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Autore Topic: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain  (Letto 409131 volte)

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Offline SalemsLot

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3840 il: 19 Dic 2015, 15:56 »
Finita la storia con la missione n. 46 VERITÀ. Fatta anche la 45. Dopo 200 ore. Ora passo ad altro gioco ma non abbandono mgs 5. Sono sconvolto. Anche per il finale di quelle missioni.
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Offline SixelAlexiS

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3841 il: 19 Dic 2015, 16:24 »
Finita la storia con la missione n. 46 VERITÀ. Fatta anche la 45. Dopo 200 ore. Ora passo ad altro gioco ma non abbandono mgs 5. Sono sconvolto. Anche per il finale di quelle missioni.
L'hai visto il video

Spoiler (click to show/hide)

Rimedia appena puoi.

Offline SalemsLot

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3842 il: 19 Dic 2015, 16:39 »
Non apro lo spoiler. No.
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Offline SixelAlexiS

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3843 il: 19 Dic 2015, 16:44 »
Non apro lo spoiler. No.

Ma lo spoiler è per gli altri, che diavolo vuoi più spoilerarti se l'hai finito  :D

Vabè lascia sta, fa come ti pare...

Offline SalemsLot

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3844 il: 19 Dic 2015, 16:48 »
Scusa ma non apro il video perché so di finali segreti da sbloccare. Tutto qui.
Verità o leggenda?
« Ultima modifica: 19 Dic 2015, 18:09 da SalemsLot »
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Offline SixelAlexiS

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3845 il: 19 Dic 2015, 18:08 »
Scusa ma non apro il video perché so di finali segreti da sbloccare. Tutto qui.
Non esistono veri finali segreti da sbloccare... quel video che ti ho linkato è presente sul Blu Ray della Limited Edition, e dovresti vederlo se ti interessa minimamente MGSV :'D


Offline SalemsLot

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3846 il: 19 Dic 2015, 18:13 »

Non esistono veri finali segreti da sbloccare..
:(
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Offline The Metaller

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3847 il: 19 Dic 2015, 20:13 »
Non ho memoria di giochi in cui sono gli utenti a mendicare missioni aggiuntive in DLC.

Potrebbero davvero campare di espansioni e gliele avrei comprate senza battere ciglio.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
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Offline RBT

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3848 il: 20 Dic 2015, 00:25 »
Non ho memoria di giochi in cui sono gli utenti a mendicare missioni aggiuntive in DLC.

Potrebbero davvero campare di espansioni e gliele avrei comprate senza battere ciglio.

Lascia stare. Senza parole...
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Offline SalemsLot

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3849 il: 20 Dic 2015, 01:40 »
Ho appena letto di un altro fantomatico finale, l'articolo parla di un quarto finale, legato a determinate azioni.
Ma quanti finali esistono oltre a quello ufficiale e a quello tagliato?
Attenti agli spoiler!
http://www.eurogamer.it/articles/2015-11-02-news-videogiochi-metal-gear-solid-5-the-phantom-pain-scoperto-un-quarto-finale-segreto
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Offline J VR

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3850 il: 21 Dic 2015, 11:50 »
Son quasi alla fine, mi mancano la 45 e 46, dai che ce la faccio a finirlo.
Praticamente nell'ultimo mese l'ho messo su solo per fare le esterne online che regalano rispettivamente 1.200.000 e 2.100.000 di GMP.
Così facendo ho sbloccato parecchie armi e completato la Mother Base.
E non vedo l'ora di fare le missioni di grado avanzato, ne ho fatte due/tre e spingono le meccaniche abbastanza in avanti, sarei tentato di disattivare tutti gli aiuti ma non credo che il gioco mi piaccia così tanto da arrivare a questo punto. ;D

Offline hob

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3851 il: 21 Dic 2015, 14:43 »
sarei tentato di disattivare tutti gli aiuti ma non credo che il gioco mi piaccia così tanto da arrivare a questo punto. ;D
mmhhh..... secondo me il gioco non è nato per essere giocato senza aiuti. Passi il reflex mode, ma il marking proprio no. Specie se giocare in quel modo diventa una fila di "alert => retry" senza fine (che si sa, è bello sparare ma sneakkare alla perfezione da ancora più gusto).
Fuck does Cuno care?

Offline SalemsLot

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[Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3852 il: 21 Dic 2015, 16:34 »

mmhhh..... secondo me il gioco non è nato per essere giocato senza aiuti. Passi il reflex mode, ma il marking proprio no. Specie se giocare in quel modo diventa una fila di "alert => retry" senza fine (che si sa, è bello sparare ma sneakkare alla perfezione da ancora più gusto).
Invece levare i marker lo elevano a miglior stealth della storia grazie ad una gìocabilità divina. Ci ho passato 200 ore senza marker e tutto il retro disattivato.. Poi con il NVG maxato si ha una bella visione anche di giorno. Che senso ha uno stealth quando già so la posizione dei nemici anche stando dietro un muro? Anche se con l'idroid li vedo lo stesso quelli marcati. Nelle prime missioni stavo anche mezz'ore intere nascosto pianificando attacchi e vie di uscita. Con i marker diventa un banale action neanche tanto stealth.
« Ultima modifica: 21 Dic 2015, 17:13 da SalemsLot »
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Offline J VR

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3853 il: 22 Dic 2015, 11:29 »
mmhhh..... secondo me il gioco non è nato per essere giocato senza aiuti. Passi il reflex mode, ma il marking proprio no. Specie se giocare in quel modo diventa una fila di "alert => retry" senza fine (che si sa, è bello sparare ma sneakkare alla perfezione da ancora più gusto).
Secondo me, a parte qualche missione (i teschi infami), è fattibilissimo giocarlo senza aiuti.
Solo che manca proprio la voglia, già faccio fatica con gli aiuti figuriamoci senza.
Però magari adesso che metto su quelle hardcore mi prende lo sfizio e almeno una prova la faccio per vedere com'è, sai mai che vado a scoprire che ho buttato tot ore giocando in modo errato, so cose.
Con i marker diventa un banale action neanche tanto stealth.
Però sin da sempre il bello di Metal Gear è anche questo concept aperto a tutte le soluzioni, il fatto di giocare action viene penalizzato solo in termini di punteggio finale/ricompense ma è comunque una soluzione applicabile senza problemi.
Altrimenti sarebbe proprio stupido inserire tutte quelle armi che di silenzioso non hanno nulla.
« Ultima modifica: 22 Dic 2015, 11:34 da J VR »

Offline J VR

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3854 il: 24 Dic 2015, 00:18 »
Vogliamo parlare del carro armato della 45?