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Autore Topic: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain  (Letto 409137 volte)

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Offline Claudio

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2850 il: 11 Set 2015, 09:24 »
Grazie Thar delle dritte.
Allora cerco subito, magari insieme a DD.
Voglio fare le esche  :yes:

Offline Ale

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2851 il: 11 Set 2015, 10:07 »
granata al volo!

(c'è solo un abilità di Quiet ma per qualcuno potrebbe essere spoiler, ahah)
https://youtu.be/sWQsSbdY7Ig

Altra bella missione la 20
Spoiler (click to show/hide)
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Offline Rega

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2852 il: 11 Set 2015, 11:11 »
Nooo, che ficata, ma allora aveva ragione Rbt, è il buddy definitivo!
Ieri ho finalemente sbloccato il livello 3 del Fulton.
Sono pronto a Fultonare gli edifici.

Offline Liulai

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2853 il: 11 Set 2015, 14:26 »
C'è qualcuno che ci sta giocando senza aver visto i trailer o che al massimo ne ha visto uno?

Offline Hikaru

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2854 il: 11 Set 2015, 15:27 »
Avete notato i caricamenti lunghissimi mentre navigate nel menu dell'idroid? Tutta colpa della connessione ai server del gioco, mettete il gioco offline dal menu delle opzioni e i caricamenti saranno quasi istantanei.
Bella idea di m. quella di sincronizzare i dati con i server ogni volta che accedi ai menu dell'idroid :yes:

Offline xPeter

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2855 il: 11 Set 2015, 16:03 »
Una delle caratteristiche migliori del gioco è che il sistema funziona in modo puntuale ogni volta che viene sollecitato, dando sempre un riconoscimento all'intuizione del giocatore nella scelta e nell'impiego degli strumenti a sua disposizione. La soddisfacente impressione è che le possibilità che neppure vengono in mente siano in numero ben superiore alle idee che si scoprono impraticabili; quasi mai si rimane delusi mentre si sperimenta con le regole del gioco.
Il modo 'alternativo' con cui ho completato l'undicesima missione m'è balzato alla mente per aver in precedenza rivolto contro me stesso, involontariamente, lo stesso 'scherzetto':
https://youtu.be/Ojq-oHI5MtA

Esserci arrivati modo autonomo e che abbia poi effettivamente funzionato è stato molto figo.
« Ultima modifica: 11 Set 2015, 16:07 da xPeter »

Offline Liulai

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2856 il: 11 Set 2015, 16:28 »
Comunque io preferivo quando potevo avere un numero di razioni limitato che però mi curassero all'istante, piuttosto che dover per forza correre via tutte le volte e aspettare un'ora in un angolino che l'energia si ricarichi da sola.

Offline Rega

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2857 il: 11 Set 2015, 16:39 »
Sei pazzo XPeter, ma come ti vengono certe trovate? Geniale...

Citazione
Comunque io preferivo quando potevo avere un numero di razioni limitato che però mi curassero all'istante, piuttosto che dover per forza correre via tutte le volte e aspettare un'ora in un angolino che l'energia si ricarichi da sola.

Ma io mi trovo bene, devo dire, anche perchè spesso combino dei veri pasticci, perdendo tonnellate di sangue.

Offline Xibal

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2858 il: 11 Set 2015, 17:15 »
Una delle caratteristiche migliori del gioco è che il sistema funziona in modo puntuale ogni volta che viene sollecitato, dando sempre un riconoscimento all'intuizione del giocatore nella scelta e nell'impiego degli strumenti a sua disposizione. La soddisfacente impressione è che le possibilità che neppure vengono in mente siano in numero ben superiore alle idee che si scoprono impraticabili; quasi mai si rimane delusi mentre si sperimenta con le regole del gioco.
Il modo 'alternativo' con cui ho completato l'undicesima missione m'è balzato alla mente per aver in precedenza rivolto contro me stesso, involontariamente, lo stesso 'scherzetto':
https://youtu.be/Ojq-oHI5MtA

Esserci arrivati modo autonomo e che abbia poi effettivamente funzionato è stato molto figo.
Bel tocco la mimetica: https://www.youtube.com/watch?v=uuii1UZcOTk
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Offline xPeter

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2859 il: 11 Set 2015, 17:32 »
Sei pazzo XPeter, ma come ti vengono certe trovate? Geniale...
In questo caso
Spoiler (click to show/hide)
:D

Bel tocco la mimetica: https://www.youtube.com/watch?v=uuii1UZcOTk
È per fare un po' di folklore, ché nel video non succede poi tantissimo  :D
« Ultima modifica: 11 Set 2015, 17:35 da xPeter »

Offline SalemsLot

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[Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2860 il: 11 Set 2015, 19:30 »
Comunque 33 ore e 5% con 5 missioni principali finite e 6/7 accessorie. Penso per Natale 2016 lo finirò. Per me stealth definitivo ma dovete togliere almeno il reflex. Almeno...se non anche i marker.
« Ultima modifica: 11 Set 2015, 19:33 da SalemsLot »
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Offline pedro

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2861 il: 11 Set 2015, 19:31 »
Domani lo inizio. GZ l'ho giocato e finito superficialmente un pomeriggio, vado tranquillo con PP o mi conviene prima spolpare bene GZ per sbloccare lo sbloccabile?
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline SalemsLot

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2862 il: 11 Set 2015, 19:32 »

Domani lo inizio. GZ l'ho giocato e finito superficialmente un pomeriggio, vado tranquillo con PP...
Tranquillo.
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Offline Ryoga

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2863 il: 11 Set 2015, 20:02 »
Domani lo inizio. GZ l'ho giocato e finito superficialmente un pomeriggio, vado tranquillo con PP o mi conviene prima spolpare bene GZ per sbloccare lo sbloccabile?

La cosa che aiuta e' la early sneaking suit, ma se priopio ti interessano i soldati speciali etc puoi scaricare un 100% save dall' internet e uploadarlo.
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Offline SalemsLot

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[Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2864 il: 12 Set 2015, 09:19 »
Dopo i save corrotti usando Quiet in due missioni, ieri il gioco mi ha avvisato che durante il tutorial FOB, navigare il menù con lo stick sinistro porterebbe al feeeze. Usate il d-pad.
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