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Autore Topic: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain  (Letto 409501 volte)

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Offline Magallo

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3960 il: 11 Apr 2016, 12:16 »
Ti cito la guida ufficiale:

Bonus "Nessuna Traccia" (+100.000)
- Nessuna uccisione
- Nessuna fase di allerta (i nemici possono però diventare sospettosi)
- Nessuna modalità riflesso
- Non premere mai il grilletto con NESSUNA arma (puoi però mirare)
- Nessuna mossa CQC (combo, lanci, immobilizzazioni)
- Nessun calcio
- Nessun attacco mentre usi un veicolo o un WalkerGear
- Nessun attacco delle "spalle"
- Nessun lancio di rifornimento richiesto
- Non puoi riapparire usando le scatole di cartone
- Nessuna tecnica che limita il punteggio massimo (Mimetizzazione furtiva, Tuta parassitaria, Bandana Infinity, Supporto d'attacco, Elicottero di supporto, Balestra di recupero Fulton, Cappello da pollo)

Ehm.... c'e' qualcosa che non ho ben capito... Quindi non si può uccidere nessuno (e qui ci posso stare ovviamente) MA NEMMENO ADDORMENTARE NESSUNO con la pistola ai tranquillanti? Ma quindi neanche prendere alle spalle qualcuno e soffocarlo oppure atterrarlo col CQC? Quindi neanche svegliarlo e puntagli la pistola per farlo arrendere?!?!

Cioè ma scusa, ma come cavolo si fa a portare a compimento una missione in questo modo?! Pensando a quelle che ho fatto io finora, non vedo una missione che sia una da portare a compimento in questo modo. Voi ci siete riusciti? Che tacctiche avete usato? L'unica cosa che mi viene in mente è usare in modo spasmodico i caricatori (che tra l'altro sono infiniti) per distrarre le guardie e farle spostare in punti diversi per poter passare senza essere visti, senza nè uccidere nè mettere KO nessuno, ma mi sembra una tattica folle! Cioè praticamente non si può mettere KO nessuno in nessun modo?! Ma è impossiible!

Comunque sessione di gioco interessante per me in questo week end.

Ho iniziato
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Un'altra cosa che volevo dire riguardo alle spalle

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« Ultima modifica: 11 Apr 2016, 12:51 da Magallo »

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3961 il: 11 Apr 2016, 12:31 »
Ti cito la guida ufficiale:

Bonus "Nessuna Traccia" (+100.000)
- Nessuna uccisione
- Nessuna fase di allerta (i nemici possono però diventare sospettosi)
- Nessuna modalità riflesso
- Non premere mai il grilletto con NESSUNA arma (puoi però mirare)
- Nessuna mossa CQC (combo, lanci, immobilizzazioni)
- Nessun calcio
- Nessun attacco mentre usi un veicolo o un WalkerGear
- Nessun attacco delle "spalle"
- Nessun lancio di rifornimento richiesto
- Non puoi riapparire usando le scatole di cartone
- Nessuna tecnica che limita il punteggio massimo (Mimetizzazione furtiva, Tuta parassitaria, Bandana Infinity, Supporto d'attacco, Elicottero di supporto, Balestra di recupero Fulton, Cappello da pollo)

Ehm.... c'e' qualcosa che non ho ben capito... Quindi non si può uccidere nessuno (e qui ci posso stare ovviamente) MA NEMMENO ADDORMENTARE NESSUNO con la pistola ai tranquillanti? Ma quindi neanche prendere alle spalle qualcuno e soffocarlo oppure atterrarlo col CQC? Quindi neanche svegliarlo e puntagli la pistola per farlo arrendere?!?!

Cioè ma scusa, ma come cavolo si fa a portare a compimento una missione in questo modo?! Pensando a quelle che ho fatto io finora, non vedo una missione che sia una da portare a compimento in questo modo. Voi ci siete riusciti? Che tacctiche avete usato? L'unica cosa che mi viene in mente è usare in modo spasmodico i caricatori (che tra l'altro sono infiniti) per distrarre le guardie e farle spostare in punti diversi per poter passare senza essere visti, senza nè uccidere nè mettere KO nessuno, ma mi sembra una tattica folle! Cioè praticamente non si può mettere KO nessuno in nessun modo?! Ma è impossiible!

Comunque sessione di gioco interessante per me in questo week end.

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A breve lo rimetto su e vedo se riesco ad ottenere il bonus. Credo bisogni andare di granate soporifere e distrattori.
Intanto tengo a parta di mano la lista su postata per non sbagliare.
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Offline Magallo

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3962 il: 11 Apr 2016, 12:52 »
Ti cito la guida ufficiale:

Bonus "Nessuna Traccia" (+100.000)
- Nessuna uccisione
- Nessuna fase di allerta (i nemici possono però diventare sospettosi)
- Nessuna modalità riflesso
- Non premere mai il grilletto con NESSUNA arma (puoi però mirare)
- Nessuna mossa CQC (combo, lanci, immobilizzazioni)
- Nessun calcio
- Nessun attacco mentre usi un veicolo o un WalkerGear
- Nessun attacco delle "spalle"
- Nessun lancio di rifornimento richiesto
- Non puoi riapparire usando le scatole di cartone
- Nessuna tecnica che limita il punteggio massimo (Mimetizzazione furtiva, Tuta parassitaria, Bandana Infinity, Supporto d'attacco, Elicottero di supporto, Balestra di recupero Fulton, Cappello da pollo)

Ehm.... c'e' qualcosa che non ho ben capito... Quindi non si può uccidere nessuno (e qui ci posso stare ovviamente) MA NEMMENO ADDORMENTARE NESSUNO con la pistola ai tranquillanti? Ma quindi neanche prendere alle spalle qualcuno e soffocarlo oppure atterrarlo col CQC? Quindi neanche svegliarlo e puntagli la pistola per farlo arrendere?!?!

Cioè ma scusa, ma come cavolo si fa a portare a compimento una missione in questo modo?! Pensando a quelle che ho fatto io finora, non vedo una missione che sia una da portare a compimento in questo modo. Voi ci siete riusciti? Che tacctiche avete usato? L'unica cosa che mi viene in mente è usare in modo spasmodico i caricatori (che tra l'altro sono infiniti) per distrarre le guardie e farle spostare in punti diversi per poter passare senza essere visti, senza nè uccidere nè mettere KO nessuno, ma mi sembra una tattica folle! Cioè praticamente non si può mettere KO nessuno in nessun modo?! Ma è impossiible!

Comunque sessione di gioco interessante per me in questo week end.

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A breve lo rimetto su e vedo se riesco ad ottenere il bonus. Credo bisogni andare di granate soporifere e distrattori.
Intanto tengo a parta di mano la lista su postata per non sbagliare.

Scusa, nel frattempo ho modificato il post aggiungendo alcune considerazioni su D-Dog. Se ti va di leggere e commentare....

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3963 il: 11 Apr 2016, 13:03 »
Il DDog per me è utile solo appunto per attirare UN soldato e più avanti quando avrà il potere di fultonare soldati a terra. Detto ciò, dopo Quiet è la scelta obbligata se vuoi portarti una spalla.

« Ultima modifica: 11 Apr 2016, 13:05 da SalemsLot »
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Offline J VR

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3964 il: 11 Apr 2016, 13:17 »
DDog spalla più sgrava del pacchetto, rinuncio volentieri a mobilità e attacco in favore di una gestione migliore della situazione nel complesso, inoltre non mi ha mai dato particolari problemi e più di una volta distrarre le guardie mi è servito per evitare di essere scoperto.
Se ci si riesce a sincronizzare con lui è possibile anche far fuori due nemici allo stesso tempo e per di più ha l'abilità che riesce a sgozzare anche i soldati corazzati (ottimo espediente per velocizzare le secondarie).
Più tutta una serie di bonus non indifferenti tipo il fatto che t'individua il bersaglio della missione a venti km di distanza.
Quiet sarà anche utile ma è troppo irritante.

Su "Nessuna Traccia" ancora non ho capito se è possibile ottenerlo in ogni missione o meno, al di là che non ho intenzione di provarci il fatto che sia limitato ad alcune missioni mi sembra un po un difetto.
Se quelle sono veramente le caratteristiche da tener conto per ottenerlo allora in alcune missioni quel bonus proprio non c'è.
Tipo la 13 o la 45.

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3965 il: 11 Apr 2016, 13:45 »
Il bonus è ovvio che per alcune poche missioni non lo si può ottenere.

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3966 il: 11 Apr 2016, 16:24 »
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Ho fatto due controllo in giro e no, granate soporifere e distrattori non sono concessi. Praticamente non devi MAI, neanche per una volta, premere R2 per NESSUN motivo, altrimenti "Nessuna Traccia" te lo giochi. Puoi pero' 'freezare' i soldati e intimarli di andare a terra, e puoi anche fultonarli. Ma non puoi per esempio, metterli a terra, dargli un calcio per stordirli, prenderli in bracco per spostarli in un luogo piu' nascosto/piu' sicuro per poi fultonari oppure per 'freezarli' nuovamente. Quindi se lo 'freezi' l'unica cosa che puoi fare è metterlo giù lì dov'è, oppure fultonarlo, ma sempre lì dov'è, quindi probabilmente in un punto in cui sarà avvistato dagli altri soldati e quindi addio "Nessuna traccia". Mah...

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3967 il: 11 Apr 2016, 16:28 »
Allora sarà una impresa ai limiti dell'umano!
Mi metto subito al lavoro!

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« Ultima modifica: 11 Apr 2016, 16:44 da SalemsLot »
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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3968 il: 11 Apr 2016, 17:02 »
Ok l'unico dubbio è la balestra di recupero fulton. Cioè cosa si intende...

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3969 il: 11 Apr 2016, 17:39 »
Ok l'unico dubbio è la balestra di recupero fulton. Cioè cosa si intende...

Questa figata qui  :P

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3970 il: 11 Apr 2016, 17:54 »
Magallo. Puoi sempre usare il wormhole.

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3971 il: 11 Apr 2016, 18:05 »
Nessuna traccia episodio 3. Senza marker. Fatto.
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Il gioco cambia radicalmente se vuoi fare il bonus!

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3972 il: 16 Apr 2016, 11:18 »
Mi é piaciuta molto la parte in cui
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:)


Offline Magallo

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3973 il: 18 Apr 2016, 09:48 »
Bella sessione nel weekend, di ritorno dalla mia vacanza a Dublino. Ho sbloccato finalmente Quiet e l'ho messa subito in campo. Allora prima cosa. Ma quant'è fastidiosa sentirla canticchiare via radio? Non è proprio possibile disattivare questa cosa?

Una cosa che non ho capito di cui gradirei un chiarimento. All'inizio, quando l'intesa è bassa, l'unico ordine che si può dare a Quiet è quello di sparare al nemico che lei sta mirando in quel momento. Dopo un pò si sblocca anche la voce 'Mira' ma non ho capito come funziona. Direi che così a intuito dovrebbe essere che te le indichi su quale soldato lei deve mirare in modo da farle sparare ad un ben preciso nemico invece che a uno che lei ha deciso di tenere sotto mira. Il problema è che nelle prove che ho fatto non sono mai riuscito nell'intento. Dove sbaglio? Voi come fate?

Comunque per adesso mi sto trovando meglio, molto meglio, con lei che con D Dog. Credo che sarà la mia spalla da qui alla fine del gioco. Ultima domanda: il d walker.... Merita svilupparlo? Ci sono missioni in cui è consigliabile e preferibile usarlo? Faccio un esempio. Io D Dog non lo digerisco molto, pero' nelle missioni di sminamento è palesemente conveniente perchè ti individua le mine e ti rende il lavoro piu' facile. Ecco, una cosa del genere per il D Walker c'è?

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3974 il: 18 Apr 2016, 09:59 »
il d walker.... Merita svilupparlo?
Mai usato e sviluppato in 200 ore! Per me non merita perchè sminuisce la parte stealth.
« Ultima modifica: 18 Apr 2016, 10:02 da SalemsLot »
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