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Autore Topic: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain  (Letto 409242 volte)

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armandyno

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #4200 il: 29 Set 2016, 15:17 »
usare quiet + fucile silenziato perché diventa praticamente una passeggiata di salute

Fino a quando i soldati non cominciano a mettersi i caschi.
Dopo realizzerai quanto casino fa quella donna.

Sviluppa DDog,  best spalla evah.

Offline RBT

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #4201 il: 29 Set 2016, 15:34 »
Caxxate.  :D

Con me Quiet ha fatto sempre strage. Si, crea allarme tra i poveri soldati, ma li fa secchi comunque e sempre.
Una goduria assurda, dopo anni di MGS col coltello tra i denti per superare le
guardie. :D
« Ultima modifica: 29 Set 2016, 17:47 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
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Offline andreTFP

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #4202 il: 29 Set 2016, 19:37 »
Sì ok, ma è come barare se si va così a mio avviso. E se si vuole condurre la missione stealth appena ti aiuta allerta tutti.

Lei è molto utile
Spoiler (click to show/hide)
.

Missione 29 esaltante e galvanizzante. :-)
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Offline jamp82

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #4203 il: 29 Set 2016, 19:44 »
Sì ok, ma è come barare se si va così a mio avviso. E se si vuole condurre la missione stealth appena ti aiuta allerta tutti.

Lei è molto utile
Spoiler (click to show/hide)
.

Missione 29 esaltante e galvanizzante. :-)
E perché barare? Se il gameplay mi mette a disposizione la possibilità di avere quel tipo di spalla è sfruttare questa possibilità, non è barare.

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Offline andreTFP

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #4204 il: 29 Set 2016, 20:17 »
Ho usato un termine un po' forte. "Barare" nel senso che il gioco è pensato per essere fruito in maniera stealth; quella è una spalla che quando agisce mette tutti in allerta e secca tutte le guardie stando al riparo e senza far correre nessun rischio a snake.
Però sono punti di vista, anche il cane che a 200 metri di distanza ti tagga le persone o ti sgama i cecchini nei duelli può essere vista come una cosa molto facilitante.
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Offline SalemsLot

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #4205 il: 29 Set 2016, 20:21 »
Buuu, ma voi continuate a giocare con i marcatori attivi?
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armandyno

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #4206 il: 01 Ott 2016, 13:43 »
ma li fa secchi comunque e sempre.

In pratica si fa sgamare sicuro, perché il primo colpo va a vuoto, colpendo l'elmo (Quiet mira sempre in testa).
Di conseguenza le guardie si allertano, la bombardano, e tu devi stare li fermo senza far niente in attesa che lei li secchi tutti, e ci metterà un po di tempo.
E rischi anche di farla morire e diminuirne il legame.
L'anti strategia  :D
Oppure al limite la usi come diversivo e fai fuori le guardie che nel frattempo stanno mirando lei, ma dopo 3 volte ti rompi il cazzo, anche perché di stealth non c'è nulla in questo modo  :D
Il cane è molto flessibile e versatile, fultona, stordisce, distrae e individua i nemici.

Offline SalemsLot

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[Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #4207 il: 02 Ott 2016, 09:37 »
ma li fa secchi comunque e sempre.

In pratica si fa sgamare sicuro, perché il primo colpo va a vuoto, colpendo l'elmo (Quiet mira sempre in testa).
Di conseguenza le guardie si allertano, la bombardano, e tu devi stare li fermo senza far niente in attesa che lei li secchi tutti, e ci metterà un po di tempo.
E rischi anche di farla morire e diminuirne il legame.
L'anti strategia  :D
Oppure al limite la usi come diversivo e fai fuori le guardie che nel frattempo stanno mirando lei, ma dopo 3 volte ti rompi il cazzo, anche perché di stealth non c'è nulla in questo modo  :D
Il cane è molto flessibile e versatile, fultona, stordisce, distrae e individua i nemici.
Ricordo male o c'è la possibilità di far mirare alla sexy spalla di Snake una determinata parte del corpo?
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Offline andreTFP

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #4208 il: 02 Ott 2016, 12:46 »
Io ho legame dieci e non si può fare. Mi manca solo l'outfit dorato.
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Offline hob

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #4209 il: 02 Ott 2016, 12:55 »
Ricordo male o c'è la possibilità di far mirare alla sexy spalla di Snake una determinata parte del corpo?
puoi solo ordinarle di sparare a qualcuno in particolare o fare l'uno-due quando spara anche Snake.
Fuck does Cuno care?

Offline Andrea_23

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #4210 il: 02 Ott 2016, 14:19 »
Ricordo male o c'è la possibilità di far mirare alla sexy spalla di Snake una determinata parte del corpo?
puoi solo ordinarle di sparare a qualcuno in particolare o fare l'uno-due quando spara anche Snake.

Si può anche lanciare una bomba a mano e fargliela detonare in aria ; D.
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Offline Andrea_23

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #4211 il: 02 Ott 2016, 14:24 »
Ho usato un termine un po' forte. "Barare" nel senso che il gioco è pensato per essere fruito in maniera stealth; quella è una spalla che quando agisce mette tutti in allerta e secca tutte le guardie stando al riparo e senza far correre nessun rischio a snake.
Però sono punti di vista, anche il cane che a 200 metri di distanza ti tagga le persone o ti sgama i cecchini nei duelli può essere vista come una cosa molto facilitante.

Secondo me tutti questi super-accessori hanno senso eccome, ma solo nell'end game quando ormai le dinamiche usuali ti escono dalle orecchie e vuoi concentrarti su altro.
Io sono assolutamente avverso alle scorciatoie che semplificano il gioco, ma integrate così come sono in MGSV hanno senso, perché servono a neutralizzare tempi morti che altrimenti sarebbero estenuanti.
A me è venuto naturale, dopo il centinaio di ore, sguinzagliare non solo Quiet & co. ma anche carroarmati, bombardamenti e quant'altro.

Ah.
Nelle ultimissime partite (sopra le 200 ore...) usavo lo stealth camo, senza ritegno :asd:.
« Ultima modifica: 02 Ott 2016, 14:30 da Andrea_23 »
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Offline Andrea_23

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #4212 il: 02 Ott 2016, 14:43 »
In alternativa, una condotta di gioco interessante è quella 'fatalistica'.
Vale a dire: non ricaricare mai e, quando si è messi alle strette, rispondere alla minaccia a tono.

Cavarsela in zona cesarini, usando ad esempio il supporto aereo (che, ricordo, non è gratuito. Costicchia...) dà comunque le sue buone soddisfazioni.

Credo sia un approccio più creativo nonché maggiormente aderente allo spirito di MGSV. L'alternativa sarebbe o di aspettare milioni in anni in un angolino che le acque si calmino. Oppure... usare il sigaro.
Anche quest'ultimo ha il suo senso, ma io l'ho usato più per sperimentare le varie condizioni di luce, che altro.
« Ultima modifica: 02 Ott 2016, 14:46 da Andrea_23 »
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[Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #4213 il: 03 Ott 2016, 07:39 »
Io invece vi invito di nuovo a tentare di prendere il bonus NESSUNA TRACCIA se volete provare un nuovo modo di giocare. Richiede però grande impegno mentale.
« Ultima modifica: 03 Ott 2016, 07:45 da SalemsLot »
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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #4214 il: 03 Ott 2016, 08:19 »
Più avanti si è obbligati a rifare alcune missioni senza equipaggiamento o con altri handicap. Gia lì il gameplay cambia. Anche rifare le missioni già affrontate con nuovi gadget per completare obiettivi secondari risulta divertente.

Vedo però che il gioco essendo incentrato sullo stealth e sul punteggio alto quando non si uccidono i soldati, limita un po' l'uso e lo sviluppo delle armi che arrecano danno.
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