Autore Topic: [Multi] Resident Evil 5 (scan inside)  (Letto 274023 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.317
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360] Resident Evil 5 (scan inside)
« Risposta #2295 il: 07 Apr 2009, 14:20 »
Sheva ad "esperto" ha il cervello di un estintore a CO2.
Insopportabile.
Professional Casual Gamer

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS3][360] Resident Evil 5 (scan inside)
« Risposta #2296 il: 07 Apr 2009, 18:18 »
Sheva ad "esperto" ha il cervello di un estintore a CO2.
Insopportabile.
Troppo lolloso quando voleva a tutti i costi prendere lo spray da uno scaffale e curarmi pure se avevo un buon livello di energia. L'ho ricaricata 4 volte quella posizione tentando di acchiapapre i medikit prima di lei per non farglieli sprecare.

E la scema che urlava non ricordo cosa. Tipo: "Ti salvo io Chris!".
Mavaff..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [PS3][360] Resident Evil 5 (scan inside)
« Risposta #2297 il: 07 Apr 2009, 22:55 »
Gameplus dice che Versus è disponibile...4,99 euri per noi sonari o 400 Microsoft point, pesa meno di due mega!
Pronto Floyd? Carica la  Carta va!
« Ultima modifica: 07 Apr 2009, 23:08 da Rega »

Offline Sn4k379

  • Avviato
  • *
  • Post: 235
    • E-mail
Re: [PS3][360] Resident Evil 5 (scan inside)
« Risposta #2298 il: 07 Apr 2009, 23:30 »
Gameplus dice che Versus è disponibile...4,99 euri per noi sonari o 400 Microsoft point, pesa meno di due mega!
Pronto Floyd? Carica la  Carta va!

Quasi quasi...
Xbox live: Sn4k379
 Si vive lollando

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.317
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360] Resident Evil 5 (scan inside)
« Risposta #2299 il: 08 Apr 2009, 01:41 »
Ormai ho spento (dopo buona sessione ad esperto con Floyd dove siamo pure riusciti a battere il cugino di El Gigante), domani cucco sicuro. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3][360] Resident Evil 5 (scan inside)
« Risposta #2300 il: 08 Apr 2009, 01:49 »
Gameplus dice che Versus è disponibile...4,99 euri per noi sonari o 400 Microsoft point, pesa meno di due mega!
Pronto Floyd? Carica la  Carta va!

accidenti non ho letto.. Perchè non mi hai mandato un messaggio su PSN?  Domani (cioè oggi)lo prendiamo sicuro (non mi fare aspettare troppo però che lo compro da solo :D )

intanto leggetevi il mio mega-super articolo scritto in un perfetto ultra inglese sulla beta di re 5: http://www.unseen64.net/articles/resident-evil-5-beta-analysis/

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [PS3][360] Resident Evil 5 (scan inside)
« Risposta #2301 il: 08 Apr 2009, 10:43 »
Inglese palermitano! Interesting.
Leggo che la modalità Versus è in realtà già presente nel gioco, viene semplicemente sbloccata..con la scusa che la Campcom paga per farci giocare in rete...

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PS3][360] Resident Evil 5 (scan inside)
« Risposta #2302 il: 08 Apr 2009, 11:01 »
Sono all'atto 2.2.
Però ho sempre un problema, che spero qualcuno di VGA-munito sappia aiutarmi a risolvere: dannato tearing.

Ho un Samsung LE32R, entro in VGA. Quali diavolo di settaggi della console dovrei mettere per evitare che ogni dannata volta che giro la visuale mi si spezzi? Mi avete detto di mettere 1280*720, ma non mi è disponibile, penso che sia perché uso il cavo VGA. Come potrei aggirare il problema?
Gracias.

Worms! You're all the same to me!

Offline JacoPOP

  • Avviato
  • *
  • Post: 439
  • Volgare quanto basta
Re: [PS3][360] Resident Evil 5 (scan inside)
« Risposta #2303 il: 08 Apr 2009, 11:07 »
Visto che la tua TV lo supporta.. butta su il component a 720p e vedrai che il tearing se ne va..
JacoPOP su PSN (PS4, PS Vita)
Capra e cavoli. Botte piena e moglie ubriaca.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.482
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360] Resident Evil 5 (scan inside)
« Risposta #2304 il: 08 Apr 2009, 11:07 »
Sono all'atto 2.2.
Però ho sempre un problema, che spero qualcuno di VGA-munito sappia aiutarmi a risolvere: dannato tearing.

Ho un Samsung LE32R, entro in VGA. Quali diavolo di settaggi della console dovrei mettere per evitare che ogni dannata volta che giro la visuale mi si spezzi? Mi avete detto di mettere 1280*720, ma non mi è disponibile, penso che sia perché uso il cavo VGA.
Prova con una risoluzione inferiore, se c'è.
Provale tutte, già che ci sei.
Il VGA è costretto a mappare 1:1, quindi il 720p non riesce a visualizzarlo su una tv con la classica risluzione hdready (1336x760).
Però ho un amico con HDready e VGA che alla fine è riuscito a risolvere con una delle risoluzioni disponibili, quindi fai qualche prova e dovresti uscirne.
Malissimo che vada prova a giocare col cavo component, ci rimetterai in nitidezza ma dovresti poter impostare il 720p.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.317
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360] Resident Evil 5 (scan inside)
« Risposta #2305 il: 08 Apr 2009, 11:27 »
Bello l'articolo, Floyd, e buon inglese senza errori evidenti. Devo rivedermi i trailer vecchi. :yes:
Rega, è possibile che la modalità Versus sia stata inclusa trasparentemente in uno dei (corposi) precedenti aggiornamenti, dubito fosse già presente sul disco.
Ovviamente se la compri scarichi solo lo "sblocco" dell'opzione.
Professional Casual Gamer

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.787
Re: [PS3][360] Resident Evil 5 (scan inside)
« Risposta #2306 il: 08 Apr 2009, 11:35 »
No sembra che la Capcom abbia ammesso che l'espansione è già contenuta nel disco, si paga per sbloccarla come i costumi di SF4. Grazie Capcom.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.317
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360] Resident Evil 5 (scan inside)
« Risposta #2307 il: 08 Apr 2009, 11:38 »
Veramente ho letto l'esatto opposto in un'intervista linkata in questo thread.
Che si decidano. :D
Professional Casual Gamer

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PS3][360] Resident Evil 5 (scan inside)
« Risposta #2308 il: 08 Apr 2009, 12:58 »
Sono all'atto 2.2.
Però ho sempre un problema, che spero qualcuno di VGA-munito sappia aiutarmi a risolvere: dannato tearing.

Ho un Samsung LE32R, entro in VGA. Quali diavolo di settaggi della console dovrei mettere per evitare che ogni dannata volta che giro la visuale mi si spezzi? Mi avete detto di mettere 1280*720, ma non mi è disponibile, penso che sia perché uso il cavo VGA.
Prova con una risoluzione inferiore, se c'è.
Provale tutte, già che ci sei.
Il VGA è costretto a mappare 1:1, quindi il 720p non riesce a visualizzarlo su una tv con la classica risluzione hdready (1336x760).
Però ho un amico con HDready e VGA che alla fine è riuscito a risolvere con una delle risoluzioni disponibili, quindi fai qualche prova e dovresti uscirne.
Malissimo che vada prova a giocare col cavo component, ci rimetterai in nitidezza ma dovresti poter impostare il 720p.

Eh proverò le varie combinazioni allora!
Col component no di certo, c'è un abisso in nitidezza.
Soul Calibur IV Botticelli Edition non voglio intaccarlo come resa ;)
Worms! You're all the same to me!

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3][360] Resident Evil 5 (scan inside)
« Risposta #2309 il: 08 Apr 2009, 13:03 »
Wis: Thanks  :-*

allora ho fatto un paio di partite

oggettivo: Presa per il culo. Pagare 5 euro nel 2009 per due ultra semplicistiche modalità versus che peraltro si assomigliano un pò troppo è ridicolo.

soggettivo: Il grande ritorno del deathmatch ignorante in 4 anni 90. Non mi sono mai divertito tanto, mi sembra di essere di nuovo in goldeneye. Grazie al fatto che ci sono anche i nemici normali nella modalità survivor, a volte il chaos regna supremo. Fisico, maschio.. non robbacce per femminucce stile call of boring. Massacrare vigliaccamente  un povero avversario umano insieme al tuo partner  non ha prezzo. Approfittare del fatto che un avversario umano è tenuto fermo da un majini per ridurlo in poltiglia con il fucile non ha prezzo. Pigliarsi a magnumate in pieno volto a 2 cm di distanza e ridursi a vicenda in fin di vita e ammaccare O come dei pazzi per essere il primo a ritornare in vita e a distruggere l'altro con un mega sganassone non ha prezzo. Rubare i nemici (e quindi i punti) di un team avversario dalla lunga distanza con il fucile da cecchino non ha prezzo. Usare le trappole mentre l'avversario umano ci passa sopra non ha prezzo. Il tuo partner che ti salva all'ultimo minuto e poi viene massacrato pure lui non ha prezzo. Fare un combo fisica insieme al tuo partner non ha prezzo.

Grazie capcom per la tua incapacità. Multiplayer moderno sucks.
« Ultima modifica: 08 Apr 2009, 13:16 da Floyd »