Autore Topic: [PS4][PS5][PC] Final Fantasy VII Remake  (Letto 238885 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.783
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1590 il: 02 Apr 2020, 15:16 »
Vabbè credo che stone scherzasse sul fatto che quanto in spoiler credo sia lo spoiler più famoso della storia dei videogame, non tanto sul fatto che secondo lui andasse scritto in chiaro liberamente.

Il tono su forum può esser fraintendibile, magari poter chiacchierare amabilmente di persona davanti ad una birra (tra l'altro di questi tempi neanche volendo si può fare  :death: ), è che l'argomento spoiler si ripresenta ciclicamente, però a prescindere da tutto, che fastidio può dare se qualcuno li usa? Semmai il fastidio può esserci se qualcuno non li usa quando dovrebbe, tutto lì, poi a me interessa zero visto che conosco FF 7 a menadito (mi mancano alcuni parti della compilation però, visto il film ma devo giocare Dirge e Crisis Core), era per gli altri che non conoscono, saranno anche pochi ma esistono!

Detto questo, sto notando che ormai anche da noi tramite corriere sta arrivando a molti (sento di qualcuno da amazon francese, non si come si stan comportando amazon e gamestop nostrani), per cui temo che stavolta la scelta di prenderlo digital sia stata poco felice in questo senso  :(
Ma posso aspettare il D1, dai!

Comunque sembra esserci qualche problemino tecnico, di texture non perfettamente caricate, penso dovute al motore grafico: non sembra nulla di grave (anche se spero in patch correttive) ma voglio capire l'entità perchè di per sè da vedere è bellissimo ma pare che ogni tanto alcuni elementi dello scenario non siano perfetti a causa di questo problema


Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.323
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1591 il: 02 Apr 2020, 16:07 »
A che punto della storia si interrompe  il gioco?

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.524
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1592 il: 02 Apr 2020, 16:16 »
Hai fatto bene @Laxus91  lax a metterlo sotto spoiler, non è che siccome Delitto e Castigo è uscito nell'ottocento allora tutti mi devono dire come va a finire.
Non è che siccome migliaia di film sono usciti prima della nascita dei videogiochi allora tutti devono essere conosciuti e bisogna far sapere come finiscono.

Non capisco perchè questa regola molto semplice non dovrebbe essere applicata ai videogiochi  - o forse sì la maturità del medium(senza polemica eh stone21)  :-*
Scusate, ma quando qualcuno ripete questa verità assoluta ho il dovere morale di quotare con forza.

Darth Vader
Spoiler (click to show/hide)

No big effort here ...E un bacio a tutti i lettori del forum che vedranno Star Wars domani per la prima volta :*

Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.318
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1593 il: 02 Apr 2020, 16:38 »
Preso su ps store,mi dice il gioco sara disponibile tra 8 giorni,ero convinto fosse il 3...ah sto proprio rincoglionito  :D

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.783
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1594 il: 02 Apr 2020, 16:40 »
Preso su ps store,mi dice il gioco sara disponibile tra 8 giorni,ero convinto fosse il 3...ah sto proprio rincoglionito  :D

Tranquillo, stiamo sulla stessa barca sia per il digital sia perché pure io ero comvinto in unq data di uscita diversa (io il 4  :D)

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.330
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1595 il: 02 Apr 2020, 16:42 »
A che punto della storia si interrompe  il gioco?
Non ne ho la più pallida idea e ho ricordi sbiaditi delle vicende, ma se rispettano la trama e quanto dichiarato non dovrebbe terminare
Spoiler (click to show/hide)
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.783
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1596 il: 02 Apr 2020, 16:42 »
A che punto della storia si interrompe  il gioco?

Se intendi rispetto a FF 7 originale, questo gioco copre tutta la parte di Midgar ma espansa su più fronti, trama, gameplay, esplorazione, contenuti inediti, longività a parità di ambientazione

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.783
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1597 il: 02 Apr 2020, 16:46 »
A che punto della storia si interrompe  il gioco?
Non ne ho la più pallida idea e ho ricordi sbiaditi delle vicende, ma se rispettano la trama e quanto dichiarato non dovrebbe terminare
Spoiler (click to show/hide)

Si, dovrebbe essere così anche se non so come la abbian resa nel remake!

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.368
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1598 il: 02 Apr 2020, 21:17 »
e Gamestop stronzi, catena di me**a

nel 2020  :whistle:

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.783
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1599 il: 03 Apr 2020, 08:07 »
e Gamestop stronzi, catena di me**a

nel 2020  :whistle:

Non riescono proprio a convertire in un invio a domicilio?  :(

Comunque Final (Fantay) Trailer

TFP Link :: https://m.youtube.com/watch?v=ERgrFVhL-n4


Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.801
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1600 il: 03 Apr 2020, 08:25 »
Amazon mi dice che spediranno entro martedì. Aspettiamo.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.783
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1601 il: 03 Apr 2020, 08:31 »
Entro martedì direi che è buono, dai, anche se io su altri forum vedo sempre più gente che... ci sta già giocando (dato che i rivenditori evidentemente han spedito in anticipo).
Assurdo comunque che, considerando pure il rinvio di Tlou 2,  FF 7 se la sia scampata per poco, probabilmente se il D1 fosse stato un pò più in là rischiava un rinvio pure lui!
Idem RE3
« Ultima modifica: 03 Apr 2020, 08:36 da Laxus91 »

Offline richi_one

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.459
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1602 il: 03 Apr 2020, 08:50 »
Amazon mi dice che spediranno entro martedì. Aspettiamo.
Nel caso andrebbe bene no? A me hanno confermato che spediranno il 10 (quindi data prevista il 15).
 :cry:
@babaz va a finire che cedo a Gamestop
« Ultima modifica: 03 Apr 2020, 09:18 da richi_one »

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.330
    • http://loforum.forumattivo.it/
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1604 il: 03 Apr 2020, 10:12 »
Vabbè credo che stone scherzasse sul fatto che quanto in spoiler credo sia lo spoiler più famoso della storia dei videogame, non tanto sul fatto che secondo lui andasse scritto in chiaro liberamente.
Grazie che mi capisci :lol:

@Laxus91 e @Ifride
Nella mia battuta non ho fatto riferimenti, quindi era palese che scherzassi
Lo spoiler è una funzione utile, ma qui viene usata all'italiana.
Anzi cosa peggiore è che ognuno ha un suo livello di spoiler. Ricordo che qualcuno qui dentro si lamentò del fatto che gli spoilerarono uno scenario di gioco: una foresta.

A che punto della storia si interrompe  il gioco?
Se intendi rispetto a FF 7 originale, questo gioco copre tutta la parte di Midgar ma espansa su più fronti, trama, gameplay, esplorazione, contenuti inediti, longività a parità di ambientazione
Adesso questo non è spoiler volendo?

A parte questo e dato che è un gioco che gradisco avere fisico, ci vediamo alla fine della pandemia.
bacetti
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."