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Autore Topic: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain  (Letto 409232 volte)

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Offline The Metaller

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2895 il: 13 Set 2015, 12:03 »
Ho fatto 7 missioni solo e non mi pare che per ora si siano attrezzati o almeno così sembra.
Evidentemente sei stato un fantasma e non hai lasciato tracce... Comunque è facile, si legge dalla schermata di apertura dell'iDroid l'adattabilità delle milizie al nostro stile di gioco, attraverso dei simboli.

Citazione
Se vuoi poi un settaggio extreme puoi fare come me, leva la marcatura visibile, il reflex e tutti gli aiuti.😜
Gioco già così e per fortuna è taaanto meglio del normal di GZ per mille ed un sotto-fattore incidente... E' che mi mancano i sensi (vista e udito) più affinati del settaggio extreme di GZ. Con quelli sarebbe totale, quindi spero si sblocchino.
« Ultima modifica: 13 Set 2015, 12:05 da The Metaller »
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Offline SalemsLot

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[Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2896 il: 13 Set 2015, 12:15 »
Ho fatto 7 missioni solo e non mi pare che per ora si siano attrezzati o almeno così sembra.
Evidentemente sei stato un fantasma e non hai lasciato tracce... Comunque è facile, si legge dalla schermata di apertura dell'iDroid l'adattabilità delle milizie al nostro stile di gioco, attraverso dei simboli.


No per nulla anche se prediligo sempre lo stealth. Le icone le vedo ancora tutte scure tranne in una o due missioni dove sembrano cambiate, una ad esempio è più chiara quella col simbolo della telecamera.
« Ultima modifica: 13 Set 2015, 12:33 da SalemsLot »
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Offline master of puppets

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2897 il: 13 Set 2015, 12:33 »
Ormai è da un po' di tempo che le icone sono ben visibili: direi che superata la missione 7 o 8, hanno preso le varie misure di sicurezza (elmetti, fari ecc.)

Non so se è automatico o dipende dalla condotta del giocatore ma

Spoiler (click to show/hide)

Offline RBT

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2898 il: 13 Set 2015, 12:35 »
Si si sono attrezzari anche per me, ma credo dipenda dall essere avanti col gioco?

Le differenze col counquilino sono a pari avanzamento nel gioco?
Ci può stare anyway.
Si io mi sono stufato della notte, più facile ma mi godo meno le bellezze paesaggistiche. Pertanto l angelo custode lavora lo stesso bene.
PS4: RBT_ps  -->add me!
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Offline The Metaller

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2899 il: 13 Set 2015, 12:37 »
Allora vuol dire che hai messo in moto due parametri adattamento...

Credo non dipenda solo da stealth no-stealth ma dai mezzi di cui concretamente abusi e se questi vengono avvistati. Io ho tipo 4 o 5 icone attivate (ergo bianche). Mi sta bene così comunque, mi piace vivacizzare le cose.

Quello che non mando giù è che, salvo il subentro di ulteriori meccaniche, al momento non è possibile frenare l'adattabilità con interventi sul campo, ma solo attraverso il mini-game MISSIONI ESTERNE che presentano dei contratti volti ad impedire il riassortimento degli equip avversari.
Avrei preferito interventi veri e attivi, un'evoluzione della distruzione di depositi ed armerie come implementata in Snake Eater.
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Offline SalemsLot

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2900 il: 13 Set 2015, 12:41 »
Ma le missioni esterne quando si sbloccano e come si fanno?
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Offline The Metaller

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2901 il: 13 Set 2015, 12:41 »
Ormai è da un po' di tempo che le icone sono ben visibili: direi che superata la missione 7 o 8, hanno preso le varie misure di sicurezza (elmetti, fari ecc.)

Non so se è automatico o dipende dalla condotta del giocatore ma

Spoiler (click to show/hide)

Anche da me, superato quella missione ha detto quelle robe nel dialogo. In realtà però avevo già 4  icone attive, indi il dialogo viene triggerato lì per informarti della meccanica, ma di fatto la stessa può entrare in funzione da prima.

Si si sono attrezzari anche per me, ma credo dipenda dall essere avanti col gioco?

Le differenze col counquilino sono a pari avanzamento nel gioco?
Ci può stare anyway.
Si io mi sono stufato della notte, più facile ma mi godo meno le bellezze paesaggistiche. Pertanto l angelo custode lavora lo stesso bene.

No, il mio coinquilo è molto più avanti di me, missione 12 o 13, e la gente con le maschere anti-gas/fumogeno non le ha mai viste, forse nemmeno l'abuso di visori notturni/termici.

Quindi no, non è legata all'avanzamento nel gioco direi.

Da me ormai avventurarsi di notte è più difficile che di giorno  :D
L'indicatore della "luna" attivo mi ha stravolto i piani d'azione  :D :D :D
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Offline _LordByron_

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2902 il: 13 Set 2015, 12:43 »
Droga.

Offline The Metaller

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2903 il: 13 Set 2015, 12:43 »
Ma le missioni esterne quando si sbloccano e come si fanno?

Dopo la missione 7. E' roba gestionale, non sono cose che "giochi" tu. Mandi dei soldati da un menù e bon. C'è anche un tutorial dopo la missione 7, ti costringe a farne una per forza praticamente, guidandoti nel menù e disabilitando le altre voci non riguardanti la meccanica in questione...
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[Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2904 il: 13 Set 2015, 12:44 »
Tutorial? Mai visto. Io ho da poco finito la missione "dove riposano le api ".
« Ultima modifica: 13 Set 2015, 12:47 da SalemsLot »
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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2905 il: 13 Set 2015, 12:50 »
Appunto, quel tutorial come ho scritto scatta dopo la missione 7 o 8 (ora non ricordo, forse 8). Tu sei alla 6.
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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2906 il: 13 Set 2015, 13:27 »
Raga a quanto leggo mi sfuggono le icone di cui parlate. Dove le trovo? Ricordo di una riga di icone piccolissime nell idroid, alcune rosse altre bianche, mi illuminate?
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« Risposta #2907 il: 13 Set 2015, 13:40 »
Raga a quanto leggo mi sfuggono le icone di cui parlate. Dove le trovo? Ricordo di una riga di icone piccolissime nell idroid, alcune rosse altre bianche, mi illuminate?
Son quelle.
Manuale 
http://mgstpp-app.konamionline.com/manual/ps4/eu/it/ps4_07.html
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Offline Liulai

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2908 il: 13 Set 2015, 14:02 »
Da me ormai anche i soldati più sfigati si sono attrezzati con visore notturno, maschera antigas e completo da hockey rinforzato al titanio. A momenti manco col lanciarazzi li si tira giù.

Offline SalemsLot

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2909 il: 13 Set 2015, 14:32 »
Quindi ottenere i 100000 punti per il grado S, facendo tutto da invisibile, diventa sempre più difficile?
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