Sondaggio

Intervista a Joakim Mogren (vedi primo post): uomo in carne e ossa o straordinaria CG?

CG! E' una tech demo del Fox Engine! Believe!!
26 (54.2%)
Siete pazzi! Quella è una persona VERA quanto me e te.
22 (45.8%)

Totale votanti: 48

Le votazioni sono chiuse: 27 Mar 2013, 18:39

Autore Topic: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain  (Letto 409206 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1935 il: 10 Giu 2015, 10:10 »
Ma c'è un cane?
Io odio i cani.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1936 il: 10 Giu 2015, 10:12 »
Pare più un lupo.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1937 il: 10 Giu 2015, 10:22 »
Ma è opzionale, voglio sperare  :no:
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1938 il: 10 Giu 2015, 10:39 »
Seprente passione moffette!!  :yes: :yes:

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.455
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1941 il: 10 Giu 2015, 17:45 »
Disponibile anche il preorder sullo store. 70 euro ps4, 60 euro ps3
Include i seguenti contenuti aggiuntivi (armi e accessori):
• Revolver Windurger S333 Combat Special
• Scudo tattico di difesa personale (verde militare)
• Scatola di cartone (terreno roccioso)
• Uniforme standard (Nero Ocelot)
• Un bonus di PE in METAL GEAR ONLINE
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.551
  • Always offline
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1942 il: 10 Giu 2015, 22:45 »


Trailer d'addio all'E3

Spoiler (click to show/hide)
Most Wanted : Shenmue 4

Offline Tomonobu San

  • Navigato
  • **
  • Post: 594
  • True Survivor
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1943 il: 11 Giu 2015, 13:04 »
Il mio rammarico è che la serie (almeno per come la conosciamo), sia arrivata al capolinea,  proprio ora che stavo iniziando ad amarla anche per fattori prettamente ludici (sino al 4/spin offs portatili, il fascino era relegato  principalmente a fattori come storia, personaggi, musiche.... dat Harry Gregson Williams  :-[), presto forse per dirlo, ma TPP sembra sempre più essere il degno canto del cigno per Kojima productions, un prodotto finalmente maturo a tutto tondo, con una visione ludica e tecnica ambiziosa, speriamo bene.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1944 il: 11 Giu 2015, 13:34 »
A me di sta serie sono piaciuti solo il primo e il terzo. Il secondo fino a quando si usa snake.
Tutti gli altri episodi di mgs li ho bocciati. Questo lo ignorerò. Potrei dargli un'occhiata quando lo trovo in qualche cestone e non ho altro da giocare, cioè quasi mai.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1945 il: 11 Giu 2015, 13:42 »
A me di sta serie sono piaciuti solo il primo e il terzo.

A me di più il secondo e il quarto.
Siamo complementari  :D

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1946 il: 11 Giu 2015, 14:54 »
Io continuo a trovare il 2 troppo pretestuoso, quasi.
Come giocato il Tanker è fantastico, la parte con Raiden monotona e soprattutto poco stimolante.
Ok, ci sono mille giochi da fare con le guardie ecc, ma sono un gioco nel gioco e non IL gioco.
Tutto è uguale a se stesso, ogni corriodio ecc ecc...

Inoltre se di solito le fasi finali di un MGS sono un continuo crescendo, la fase conclusiva di MGS II non la trovo così bella... si passa da un'arena praticamente digitale senza senso alcuno, dentro a quella cazzo di nave MG, allo scontro sui tetti perchè penetrano dentro la città sempre con quella nave... bho.

MGS III ha un crescendo infinito dal momento in cui si piazzano le bombe sotto lo Shagohod.

Poi capisco tutti i meta riferimenti di MGS II e quindi il gioco assume uno spessore ben diverso, ma è un contorno meta-ludico e non giocoso; è slegato dal gioco stesso. Come spessore ludico lo trovo ben inferiore agli altri capitoli. Forse anche al primo che spremeva il possibile dalla macchinetta su cui girava.
Il III ha introdotto un mare di novità e il CQC che rendeva davvero inteleggibile l'interfaccia con le guardie.
Il IV ha ottimi momenti ludici, intervallati tra troppi filmati vuoti di contenuti e alcune fasi di stanca che fiaccano un po' lo spirito, ma prima della fottuta rivelazione della fava anche lo scontro con Liquid Ocelot è molto toccante. Peccato manchi uno scontro degno di tal nome con un Metal Gear, proprio sulla macchina che avrebbe potuto gestirlo meglio, un finale praticamente vissuto attraverso filmati e basta, visto che ci si limita a premere X per strisciare (o era /\ ?) e R1 per dare un cazzotto....

Dal V mi aspetto grandi cose, anche perchè ora o mai più.  :(
Mi fa una tristezza immonda pensare che sia davvero giunto il capitolo finale, forse prima che l'autore stesso avesse deciso di concludere la saga, ci saranno ancora tante tante domande aperte, già lo so; e al tempo di MGS IV aveva detto che non avevamo ancora finito Con Solid Snake.... invece temo che abbiamo finito davvero  :( :( :(

Dopo Legacy of Kain l'altro mio grande amore videoludico cesserà di evolvere e crescere... mi sento davvero triste.  :( :( :(

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1947 il: 11 Giu 2015, 17:20 »
Esclusiva amazon.de



il bianco mangiato in alto distrugge un po' il disegno.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.576
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1948 il: 11 Giu 2015, 18:23 »
vojoooo!

Niente steelbook liscie in altri paesi?
È migliore o peggiore della steelbook inclusa col braccino (ho il preorder su quella..)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1949 il: 11 Giu 2015, 19:14 »
Io odio le steelbook perché hanno un perno centrale dove posizionare il disco fatto da cani.
Se non si estrae bene si rischia di romperlo.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)