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Autore Topic: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain  (Letto 409255 volte)

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Offline Scorreggione

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2115 il: 03 Lug 2015, 23:17 »
Non credo che non venga tradotta. Sarebbe il colmo.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Nemesis Divina

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2116 il: 03 Lug 2015, 23:17 »
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« Ultima modifica: 03 Lug 2015, 23:28 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline SixelAlexiS

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2117 il: 03 Lug 2015, 23:27 »
Non credo che non venga tradotta. Sarebbe il colmo.
Vabè, mio fratello già ha prenotato quella con cover rigida  :D

Pure se fosse eng è proprio un prezzone se si pensa che quella versione costa 35$

Onestamente la Piggyback pare proprio morta in EUR, le ultime guide le hanno fatte solo in inglese... bah.

Offline RBT

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2118 il: 04 Lug 2015, 00:08 »
Ma vale la pena optare per quella rigida. Anzi, mi pare meno pratica da usare, un pò come i vecchi capitoli bibliografici. E poi, cosa ha in più di rilevante, un paio di pagine con artworks?
PS4: RBT_ps  -->add me!
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Offline The Fool

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2119 il: 04 Lug 2015, 02:36 »
Non è che se lo ripeti 12 volte cambiamo idea
OK, argomenta e spiega perché ti esalta l'open world in uno stealth.
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Offline hob

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2120 il: 04 Lug 2015, 10:09 »
Non è che se lo ripeti 12 volte cambiamo idea
OK, argomenta e spiega perché ti esalta l'open world in uno stealth.
ma non è open world, hai giocato GZ? è open world se scegli di farlo, sennò selezioni le missioni dal menù e l'area di gioco è ben delimitata (esci => missione fallita). Ogni singola missione è un piccolo sandbox, se l'esperienza di GZ non mente (e non vedo perchè dovrebbe farlo).
è open world perchè puoi passare da una side ops a una missione principale senza stacco, muovendoti direttamente sulla mappa? a me non pare un dramma (e appunto, se ti va torni alla base e ti fai scarriolare direttamente alla nuova missione).
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Offline Raiden

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2121 il: 04 Lug 2015, 10:10 »
Ma vale la pena optare per quella rigida. Anzi, mi pare meno pratica da usare, un pò come i vecchi capitoli bibliografici. E poi, cosa ha in più di rilevante, un paio di pagine con artworks?
Che è più bella e comoda da esporre.
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Offline BombAtomicA

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2122 il: 04 Lug 2015, 15:36 »
Ma insomma, che gli ha fatto Kojima alla Konami? Trombato tutte le mogli dei caporioni?

http://www.gamepur.com/news/19464-konami-asking-youtuber-not-mention-kojimas-name-his-questions-he-leaving.html
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Offline Scorreggione

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2123 il: 04 Lug 2015, 15:57 »
Sono curioso di sapere quanto influenzerà sto casino di Kojima sui voti delle recensioni per i redattori che le scriveranno.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Diegocuneo

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2124 il: 04 Lug 2015, 18:34 »
Tipo zero immagino visto che comunque Kojima non è sparito
Sparirà...quindi per le recensioni permalose aspetterei il prossimo capitolo
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline piwi

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2125 il: 08 Lug 2015, 18:21 »
Avete notizia di promozioni che non contemplino il riportare in negozio giochi usciti ieri, ipotecare case, sacrificare vergini*?
Stavo per preordinarlo su amazon a prezzo pieno, poi mi sono accorto che da Euronics si può prenotare a 49,90. Immagino non ci sia altro di meglio in giro ^^

*che ultimamente hanno dei prezzi assurdi, non se ne trovano
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Offline Xibal

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2126 il: 08 Lug 2015, 19:10 »
OK, argomenta e spiega perché ti esalta l'open world in uno stealth.
Sorry, doppio
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Offline Xibal

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2127 il: 08 Lug 2015, 19:11 »
Non è che se lo ripeti 12 volte cambiamo idea
OK, argomenta e spiega perché ti esalta l'open world in uno stealth.
Perchè è dai tempi di Hitman 2 che aggiungere una componente di pianificazione delle proprie opzioni tattiche dona spessore all'esperienza, non riducendola al mero scegliere se nascondersi dietro il comodino piuttosto che il tavolino, ma contemplando una serie di altre variabili (perchè scegli un percorso, come ci arrivi, come pensi di uscirne ecc...) che rendono lo scenario, vario, stimolante e quindi rigiocabile...
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Offline The Fool

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2128 il: 08 Lug 2015, 19:26 »
Sì ma Hitman 2 non è open world, ha i livelli piccoli ed è pieno di NPC da cui non devi farti beccare travestendoti da postino, pompiere ecc. Vedremo come sarà questo e quanti tempi morti ci saranno, comunque Metal Gear non ha mai avuto la profondità di Hitman
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Offline jamp82

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2129 il: 09 Lug 2015, 07:42 »
  comunque Metal Gear non ha mai avuto la profondità di Hitman
intendi per il gameplay o come personaggi /narrazione?
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