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Autore Topic: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain  (Letto 409232 volte)

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Offline pinuzzo

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1485 il: 27 Ott 2014, 21:41 »
se non erro in una vecchia recensione di superconsole di metal gear solid nonmiricordoquale si diceva che è come essere in una stanza piena di giochi e scegliere con quali giocare. Non credo si venga costretti a giocare in modo burlesco ^^'
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline Andrea_23

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1486 il: 27 Ott 2014, 21:49 »
Questo è normale e di per se non compromette per niente la sensazione di libertà che dovrebbe garantire in teoria un free roaming. E' ovvio che se devo fare una cosa in una determinata base e poi me ne vado da un'altra parte la missione può anche considerarsi annullata. Quello che nei free roaming veri (questo vuole esserlo?) mi fa poi cascare le palle, vedi tutti i GTA, è che di fronte a un mondo immenso e teoricamente un milione di modi di affrontare le missioni si deve immancabilmente arrivare in un punto preciso, parte l'animazione scriptata, e la missione la devi fare per forza con quello che ti viene messo a disposizione in quel momento dal gioco nel modo che hanno pensato gli sviluppatori.
Questo per poter poi tornare bene con i filmati non interattivi previsti per narrare la storia.
Riuscisse qualcuno a superare questa impostazione sarebbe un bellissimo passo avanti.

Questo è indubbiamente vero per IV, ma non per i GTA più vecchi.
.....f|0w
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Offline Kairon

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1487 il: 27 Ott 2014, 22:01 »
E' vero nel 4 e nel 5 in maniera sfacciata.
Quelli PS2 in effetti erano un po' meno cinematografici e probabilmente (li ho fatti tutti ma sono passati un po' di annetti) è come dici.
Vediamo come li interpreta il buon vecchio Hideo.

Offline Nihilizem

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1488 il: 27 Nov 2014, 08:54 »
Metal Gear Online verrà mostrato ai The Game Awards.

E' il nuovo show di Geoff Keighly il 05 Dicembre.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Andrea Rivuz

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1489 il: 06 Dic 2014, 07:00 »
Video di MGO:
https://www.youtube.com/watch?v=rY1XP5YNrQI

Fico il metal gearuccio!

Offline Panda Vassili

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1490 il: 06 Dic 2014, 10:38 »
Straordinario. Best of the game awards  :yes:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline SixelAlexiS

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1491 il: 06 Dic 2014, 16:25 »
Sicuramente il miglior trailer dello show, qui a 60fps:
https://www.youtube.com/watch?v=rY1XP5YNrQI

Ancora indeciso se papparmelo su PS4 o Steam, dipende se nel gioco finale ci sarà una schema decente per i comandi.

Offline Nihilizem

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1492 il: 06 Dic 2014, 19:10 »
Questo gioco consumerà la mia vita.
Ora manco solo sta cacchio di release date.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Scorreggione

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1493 il: 06 Dic 2014, 19:54 »
Mi sembra di capire che è incluso in mgs5, questo online, giusto? Secondo voi avrà successo? Perché nel 4 i server furono chiusi presto.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Nihilizem

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1494 il: 06 Dic 2014, 19:59 »
Mi sembra di capire che è incluso in mgs5, questo online, giusto? Secondo voi avrà successo? Perché nel 4 i server furono chiusi presto.
Avrà sicuramente una sua fanbase dedicata.
MGO2 (per MGS4) fu chiuso 4 anni dopo il lancio. E' un periodo di tempo tutt'altro che ridotto per un titolo in cui l'online non era il focus principale.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline SixelAlexiS

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1495 il: 09 Dic 2014, 16:04 »
Scopro solo ora che il tizio con RayBan e basco in realtà è Kaz, abbastanza sconvolto dalla cosa XD

Offline Bilbo Baggins

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1496 il: 10 Gen 2015, 11:57 »
Il cappellino da pollo servirà per saltare le parti difficili in MGS: TPP



[TROLL] No ma se lo faceva Nintento sta cosa, non veniva giù il mondo?  :evil: [/TROLL]
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Offline RBT

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1497 il: 10 Gen 2015, 14:47 »
Sempre più giù con le pagliacciate.

Diventerà un simulatore di circo.
PS4: RBT_ps  -->add me!
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Offline Nihilizem

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1498 il: 10 Gen 2015, 16:26 »
L'articolo è sbagliato. E' un oggetto che si può ottenere se si viene scoperti parecchie volte, e permette se lo si desidera di ridurre la visibilità di Snake per aiutare i meno abili. Non permette di saltare nulla.
C'era qualcosa di simile in Ninja Gaiden (e non solo), dove dovevi indossare un fiocco rosa.
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Offline SixelAlexiS

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1499 il: 10 Gen 2015, 17:04 »
Il cappellino da pollo servirà per saltare le parti difficili in MGS: TPP



[TROLL] No ma se lo faceva Nintento sta cosa, non veniva giù il mondo?  :evil: [/TROLL]

Beh, è da anni che lo fa :'D

Per il cappello, come dici Nihili si tratta di un oggetto che compare solo se si abbassa il livello di difficoltà, nulla che non si sia visto prima in un videogioco.