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Autore Topic: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain  (Letto 409254 volte)

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Offline SixelAlexiS

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1590 il: 14 Feb 2015, 13:31 »
Si ma, dopo aver scoperto che NON è un free roaming, di tutta stà grandezza me ne sbatto il belino se il level design fa cacare, ed a me quello di Ground Zeroes non m'ha fatto impazzire, qui si parla di spazi ancora più aperta e vuoti per mezza missione?

Bah, a me il caro Koji mica me lo stà vendendo stò MGS, ludicamente parlando...

Offline stepkanevra

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1591 il: 14 Feb 2015, 13:35 »
Si ma, dopo aver scoperto che NON è un free roaming, di tutta stà grandezza me ne sbatto il belino se il level design fa cacare, ed a me quello di Ground Zeroes non m'ha fatto impazzire, qui si parla di spazi ancora più aperta e vuoti per mezza missione?

Bah, a me il caro Koji mica me lo stà vendendo stò MGS, ludicamente parlando...

Sixel, si sa che sei un cliente difficile :D

Offline SixelAlexiS

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1592 il: 14 Feb 2015, 13:43 »
Si ma, dopo aver scoperto che NON è un free roaming, di tutta stà grandezza me ne sbatto il belino se il level design fa cacare, ed a me quello di Ground Zeroes non m'ha fatto impazzire, qui si parla di spazi ancora più aperta e vuoti per mezza missione?

Bah, a me il caro Koji mica me lo stà vendendo stò MGS, ludicamente parlando...

Sixel, si sa che sei un cliente difficile :D
E' che la deriva missionifrufru presa da PW non è stata granchè gradita, se poi ci metti anche un LD da latte alle ginocchia, da giocare sarà un martirio.

Su MGS4 avevano fatto un lavoro esemplare, i livelli erano pochi ma buoni, in PW tanti ma mediocri.
Se l'approccio sarà il medesimo allora viva i vecchi MGS lineari, tutta la vita proprio...

Offline stepkanevra

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1593 il: 14 Feb 2015, 14:07 »
Premesso che non ancora gioco Ground Zeroes, appiattire MGS V ad un buon MG, ma per PSP, mi sembra per ora ingeneroso. Sicuramente ci sarà tutto quell'aspetto gestionale, ma l'approccio aperto alle missioni, se fatto bene, può essere solo un elemento di merito. A me lo ha venduto con quel trailer lì, sulle note di Nuclear. Ma si sa, Kojima con i trailer può fregarti molto bene. Però voglio crederci: fare peggio di MGS4 è difficile.

Offline SixelAlexiS

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1594 il: 14 Feb 2015, 14:10 »
Premesso che non ancora gioco Ground Zeroes, appiattire MGS V ad un buon MG, ma per PSP, mi sembra per ora ingeneroso. Sicuramente ci sarà tutto quell'aspetto gestionale, ma l'approccio aperto alle missioni, se fatto bene, può essere solo un elemento di merito. A me lo ha venduto con quel trailer lì, sulle note di Nuclear. Ma si sa, Kojima con i trailer può fregarti molto bene. Però voglio crederci: fare peggio di MGS4 è difficile.
Beh si, ti stà vendendo un film e dal tuo commento finale lo si capisce ancor di più.
Io ci voglio pure giocare, e MGS4 pad alla mano è un grandissimo stealthgame, shame on chinonlhacapito  :no:

Offline stepkanevra

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1595 il: 14 Feb 2015, 14:46 »
Beh si, ti stà vendendo un film e dal tuo commento finale lo si capisce ancor di più.
Io ci voglio pure giocare, e MGS4 pad alla mano è un grandissimo stealthgame, shame on chinonlhacapito  :no:

MGS4 "pad alla mano"?!
:D

MGS4 fa vedere ottime cose sul versante gameplay, ma quanto si gioca? Forse si gioca più in Ground Zeroes, che è praticamente un prologo/demo.
Il film (oltretutto con passaggi abbastanza discutibili) lo ha venduto a te caro Sixel e, a quanto pare, ti è andato anche bene. Il film però si chiama Guns of The Patriots.

Offline SixelAlexiS

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1596 il: 14 Feb 2015, 15:20 »
Beh si, ti stà vendendo un film e dal tuo commento finale lo si capisce ancor di più.
Io ci voglio pure giocare, e MGS4 pad alla mano è un grandissimo stealthgame, shame on chinonlhacapito  :no:

MGS4 "pad alla mano"?!
:D

MGS4 fa vedere ottime cose sul versante gameplay, ma quanto si gioca? Forse si gioca più in Ground Zeroes, che è praticamente un prologo/demo.
Il film (oltretutto con passaggi abbastanza discutibili) lo ha venduto a te caro Sixel e, a quanto pare, ti è andato anche bene. Il film però si chiama Guns of The Patriots.
Vabè, vuoi trollare, non ci stò  :no:
E non capisci nulla, MGS4CPLVR!1

Tanto me lo puppo su PC in megasconto, così impara a campare il caro Kojima.

Offline Kairon

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1597 il: 15 Feb 2015, 13:27 »
Beh si, ti stà vendendo un film e dal tuo commento finale lo si capisce ancor di più.
Io ci voglio pure giocare, e MGS4 pad alla mano è un grandissimo stealthgame, shame on chinonlhacapito  :no:

MGS4 "pad alla mano"?!
:D

MGS4 fa vedere ottime cose sul versante gameplay, ma quanto si gioca? Forse si gioca più in Ground Zeroes, che è praticamente un prologo/demo.
Il film (oltretutto con passaggi abbastanza discutibili) lo ha venduto a te caro Sixel e, a quanto pare, ti è andato anche bene. Il film però si chiama Guns of The Patriots.

Va beh, sei ingeneroso. A me la prima run a difficile è durata circa 40 ore. Togliamogli 15 ore di filmati sono sempre 25 ore di gameplay con molte opzioni tattiche, dallo stealth al FPS.
Con un paio di punti, è vero, che sono la negazione del Gameplay (la motoretta nella città esteropea, quanto mi ha fatto schifo!) ma molti momenti sono memorabili. Ricordo ad esempio la prima parte in medio oriente fatta tutta stealth fino a unirmi con il team di Meryl e poi la sparatoria furiosa all'incursione dei nemici.

Offline stepkanevra

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1598 il: 15 Feb 2015, 23:26 »
Va beh, sei ingeneroso. A me la prima run a difficile è durata circa 40 ore. Togliamogli 15 ore di filmati sono sempre 25 ore di gameplay con molte opzioni tattiche, dallo stealth al FPS.
Con un paio di punti, è vero, che sono la negazione del Gameplay (la motoretta nella città esteropea, quanto mi ha fatto schifo!) ma molti momenti sono memorabili. Ricordo ad esempio la prima parte in medio oriente fatta tutta stealth fino a unirmi con il team di Meryl e poi la sparatoria furiosa all'incursione dei nemici.

I primi due atti, infatti, a livello di gameplay sono favolosi. E' per il resto che si gioca davvero poco, troppo poco.

Offline Kairon

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1599 il: 16 Feb 2015, 08:58 »
Facendo meglio mente locale in effetti hai ragione. Mi ricordo tra l'altro che mi indispettì molto nell'est Europa non giocarmi la parte iniziale all'arrivo col treno per superare il posto di blocco. Funzionò abbastanza quel livello tutto stealth, poi motoretta bleah, corta ma molto buona la parte a ShMos con un eccellente bossfight, e poi se non erro c'è solo il finale sulla nave corto e inframezzato di scene non interattive.

Comunque tornando a Phantom Pain sembrerebbe puntare maggiormente sul gameplay, anche cazzone ma va bene così.


Offline Azraeel

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1600 il: 16 Feb 2015, 09:52 »
Shadow Moses non è che fosse proprio meravigliosa dal punto di vista del gameplay nella base. Si riscattava con forse la piu bella foss fight del giuoco.
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Offline Andrea Rivuz

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1602 il: 03 Mar 2015, 18:11 »

1 settembre, worldwide release

Offline stepkanevra

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1603 il: 03 Mar 2015, 18:12 »
Volate dritti agli ultimi 2 secondi
1 settembre, worldwide release

Nulla..:(
Ecco qual'era l'annuncio di domani

Offline stepkanevra

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1604 il: 03 Mar 2015, 18:14 »
Cross-posto anche qui per i segoni mentali sulla linea narrativa. Sicuramente qualche giocatore più attento di me può darmi delle dritte. Ieri ho terminato Ground Zeroes e, per quanto riguarda la storia, già degli interrogativi saltano fuori in vista di Phantom Pain:
Spoiler (click to show/hide)