi pari nulla di così ostico nell'universo Soulseggiante ma ma ti scansi troppo in fretta e ti circondi di fiammelle costringendomi a toccate e fughe. Dovrei provare con l'alabarda per essere più safe macheppalle, ho la dritta a +7.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.516
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1469 il: 23 Feb 2023, 16:37 »
Oh tu Fiammeggiante, non mi pari nulla di così ostico nell'universo Soulseggiante ma ma ti scansi troppo in fretta e ti circondi di fiammelle costringendomi a toccate e fughe. Dovrei provare con l'alabarda per essere più safe macheppalle, ho la dritta a +7.
Nell'originale, davanti la grotta, anche offline c'era una scritta che nel remake hanno tolto. Vedi tu se vuoi saperla:
Spoiler (click to show/hide)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com