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Autore Topic: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain  (Letto 409242 volte)

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Offline jamp82

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3600 il: 04 Nov 2015, 14:53 »
Vero, ma
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no scusate ma
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io dopo la
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.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Kairon

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3601 il: 04 Nov 2015, 15:30 »
L'ho scoperta per caso sul tubo.
Nell'infermieria c'è una stanza visitabile (all'ultimo piano) dove
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Offline hob

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3602 il: 04 Nov 2015, 19:08 »
guardavo i task secondari delle varie missioni..... non so se ho voglia di farli. Troppi "trova il prigioniero/pianta/container/ascolta la conversazione" che, tendenzialmente, vuol dire "guarda nella faq dove si trova o come triggerarli". Ok che la stealth camo da una mano enorme in queste circostanze, però ugualmente a parte alcuni casi non ci vedo molta ispirazione negli extra task. Alcuni sono poi assurdi: estrai i 6 prigionieri. WTF, guardo la guida e sono IN POSTI DIVERSI, nell'unica missione timed del gioco
naaah, la voglia di 100%arlo sta calando dibbrutto.....
Fuck does Cuno care?

Offline J VR

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3603 il: 04 Nov 2015, 21:47 »
8 strutture, 2000 ingegneri e 1.000.0000.0000 di fantastiliardi solo per applicare un silenziatore ad un fucile. :hurt:

Ma mi spiegate perché la bagasha preferisce stare in cella ad ascolare musica invece di arruolarsi fieramente?
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Offline UnNamed

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3604 il: 04 Nov 2015, 21:49 »
Perchè è una dipendente statale, è in malattia per faringite e sta in domicilio in attesa di visita fiscale.

Offline J VR

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3605 il: 04 Nov 2015, 21:53 »
Perchè è una dipendente statale, è in malattia per faringite e sta in domicilio in attesa di visita fiscale.
Appunto!
L'incipit di un film porno.
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Offline lawless

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3606 il: 05 Nov 2015, 00:27 »
Jvr, vedrai le pose.... Poi ne parliamo.

Offline J VR

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3607 il: 05 Nov 2015, 16:37 »
Jvr, vedrai le pose.... Poi ne parliamo.
Ahahah che squallore però così ho trovato un senso a questo gioco perché per il resto sto facendo veramente fatica a farmelo piacere.

Offline lawless

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3608 il: 06 Nov 2015, 08:33 »
peccato perchè in termini di cicciosità gameplaystica gronda copioso. Evidentemente se sei arrivato dove sei ora ( sbloccando Quiet ) e non è partito l'amore difficilmente partirà in seguito.

Narrativamente salvo comeback incredibili ( sono quasi a fine gioco ) è un' occasione sprecata, ma come giuoco giuoco è davvero BELLONE imho

Offline J VR

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3609 il: 06 Nov 2015, 12:32 »
Ma parliamo anche del mondo di gioco.
Invece di sviluppare una mappa fatta bene si è deciso di farne due fatte male. :yes:
Un mondo dove le abitazioni sono spoglie non tanto per fedeltà ma perché no, non c'avevano la voglia di personalizzarle.
Poi non c'è traccia di civili, due zone dove sembra che il dominio sia interamente militare...ma dove?
Per non parlare dell'interazione che è rimasta quella di Ground Zeroes, quindi se applichi un C4 ad una tenda questa magicamente rimane in piedi quando un gioco di venti generazioni fa come Crysis ti permetteva di far saltare in aria le montagne (o quasi).

Anche Mercenari su PS2 con il quale PP condivide alcuni aspetti ti calava in un contesto più credibile.
IMHO si è scazzato parecchio in fase di sviluppo.

Offline Diegocuneo

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3610 il: 06 Nov 2015, 13:12 »
eh,la parte sandbox del titolo è splendida a livello di gamedesign,ma sicuramente pessima dal punto di vista turistico e di verosimiglianza.E' un gioco open solo nella meccaniche stretta,tutto lì.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Kairon

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3611 il: 06 Nov 2015, 13:38 »
Ma parliamo anche del mondo di gioco.
Invece di sviluppare una mappa fatta bene si è deciso di farne due fatte male. :yes:
Un mondo dove le abitazioni sono spoglie non tanto per fedeltà ma perché no, non c'avevano la voglia di personalizzarle.
Poi non c'è traccia di civili, due zone dove sembra che il dominio sia interamente militare...ma dove?
Per non parlare dell'interazione che è rimasta quella di Ground Zeroes, quindi se applichi un C4 ad una tenda questa magicamente rimane in piedi quando un gioco di venti generazioni fa come Crysis ti permetteva di far saltare in aria le montagne (o quasi).

Anche Mercenari su PS2 con il quale PP condivide alcuni aspetti ti calava in un contesto più credibile.
IMHO si è scazzato parecchio in fase di sviluppo.

Al di la di tutto la completa mancanza di civili è una grossa mancanza che costava veramente poco implementare. Tanto sono tutti posti con scarsa densità abitativa, dove non c'è traffico, centri commerciali, semafori.
Bastava mettere qualche pastore, qualche abitante dei villaggi, qualche massaia e avrebbero risolto. Svogliati.

Offline J VR

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3612 il: 06 Nov 2015, 17:06 »
Al di la di tutto la completa mancanza di civili è una grossa mancanza che costava veramente poco implementare. Tanto sono tutti posti con scarsa densità abitativa, dove non c'è traffico, centri commerciali, semafori.
Bastava mettere qualche pastore, qualche abitante dei villaggi, qualche massaia e avrebbero risolto. Svogliati.
Quello che dico pur'io.
Un pastorello o chi per lui.
NO!
In Metal Gear so tutti militari guerrafondai che anelano alla pace facendo la guerra...regà il problema secondo me è che non scopano.
Dovrebbero fare un Metal Gear Dates dove porti i vari PG (sia maschili che femminili, perché pure le femmine non è che stanno messe meglio) a conoscere l'altro sesso.

"Snake, quella ezzere donna, ella non è lì a tramare per far detonare arma nucleare all'interno di tuo gabinetto"
"Snake non devi togliere la sicura a quel vibratore, non è una chaff, la sua applicazione è ben diversa"

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Offline jamp82

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3613 il: 06 Nov 2015, 17:13 »
Al di la di tutto la completa mancanza di civili è una grossa mancanza che costava veramente poco implementare. Tanto sono tutti posti con scarsa densità abitativa, dove non c'è traffico, centri commerciali, semafori.
Bastava mettere qualche pastore, qualche abitante dei villaggi, qualche massaia e avrebbero risolto. Svogliati.
Quello che dico pur'io.
Un pastorello o chi per lui.
NO!
In Metal Gear so tutti militari guerrafondai che anelano alla pace facendo la guerra...regà il problema secondo me è che non scopano.
Dovrebbero fare un Metal Gear Dates dove porti i vari PG (sia maschili che femminili, perché pure le femmine non è che stanno messe meglio) a conoscere l'altro sesso.

"Snake, quella ezzere donna, ella non è lì a tramare per far detonare arma nucleare all'interno di tuo gabinetto"
"Snake non devi togliere la sicura a quel vibratore, non è una chaff, la sua applicazione è ben diversa"

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in PW una cosa simile c'è ;D
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Offline J VR

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3614 il: 07 Nov 2015, 09:39 »
in PW una cosa simile c'è ;D
Cioè?
Mo m'hai messo curiosità.

Comunque Kaz sta nel delirio più totale. :D
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Involontariamente ne hanno fatto una spalla comica.