Nope. Per l'hard dovevi prima finire il normal.
Ah già, ecco perché alla prima run praticamente nessuna missione mi era piaciuta
Mettermi io, senza conoscere il gioco, a disattivare questo o quello è una pezzentata da Assassin's Creed 1 che dalla serie simbolo della diversificazione pensata della sfida non accetto.
Ideologicamente son d'accordissimo con te, si paga il dazio dell'omologazione ai million sellers. Però anche in Dishonored si disattivano cose per goderselo sul serio e questo non gli ha impedito di essere pregevolissimo. Per di più qui si tratta di un gioco le cui meccaniche base e gli effetti delle disattivazioni assist sono già ben note grazie all'antipasto GZ.
Quello che mi pesa son le semplificazioni meccaniche di cui al mio precedente post, l'eventuale inaccessibilità del hard al primo giro, nonché la mancanza di un settaggio ulteriore con diversificazione dell'enemy placement e dei pattern.
Le differenze tra il normal e hard in GZ eran già tanta roba, ma serve uno step ulteriore e successivo.