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Autore Topic: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain  (Letto 409231 volte)

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Offline Spartan

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #4305 il: 31 Ott 2016, 12:06 »
Mi mancano 10 Side Ops e poi rifare le Missioni per le tasks. Sto a 139 ore...

A chi ancora non lo ha giocato tutto e vuole completarlo al massimo, consiglio di affrontare le Side Ops mano a mano che vengono sbloccate durante le Mission; se le lasciate tutte e 157 per l'ultimo come ho fatto io, non vi passa piu' anche perche' son tutte uguali, ci son giusto 5-6 tipologie di obiettivi diversi, ripetute ad infinitum (tra l'altro, alcuni gadget sono sbloccabili solo dopo certe Ops).

Difatti gia' a meta' avevo il belino pieno ed ho deciso di andare di lanciarazzi e "John Rambo" mode, avallato dal fatto che non si sono ranking nelle Side Ops.

Che gioco pero', anche una volta finito se volete puo' continuare all'infinito, con la meccanica delle FOB prese paro paro da giochini mobili tipo Clash of King, anche senza spendere un centesimo in microtransazioni e se avete amici che ancora ci giocano, c'e' tutto un nuovo metagame sotto.

Non so cosa altro dire, qualsiasi aspetto di 'sto gioco e' pieno di "genio". Vediamo di coccolarci il Koji in Sony adesso, chissa' che puo' tirar fuori quando non ha limiti.

Offline andreTFP

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #4306 il: 04 Nov 2016, 08:24 »
Missione 40 completata a livello S. Niente barbatrucchi, niente divisa da battaglia, niente visore termico. Solo il miglior amico dell'uomo e un po' di pazienza. :-)
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Offline naked

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #4307 il: 04 Nov 2016, 08:27 »
Il problema più grosso che sto riscontrando di questo gioco é la lunghezza della singola missione.
Assurdo.
E no non mi piace lasciare in standby la console.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline SalemsLot

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #4308 il: 04 Nov 2016, 08:28 »
Il problema più grosso che sto riscontrando di questo gioco é la lunghezza della singola missione.
Assurdo.
E no non mi piace lasciare in standby la console.
In che senso? Salva anche durante.
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Offline naked

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #4309 il: 04 Nov 2016, 08:32 »
Nel senso che si può salvare in ogni istante e poi riprendi da quel esatto punto?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline SalemsLot

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #4310 il: 04 Nov 2016, 08:34 »
Nel senso che si può salvare in ogni istante e poi riprendi da quel esatto punto?
Eh no, se no si perderebbe l'80% della sfida. Io non avrei manco messo i save ai check vedi tu  :whistle:
« Ultima modifica: 04 Nov 2016, 08:36 da SalemsLot »
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Offline andreTFP

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #4311 il: 04 Nov 2016, 08:36 »

Missione 28.
Tutti muti di fronte al genio.
Io e mio figlio a bocca aperta di fronte alla migliore jungla che abbia mai visto in un videogioco imbevuta nel gameplay.
Stunning.
Pazzesco. Forse quella di Uncharted graficamente è migliore, ma è una foresta con due strade di cui una porta ad un vicolo cieco. Questa è qualcosa di incredibile . Non vedo l'ora di rifarla per poter recuperare gli
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Offline andreTFP

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #4312 il: 04 Nov 2016, 08:39 »
Nel senso che si può salvare in ogni istante e poi riprendi da quel esatto punto?
Si salva ad ogni obiettivo inframissione e prima e dopo ogni avamposto. Se sei a metà di un avamposto, puoi uscire , fare qualche metro e toccare il checkpoint.
Quello che dice Salems è non approfittare di ciò, ogni volta che si mette ko un soldato, però a mio parere tutta la missione senza check-point sarebbe stato un gioco frustrante.
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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #4313 il: 04 Nov 2016, 08:41 »
Si salva ad ogni obiettivo inframissione e prima e dopo ogni avamposto.
Credo che i check siano fissi in determinate zone oltre a quelli dopo ogni obbiettivo.
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Offline andreTFP

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #4314 il: 04 Nov 2016, 08:44 »
Sì, ma i checkpoint fissi sono sempre prima e dopo ogni avamposto/villaggio.
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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #4315 il: 04 Nov 2016, 08:48 »
Sì, ma i checkpoint fissi sono sempre prima e dopo ogni avamposto/villaggio.
Lo sai che dopo 200 ore non ci avevo mai fatto caso?  :-[
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Offline andreTFP

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #4316 il: 08 Nov 2016, 07:43 »
Ho finito la missione 46.
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Adesso mi rileggerò tutti i forum per capire meglio i nessi con mgs1. :-)
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Offline FreeDom

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #4317 il: 08 Nov 2016, 08:25 »
L'ho cominciato pure io. Sto ancora meno sul pezzo di Kabuto, veramente una roba da vergognarsi.

Offline jamp82

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #4318 il: 08 Nov 2016, 09:30 »

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rifai la missione dove la affronti come boss per 7 volte e...... :whistle:
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Offline andreTFP

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #4319 il: 08 Nov 2016, 12:26 »
Sì, ho letto. Cagata comunque.
Anche se non ho capito se solo sette volte o sette volte di fila.
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