Autore Topic: [Multi] Resident Evil 5 (scan inside)  (Letto 274019 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: [PS3][X360] Resident Evil 5 (scan inside)
« Risposta #420 il: 31 Mag 2008, 13:44 »
http://www.gametrailers.com/player/34647.html

Grande Trailer, a mio parere.
Questo gioco sta venendo su davvero bene.
Ho notato una scelta dei colori alquanto interessante, che da un effetto "slavato" a tutta la produzione. Sembra ambientato in una zona arida dell'africa: spero che anche le foreste africane siano presenti nel gioco.
the more we know, the less we show

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.756
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS3][X360] Resident Evil 5 (scan inside)
« Risposta #421 il: 31 Mag 2008, 14:13 »
Confermata la notizia che Sherry Birkin, la giovane ragazza che assistette Claire Redfield in Resident evil 2, assumerà un ruolo di rilievo in questo quinto capitolo della serie: che sia lei il personaggio femminile giocabile nella modalità cooperativa ?
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [PS3][X360] Resident Evil 5 (scan inside)
« Risposta #422 il: 31 Mag 2008, 14:16 »
Confermata la notizia che Sherry Birkin, la giovane ragazza che assistette Claire Redfield in Resident evil 2, assumerà un ruolo di rilievo in questo quinto capitolo della serie: che sia lei il personaggio femminile giocabile nella modalità cooperativa ?

Ci sono due bionde nel gioco. La prima è una giovane che si vede nelle ultime scan, probabilmente Sherry cresciuta, che forse avrà un ruolo pari a quello di Ashley nel 4.
La seconda invece si vede per un istante alla fine del PRIMISSIMO trailer di RE5, dove apriva gli occhi all'interno di una sorta di vasca per esperimenti. Io dico che è Alexia.
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline Nemo

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.969
    • pettanick.net
    • E-mail
Re: [PS3][X360] Resident Evil 5 (scan inside)
« Risposta #423 il: 31 Mag 2008, 14:24 »
A me sembra semplicemente un RE4 con più "invasati" in giro però, eh...
Esatto, solo che stavolta manca Mikami, e quindi tutto il perfetto bilanciamento arcade di RE4 sarà molto difficile da mantenere.
Concordo con i timori di Wis.

Se faranno le cose per bene come con RE4 io per un more of the same gonfiato dagli steriodi nextgen ci sto'.
Unico appunto in quest'ottica, le animazioni che mi paiono riciclate di peso mmm, storco il naso.

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [PS3][X360] Resident Evil 5 (scan inside)
« Risposta #424 il: 31 Mag 2008, 14:30 »
Chris sembra uscito da Gears of war.

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.317
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][X360] Resident Evil 5 (scan inside)
« Risposta #425 il: 31 Mag 2008, 14:45 »
Quello che voglio dire è che, a parte la grafica indubbiamente potente, non ho visto nulla che già non si facesse in RE4, con l'aggravante di avere pure mostrato scene fotocopia (quella dell'autobus, già carretto infuocato in RE4). Persino gli stessi nemici... Il fatto che abbiano puntato a mostrare nel trailer tutto quello che si faceva in RE4 per far dire "orpo che grafica!" mi preoccupa un po'. Fortunatamente si intravedono anche un paio di locazioni interessanti.
Professional Casual Gamer

Offline D3fcoN

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.546
  • I sogni non pesano..
    • Tonnarella
    • E-mail
Re: [PS3][X360] Resident Evil 5 (scan inside)
« Risposta #426 il: 31 Mag 2008, 14:48 »
Chris sembra uscito da Gears of war.

Tutto sembra uscito da GoW, visto che sono entrambi TPS ^^
la mente mi sfugge..

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.140
Re: [PS3][X360] Resident Evil 5 (scan inside)
« Risposta #427 il: 31 Mag 2008, 16:01 »
A me sembra un gran bel gioco, probabilmente più coerente e meno raffazzonato del quarto, che era chiaramente figlio di un ripensamento in corsa o comunque di un compromesso tra la vecchia anima della serie (il pallosissimo castello) e quella nuova (il villaggio e l'isola). Qui poi ci sono ancora più zombie su schermo, e l'ambientazione sembra sufficientemente sporca e soffocante, anche se inizio a stancarmi di tutti questi giochi con fotografia giallastra e sovraesposta in stile EA Games.

Per quanto riguarda il problema razzismo, immagino che gli africani mutanti che bisogna sterminare non saranno altro che le vittime di spietati capitalisti bianchi che li usano come cavie umane allo scopo di creare ombretti water proof da vendere a casalinghe troie bianche, per cui tutti gli N'Gai della stampa possono stare tranquilli e continuare a crogiolarsi nelle loro manie di persecuzione.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: [PS3][X360] Resident Evil 5 (scan inside)
« Risposta #428 il: 31 Mag 2008, 16:17 »
Mikami lavorò su RE4? Ero convinto avesse lasciato la saga con la nascita di DMC.
Giuro che cado dal pero, pensavo che con RE Mikami non c'entrasse più nulla...
Ma adesso ha fondato quella nuova softco con gli ex Clover?
Il video mi sembra comunque piuttosto bello, mamma mia quanti negri...neppure in Piazza della Repubblica ce ne sono così tanti!!! :o
Speriamo che ci sia Borghezio come personaggio sbloccabile alternativo a Chris! :D
« Ultima modifica: 31 Mag 2008, 16:28 da GuK »

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [PS3][X360] Resident Evil 5 (scan inside)
« Risposta #429 il: 31 Mag 2008, 16:26 »
è stato proprio mikami a dire

"ma che cazzo sto facendo? RAgazzi ricominciamo da capo e facciamolo in 3d...basta con sta puttanata delle telecamere semifisse"


Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PS3][X360] Resident Evil 5 (scan inside)
« Risposta #430 il: 31 Mag 2008, 16:29 »
Questo filmato è una gioia per gli occhi :o
Peccato che a parte più nemici, più frenesia, più shooting, più rissa, più azione e meno enigmi ci sia ben poco di diverso da RE4. Bello è bello eh, peccato non sia più nè survival nè horror.
Welcome to the yankee level: splatter shooting action!
No! Il gioco e' razzista, ricordi? Quindi sara' Welcome to the Yankee WASP level!
Maro'.....
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline master of puppets

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.925
Re: [PS3][X360] Resident Evil 5 (scan inside)
« Risposta #431 il: 31 Mag 2008, 19:16 »
Per quanto riguarda il problema razzismo, immagino che gli africani mutanti che bisogna sterminare non saranno altro che le vittime di spietati capitalisti bianchi
C'è un film, L'isola degli Zombies, dove questi vengono usati da un tizio per lavorare come schiavi nelle piantagioni. Non sarebbe male un qualcosa del genere in Re5.

Offline IT74

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.328
Re: [PS3][X360] Resident Evil 5 (scan inside)
« Risposta #432 il: 31 Mag 2008, 19:55 »
ma perche' un resident evil cosi vi farebbe schifo?
http://it.youtube.com/watch?v=9NLUzU8Z_NI&feature=related
ovviamente con grafica nextgen
ps
il nuovo re nextgen?
dead space...
« Ultima modifica: 31 Mag 2008, 20:06 da IT74 »
ex niko974(4.125 messaggi)
su facebook: Niko Corfeo

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.756
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS3][X360] Resident Evil 5 (scan inside)
« Risposta #433 il: 31 Mag 2008, 22:32 »
Confermata la notizia che Sherry Birkin, la giovane ragazza che assistette Claire Redfield in Resident evil 2, assumerà un ruolo di rilievo in questo quinto capitolo della serie: che sia lei il personaggio femminile giocabile nella modalità cooperativa ?

Ci sono due bionde nel gioco. La prima è una giovane che si vede nelle ultime scan, probabilmente Sherry cresciuta, che forse avrà un ruolo pari a quello di Ashley nel 4.
La seconda invece si vede per un istante alla fine del PRIMISSIMO trailer di RE5, dove apriva gli occhi all'interno di una sorta di vasca per esperimenti. Io dico che è Alexia.

Credo che quella nella vasca sia Sherry Birkin,l'altra non credo essendo una  ragazza di colore ;)

Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PS3][X360] Resident Evil 5 (scan inside)
« Risposta #434 il: 31 Mag 2008, 23:41 »
devo essere sincero.... ottima grafica a parte, non mi è piaciuto, una mezza delusione quasi.... spero sia molto diverso, ma non ci credo tanto. E' re4 in hd con al posto degli spagnoli gli africani, da quello che si vede...
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi