Autore Topic: [Multi] Resident Evil 5 (scan inside)  (Letto 274034 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.317
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360] Resident Evil 5 (scan inside)
« Risposta #2490 il: 06 Mag 2009, 13:12 »
Ashley mangia gli spaghetti in testa a Sheva.
Nemmeno se io fossi un pederasta omo riusciresti a convincermi. :P
Non trovo un solo motivo per preferire un prototipo di Barbie americano a quel gran pezzo di donna di Sheva.
Professional Casual Gamer

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3][360] Resident Evil 5 (scan inside)
« Risposta #2491 il: 06 Mag 2009, 13:16 »
Ashley mangia gli spaghetti in testa a Sheva.
Nemmeno se io fossi un pederasta omo riusciresti a convincermi. :P
Non trovo un solo motivo per preferire un prototipo di Barbie americano a quel gran pezzo di donna di Sheva.

quoto con carpiato triplo.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.806
Re: [PS3][360] Resident Evil 5 (scan inside)
« Risposta #2492 il: 06 Mag 2009, 13:17 »
in effetti ^^
sheva è tra quanto di più bello si sia mai visto in un vg

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PS3][360] Resident Evil 5 (scan inside)
« Risposta #2493 il: 07 Mag 2009, 09:43 »
Nah, Ashley ha quel che di bimbetta innocente-odiosa che la rende irresistibile. Sceva boh è vestita come 'nomo e senza carisma.
Ah, è pure di colore, io non amo quelle etnie.
Però certo, il modello poligonale è fatto mooooooooolto bene.

Ah, l'ho finito ieri sera.
Sono rimasto parecchio deluso dalla parte finale, ma soprattutto
Spoiler (click to show/hide)

Ho molta voglia di rigiocarmelo. Veterano è affrontabile? O meglio mercenari?
Worms! You're all the same to me!

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [PS3][360] Resident Evil 5 (scan inside)
« Risposta #2494 il: 07 Mag 2009, 10:14 »
Nah, Ashley ha quel che di bimbetta innocente-odiosa che la rende irresistibile. Sceva boh è vestita come 'nomo e senza carisma.
Ah, è pure di colore, io non amo quelle etnie.
Però certo, il modello poligonale è fatto mooooooooolto bene.
Ti do man forte, Ashley con quelle due bombe davanti e la vocina da neo zoccola in calore spacca, per non parlare delle orecchie a sventola che sono un vero tocco di classe

Sheva è una gran gnocca ma forse un po' meno femminile come carattere
Ho molta voglia di rigiocarmelo. Veterano è affrontabile? O meglio mercenari?
Veterano è una passeggiata di salute, la vera sfida arriva dopo con l'esperto. Ah, Mercenari spacca come al solito chiaramente, poi ora puoi giocare anche in due e inanellare combo da 150 con minuti di avanzo sul timer con relativa facilità ;)
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PS3][360] Resident Evil 5 (scan inside)
« Risposta #2495 il: 07 Mag 2009, 14:27 »
Nah, Ashley ha quel che di bimbetta innocente-odiosa che la rende irresistibile. Sceva boh è vestita come 'nomo e senza carisma.
Ah, è pure di colore, io non amo quelle etnie.
Però certo, il modello poligonale è fatto mooooooooolto bene.
Ti do man forte, Ashley con quelle due bombe davanti e la vocina da neo zoccola in calore spacca, per non parlare delle orecchie a sventola che sono un vero tocco di classe
Ohhhh vedo che c'è anche gente saggia qui dentro.
Poi, le orecchie a sventola serviranno pure per qualcosa eh?  ;D ;D ;D

Citazione
Veterano è una passeggiata di salute, la vera sfida arriva dopo con l'esperto. Ah, Mercenari spacca come al solito chiaramente, poi ora puoi giocare anche in due e inanellare combo da 150 con minuti di avanzo sul timer con relativa facilità ;)

Oh, ok, quindi finendolo a veterano si sblocca un nuovo livello di difficoltà, alieno.
Ok andrò a macinare 8)=
Worms! You're all the same to me!

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.482
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360] Resident Evil 5 (scan inside)
« Risposta #2496 il: 07 Mag 2009, 15:10 »
Aether quando vuoi giocare a Veterano mandami PM con opportuno preavviso che ci accooppiamo.

Ieri alla fine ho ceduto e mi sono ricomprato RE4 pur avendolo appena ri-finito. Credo sia il primo gioco old gen che compro da quando ho 360/PS3. E poi ho visto su ebay che la limited PS2 ha prezzi pazzeschi, per 20 euro mi è parso quasi un affare.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.892
Re: [PS3][360] Resident Evil 5 (scan inside)
« Risposta #2497 il: 09 Mag 2009, 17:13 »
Comprato e iniziato oggi. Iniziato a livello professionista perché da un horror pretendo il massimo della tensione.
Bello da vedere e divertente. Ho scoperto con piacere che c'è anche una modalità coop a schermo condiviso. Non ne avevo ancora sentito parlare.
Comunque gli ho dato una occhiata e in effetti i 2 microschermi in cui si divide il video tolgono veramente tanto all'impatto visivo. Quando torna a casa mio fratello ci farò un giretto ma credo che la soluzione migliore sia giocarselo in solitaria.

PS tanto non la collego la console alla rete. La rete è il male, la rete uccide.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.877
Re: [PS3][360] Resident Evil 5 (scan inside)
« Risposta #2498 il: 09 Mag 2009, 17:19 »
Secondo me iniziarlo la prima volta a Veterano è troppo difficile. Già a normale ci sono dei pezzi in cui mi hanno ammazzato più volte e le munizioni scarseggiavano. Poi il sistema di controllo renderebbe tutto abbastanza frustrante. Io direi che una volta finito il gioco a normale, si comprano le munizioni infinite per un'arma (magari la magnum) e si finisce in veterano in poco tempo.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [PS3][360] Resident Evil 5 (scan inside)
« Risposta #2499 il: 09 Mag 2009, 17:25 »
Secondo me iniziarlo la prima volta a Veterano è troppo difficile.

no davvero, secondo ma manco i giapponerd arrivano a tanto.

In veterano con la magum in poco tempo? Hhhhmmm.

Forse col bazookino munizioni infinite si.


Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.877
Re: [PS3][360] Resident Evil 5 (scan inside)
« Risposta #2500 il: 09 Mag 2009, 17:33 »
La Magnum con munizioni infinite (e quindi truccata al massimo) fa fuori tutti i nemici con un colpo solo. I majini quelli speciali due o tre colpi. Boss con 4-5 colpi, ti portano via 2-3 minuti.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3][360] Resident Evil 5 (scan inside)
« Risposta #2501 il: 09 Mag 2009, 19:38 »
Aether quando vuoi giocare a Veterano mandami PM con opportuno preavviso che ci accooppiamo.

Ieri alla fine ho ceduto e mi sono ricomprato RE4 pur avendolo appena ri-finito. Credo sia il primo gioco old gen che compro da quando ho 360/PS3. E poi ho visto su ebay che la limited PS2 ha prezzi pazzeschi, per 20 euro mi è parso quasi un affare.

potevi prendere invece re 5 per ps3 che ci facevamo un giro onesto a professional  :P

non riterrò la pratica re 5 chiusa finchè non lo avrò finito in co-op a professional onestamente  8)
(anzi magari lo rifinisco da solo a professional).
« Ultima modifica: 09 Mag 2009, 19:42 da Floyd »

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.892
Re: [PS3][360] Resident Evil 5 (scan inside)
« Risposta #2502 il: 09 Mag 2009, 20:03 »
Secondo me iniziarlo la prima volta a Veterano è troppo difficile. Già a normale ci sono dei pezzi in cui mi hanno ammazzato più volte e le munizioni scarseggiavano. Poi il sistema di controllo renderebbe tutto abbastanza frustrante. Io direi che una volta finito il gioco a normale, si comprano le munizioni infinite per un'arma (magari la magnum) e si finisce in veterano in poco tempo.

Magari il difficile viene dopo. Io ho finito i capitoli 1.1 e 1.2 in circa 2 ore e mezzo controllando sotto ogni sasso. Sono morto 5 o 6 volte
Spoiler (click to show/hide)
Mi sta venendo anche il dubbio che sia piuttosto corto. Non mi aspetto l'immensità del 4 ma almeno una quindicina di ore

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.877
Re: [PS3][360] Resident Evil 5 (scan inside)
« Risposta #2503 il: 10 Mag 2009, 03:10 »
Io l'ho finito in meno di 12 ore la prima volta guardando dappertutto e camminando anziché correre.
Per uccidere la cosa in maniera più veloce possibile basta dar l'ordine alla partner di agire sulla leva: così non c'è pericolo che tu attivi la leva troppo presto o troppo tardi, lasciando la fornace vuota.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.892
Re: [PS3][360] Resident Evil 5 (scan inside)
« Risposta #2504 il: 10 Mag 2009, 07:46 »
Infatti ho fatto proprio così dopo essere morto un paio di volte.