Che ne pensate? Posso dire per una volta che non mi sembra un buon customer service?
Ma non possono spedire un articolo per un altro o disimballare un articolo e metterti la bowl che piace a te.
Piuttosto, se è un problema, significa che quel particolare articolo non è progettato per certe sollecitazioni e non puoi prendertela con Amazon che, anzi, ti sostituisce la macchina per un uso magari non corretto che ne fai tu.
La bowl in acciaio la vendono da sola per questo dicevo che sarebbe più conveniente anche per loro invece che riprendersi una macchina con la bowl rotta che dovranno o rimandare indietro al produttore o vendere come refurbished perdendoci soldi.
La macchina funzionava perfettamente quindi ritengo sia un peccato doverla sostituire solo per un gancetto rotto.
Per il resto, ci sono svariate recensioni che evidenziano il problema: questo anello è progettato male tanto che ne vendono pure il ricambio. Le protuberanze che si incastrano nella base sono intatte, segno che non ha subìto chissà quale maltrattamento. Si rompe dove si avvita alla bowl perchè probabilmente è troppo sottile.
Va bè, che devo dire, peggio per loro (Amazon). Io mi accontentavo di tenermi la mia macchina con gli accessori usati e avere una bowl nuova (di acciaio), loro hanno preferito mandarmi l'intera macchina nuova con tutti gli accessori e la stessa bowl difettosa. Tra qualche tempo me ne dovranno probabilmente rimandare un'altra.