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Autore Topic: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain  (Letto 409497 volte)

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Offline Asher

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2730 il: 07 Set 2015, 18:10 »
Questo è il quello che sarebbe dovuto essere mgs e che è stato solo accennato nel primo e terzo capitolo. Gli altri due invece sono da dimenticare a livello ludico diciamocelo.

Che vuol dire accennato? Hanno sempre avuto gameplay ben distinti e definiti. Man mano Kojima ha aggiunto potenzialità e possibilità, nonché più scelta. Questo è il primo MGS open world che si può apprezzare di più o di meno ma dire che "gli altri due" sono da dimenticare mi pare parecchio azzardato. 
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Offline SalemsLot

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2731 il: 07 Set 2015, 18:11 »
Gli altri due intendevo il 2 e il 4...
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Offline ederdast

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2732 il: 07 Set 2015, 18:15 »
Ma del 2 e del 4 ci starebbe tanto tanto da dire con buona pace degli open world.
Il 2 è metavideogioco applicato, il 4 la "gloriosa" fine della fiera (inteso come fine delle vicende degli enfants e di Big Boss).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline SalemsLot

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[Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2733 il: 07 Set 2015, 18:16 »
Nel primo e nel terzo il solo fatto di non essere completamente 3D a livello di gameplay limitava fortemente il fattore stealth, quindi questo è uno dei motivi che li limitava e dell'accennato di cui parlavo su.
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Offline RBT

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2734 il: 07 Set 2015, 18:26 »
Come fate ad uccidere gli skulls?

FOB is Forward Operative Base.
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Offline SalemsLot

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2735 il: 07 Set 2015, 18:34 »
Ma sto fob è già giocabile?
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Offline master of puppets

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2736 il: 07 Set 2015, 18:41 »
Come fate ad uccidere gli skulls?

FOB is Forward Operative Base.

Spoiler (click to show/hide)

Offline RBT

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2737 il: 07 Set 2015, 20:14 »
Grazie, temevo fossero invincibili. Ma non ti arrivavano da dietro?
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Offline Tetsuo

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2738 il: 07 Set 2015, 21:08 »




Vabbè ve lo dico, il cavallo é il buddy di gran lunga più inutile.

Scherzi?

Snake a cavallo con arco e frecce viene rincorso dal Metal Gear e deve abbatterlo mentre scappa.


Ho scritto Metal Gear?

Spoiler!!!!! 1!!!


Offline Kairon

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2739 il: 07 Set 2015, 21:09 »
Io l'ho appena iniziato. Se si riesce a superare il RIDICOLO prologo (ritratto in caso di illuminazione successiva), l'impatto con l'open world è devastantemente bello.  :)

Vero che l'intro è odiosa come gameplay, ma vuoi mettere che spettacolo i primi 4 minuti con Boss che mette su la cassetta "The man who sold the world" nel walkman e poi inizia il risveglio sulle note di questa canzone?

A proposito dell'intro
Spoiler (click to show/hide)

Offline Claudio

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2740 il: 07 Set 2015, 21:10 »
Io sto a un livello in cui non posso costruire niente che mi piaccia. Continuo a fare le missioni già fatte cercando di non farmi sgamare per portare qualche soldato alla base, ma inevitabilmente mi uccidono e devo rifare tutto da capo. Sto cominciando a sentire un po' di frustrazione.
Voglio giocare con più "giocattoli" a disposizione e non posso!!!

Mi sa che sono rimasto un po' indietro cmq. Missione 6 passata a livello 11.
Uno schifo. Meno male che recuoperato l'oggetto Kojima ha avuto pietà e ha fatto partire il filmato dopo essere stato sgamato e in pieno allarme :no: :no:

Offline Claudio

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2741 il: 07 Set 2015, 21:13 »
Ah, una cosa che mi manca tantissimo è accoltellare il nemico cadendo dall'alto.
Ma non si può proprio?

Offline Asher

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2742 il: 07 Set 2015, 21:27 »
Ah, una cosa che mi manca tantissimo è accoltellare il nemico cadendo dall'alto.
Ma non si può proprio?
Mica è Batman anche se lui non accoltella mai nessuno.
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Offline Claudio

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2743 il: 07 Set 2015, 22:33 »
Ho scritto accoltellare, ma intendevo stordire. Dai è il minimo che si possa fare quando qualcunoti passa sotto

Offline Asher

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2744 il: 07 Set 2015, 22:46 »
Ho scritto accoltellare, ma intendevo stordire. Dai è il minimo che si possa fare quando qualcunoti passa sotto
È già tanto che si riesce da dietro le coperture.
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