Autore Topic: [PS3][360][PC] Metal Gear Rising: Revengeance  (Letto 139643 volte)

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Offline Ale

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Re: [PS3][360][PC] Metal Gear Rising: Revengeance
« Risposta #1635 il: 15 Mag 2013, 13:26 »
E' gia online bladewolf su psn o ancora no?
E' online, lo sto scaricando.
Probabilmente lo proverò stasera.
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Offline Jet Di

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Re: [PS3][360][PC] Metal Gear Rising: Revengeance
« Risposta #1636 il: 15 Mag 2013, 17:22 »
E' gia online bladewolf su psn o ancora no?
E' online, lo sto scaricando.
Probabilmente lo proverò stasera.

Grande, mi fiondo subito nel canile cibernetico del network ad adottare il mio cucciolo di Bladewolf!!

Offline The Metaller

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Re: [PS3][360][PC] Metal Gear Rising: Revengeance
« Risposta #1637 il: 15 Mag 2013, 20:17 »
Visto un pezzo di walkthrough di Blade Wof e boh, è tutto stealth  :death:
Complice il prezzo inferiore a Sam temo un po' la cagatina.
Visto anche io a saltelli. Andiamo non male. Peggio.
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Offline Cryu

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Re: [PS3][360][PC] Metal Gear Rising: Revengeance
« Risposta #1638 il: 15 Mag 2013, 23:56 »
Beh, siete ancora tutti a pisciare il cane?
Orsù, sotto con le impressioni!
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
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Offline Ale

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Re: [PS3][360][PC] Metal Gear Rising: Revengeance
« Risposta #1639 il: 16 Mag 2013, 01:16 »
Finito ora.
Allora:
-enfasi sullo stealth. Per il rank vengono valutate le kill silenziose (hunt kills) e c'è anche un bonus No Alert. Ma soprattutto si può killare stealth praticamente tutti i nemici, anche Raptor, nanetti, cosi volanti e GRAD. E i gorilli non ti sentono arrivare da dietro anche se corri
-Moveset limitato, tipo quello di Sam. Le mosse che è possibile fare sono fondamentalmente le stesse dei cagnacci, niente taunt ma abbiamo il visore e si possono usare le sub, fra cui ci sono i coltelli da lancio.
-Il movimento normale è piuttosto lento, ma si dasha e si salta anche tanto. Attacchi generalmente piuttosto deboli, figo quello rotante con la motosega
-durata più o meno come il dlc di Sam, il counter segnava 1:11 alla fine, ma ho missato 2 sezioni (ce ne sono un casino, più o meno una ventina)
-5 VR da fare di cui una tipo side scroller orizzontale come quella di Sam
-1 solo boss alla fine, quello nuovo, bello gustoso e con mini sezioncina stealth all'interno
-niente locazioni nuove, nemmeno con asset riutilizzati come nel dlc di Sam. Si combatte nelle zone del Prologo e del primo capitolo
-Carina la storia, niente di trascendentale ma apprezzabile. La gnoccolona di Mistral ha un ruolo centrale, ma purtroppo niente nuovo scontro con lei

In definitiva direi che il combat di Sam resta migliore e più interessante, ma anche il cagnaccio vale e rappresenta un modo ancora diverso di giocare.
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Offline Jet Di

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Re: [PS3][360][PC] Metal Gear Rising: Revengeance
« Risposta #1640 il: 16 Mag 2013, 03:16 »
Finito ora.
Allora:
-enfasi sullo stealth. Per il rank vengono valutate le kill silenziose (hunt kills) e c'è anche un bonus No Alert. Ma soprattutto si può killare stealth praticamente tutti i nemici, anche Raptor, nanetti, cosi volanti e GRAD. E i gorilli non ti sentono arrivare da dietro anche se corri
-Moveset limitato, tipo quello di Sam. Le mosse che è possibile fare sono fondamentalmente le stesse dei cagnacci, niente taunt ma abbiamo il visore e si possono usare le sub, fra cui ci sono i coltelli da lancio.
-Il movimento normale è piuttosto lento, ma si dasha e si salta anche tanto. Attacchi generalmente piuttosto deboli, figo quello rotante con la motosega
-durata più o meno come il dlc di Sam, il counter segnava 1:11 alla fine, ma ho missato 2 sezioni (ce ne sono un casino, più o meno una ventina)
-5 VR da fare di cui una tipo side scroller orizzontale come quella di Sam
-1 solo boss alla fine, quello nuovo, bello gustoso e con mini sezioncina stealth all'interno
-niente locazioni nuove, nemmeno con asset riutilizzati come nel dlc di Sam. Si combatte nelle zone del Prologo e del primo capitolo
-Carina la storia, niente di trascendentale ma apprezzabile. La gnoccolona di Mistral ha un ruolo centrale, ma purtroppo niente nuovo scontro con lei

In definitiva direi che il combat di Sam resta migliore e più interessante, ma anche il cagnaccio vale e rappresenta un modo ancora diverso di giocare.

Finito anche io proprio ora..ero entrato per fare un veloce resoconto ma ha detto praticamente tutto quello che c'era da dire Ale.
Praticamente siccome wolf è molto meno potente veloce e performante di raiden, seppur non obbligatoriamente, la migliore e piu giusta metodologia di passare le zone è di nascosto.
Addirittura il tasto che con raiden attiva jack the ripper e con Sam fa la taunt, con Wolf serve semplicemente ad accucciarsi e rendersi meno visibili ancora (abbastanza inutile a mio avviso)
Diciamo che hanno voluto poporre un simpatico diversivo in cui sperimentare le basilari tecniche stealth del gioco, va da sè che essendo questa la componente secondaria e piu marginale rispetto a quella "offensiva" di Raiden ma anche se in maniera diversa, di Sam, dei due dal punto di vista ludico secondo me è il dlc più debole, mi sono comunque divertito abbastanza.
la storiella raccontanta per quanto proprio minima minima è carina e anche piu coerente di quella di Sam e il boss finale nuovo non è male per nulla.
Tutto sommato promosso ma secondo me irrinunciabile solo ed esclusivamente per i super fan del gioco che non ne hanno mai abbastanza, gli altri possono pure passare oltre.

PS:ma come si fa l'uccisione stealth ai GRAD sul ponte ci andavo vicino da dietro ma non compariva il comando..

Offline Kairon

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Re: [PS3][360][PC] Metal Gear Rising: Revengeance
« Risposta #1641 il: 16 Mag 2013, 08:03 »
Ma come e' possibile fare la vr 20 in 20 secondi? Sto provando con il sai da sotto sul'ultimo soldato ma mi da sempre scoperto anche se lo uso da dietro.
Edit: visto sul tubo si corre a drito come non ci fosse un domani. Sembra che sia tutto sincronizzato per passare
« Ultima modifica: 16 Mag 2013, 08:14 da Kairon »

Offline Cryu

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Re: [PS3][360][PC] Metal Gear Rising: Revengeance
« Risposta #1642 il: 16 Mag 2013, 09:54 »
Finito ora.
Allora:
-enfasi sullo stealth.
No ma son contento. Quand'è uscito NG3 tutti con le mani nei capelli perché 17 secondi su 8 ore di campagna erano opzionalmente stealth. Con Raiden invece festa grande e un DLC dedicato.
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Offline The Metaller

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Re: [PS3][360][PC] Metal Gear Rising: Revengeance
« Risposta #1643 il: 16 Mag 2013, 10:11 »
Ma lo stesso discorso si potrebbe applicare ai QTE.
O alle passeggiate strascicate, che ok, in Rising ce n'è una, ma è Ranked e basta per 10 livelli.
O alla chiacchiere via radio, che in Rising c'è pure l'achievement per chi ascolta tutti i dialoghi via codec.
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Re: [PS3][360][PC] Metal Gear Rising: Revengeance
« Risposta #1644 il: 16 Mag 2013, 10:16 »
Ma lo stesso discorso si potrebbe applicare ai QTE.
O alle passeggiate strascicate, che ok, in Rising ce n'è una, ma è Ranked e basta per 10 livelli.
O alla chiacchiere via radio, che in Rising c'è pure l'achievement per chi ascolta tutti i dialoghi via codec.
Ver verrimo  :(

Orsù, muniamoci di torce e forconi a facciamo rotta per la Gladiatore's Mansion. Colpirne uno per educarne 2 milioni :yes:
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Re: [PS3][360][PC] Metal Gear Rising: Revengeance
« Risposta #1645 il: 16 Mag 2013, 10:41 »
i DLC col ciuffolo che li supporto e li compro.

ribadiamolo :yes:

Offline Cryu

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Re: [PS3][360][PC] Metal Gear Rising: Revengeance
« Risposta #1646 il: 16 Mag 2013, 10:45 »
Io Sam Canepastore lo vorrei :-[
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Re: [PS3][360][PC] Metal Gear Rising: Revengeance
« Risposta #1647 il: 16 Mag 2013, 11:00 »
Se passa il Gladiatore vi fa uno zandatsu multiplo. :D

i DLC col ciuffolo che li supporto e li compro.

ribadiamolo :yes:
Peccato, in genere fotte zero dei dlc anche a me, ma questi meritano, anche se quello di Sam potevano metterlo tranquillamente a 6,99 euri come l'ultimo.
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Offline The Metaller

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Re: [PS3][360][PC] Metal Gear Rising: Revengeance
« Risposta #1648 il: 16 Mag 2013, 11:43 »
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Re: [PS3][360][PC] Metal Gear Rising: Revengeance
« Risposta #1649 il: 16 Mag 2013, 17:23 »
 :D :D :D :D :D :D :D :D

Impossibile, anche Commodo aveva più varietà di mosse di Ryu Hayabusa di Ng3... :D
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)