Autore Topic: Vaffanculo Competition  (Letto 1054489 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: Vaffanculo Competition
« Risposta #5625 il: 07 Lug 2010, 18:35 »
Gloriosi vaffanculo all'idraulico: abbiamo preso appuntamento alle 17:00, ho preso due ore di permesso dall'ufficio e tu non sei ancora arrivato?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.428
  • Mellifluosly Cool
Re: Vaffanculo Competition
« Risposta #5626 il: 12 Lug 2010, 14:23 »
Cara Fastweb, ti ho telefonato chiedendo se esistevano tariffe per mobile che comprendessero un po' di traffico dati e mi hai detto che il mio contratto già comprende 200Mb di traffico al mese.
Ho navigato e mi è stato tutto addebitato.
Ho ritelefonato, e mi hai detto che sì, il mio abbonamento comprenderebbe il traffico dati se non fosse che è dell'anno scorso (dicembre), e l'offerta dati è stata inserita solo quest'anno.
Allora ti ho chiesto se è possibile cambiare tariffa o aggiornarla con l'offerta attuale.
Mi hai detto che sì, è possibile, ma bisogna rescindere il contratto di 24 mesi attualmente in corso, e che costerebbe 90€ solo la penale.
Cara Fastweb, ma vai un po' a cagare, va.
Professional Casual Gamer

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: Vaffanculo Competition
« Risposta #5627 il: 15 Lug 2010, 22:32 »
Vaffanculo ai curriculum.
Mi sto veramente rompendo i maroni a mandarli e moddarli.
Worms! You're all the same to me!

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Vaffanculo Competition
« Risposta #5628 il: 16 Lug 2010, 14:09 »
Come ogni anno, e' arrivata l'estate di merda.
Non si puo' mangiare, fa troppo caldo.
Non si puo' trombare, fa troppo caldo.
Non di puo' lavorare (assolutamente), fa troppo caldo.
Non si puo' videogiocare chiusi dentro (io devo barricarmi, ho il proiettore), fa troppo caldo.
Non si puo' dormire (questa poi e' terribile, si rischia la sanita' mentale), fa troppo caldo.
Non escono film nuovi, fa troppo caldo.
Non escono videogiochi nuovi, fa troppo caldo.
Le puttanelle vanno in giro NUDE, piu' dell'anno scorso e di quello prima ancora. Guardare e non toccare.
Io sclero alla velocita' della luce, e' colpa del caldo, mando affanculo chiunque senza motivi apparenti.
Io voglio stare a casa in mutande davanti al ventilatore e invece mia moglie vuole uscire tutte le sere.
Insomma, devono ancora spiegarmi cos'e' che ha di buono l'estate. Magari alle lucertole piace. Ma noi?
E allora, quest'anno ancora piu' degli altri anni, cara estate, VAFFANCULOOO!!!!
Dovrebbe essere sempre Dicembre. Da Dicembre a Marzo va', poi di nuovo Dicembre, e cosi' via.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.599
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Vaffanculo Competition
« Risposta #5629 il: 16 Lug 2010, 19:17 »
Come ogni anno, e' arrivata l'estate di merda.
Non si puo' mangiare, fa troppo caldo.
Non si puo' trombare, fa troppo caldo.
Non di puo' lavorare (assolutamente), fa troppo caldo.
Non si puo' videogiocare chiusi dentro (io devo barricarmi, ho il proiettore), fa troppo caldo.
Non si puo' dormire (questa poi e' terribile, si rischia la sanita' mentale), fa troppo caldo.
Non escono film nuovi, fa troppo caldo.
Non escono videogiochi nuovi, fa troppo caldo.
Le puttanelle vanno in giro NUDE, piu' dell'anno scorso e di quello prima ancora. Guardare e non toccare.
Io sclero alla velocita' della luce, e' colpa del caldo, mando affanculo chiunque senza motivi apparenti.
Io voglio stare a casa in mutande davanti al ventilatore e invece mia moglie vuole uscire tutte le sere.
Insomma, devono ancora spiegarmi cos'e' che ha di buono l'estate. Magari alle lucertole piace. Ma noi?
E allora, quest'anno ancora piu' degli altri anni, cara estate, VAFFANCULOOO!!!!
Dovrebbe essere sempre Dicembre. Da Dicembre a Marzo va', poi di nuovo Dicembre, e cosi' via.
:yes:

un deciso VAFFANCULO afoso all'estate  :yes:

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Vaffanculo Competition
« Risposta #5630 il: 19 Lug 2010, 12:06 »
Non smetterò mai di mandare a fare in culo Trenitalia di merda! Ieri viaggio in intercity notte Lecce-Rovigo (partenza alle 19.30, arrivo alle 5.30) SENZA aria condizionata e con i finestrini aperti col vento sparato sulla faccia e freddo a tratti e poi chiudi perchè piove e fatti la sauna e poi di nuovo apri e vento sui passeggeri tutti sudati e puzza e tutto il resto. Oggi ho mal di gola e tosse, ieri ero sano. La giustificazione del capotreno: "Su questo vagone l'aria condizionata non è prevista, c'è solo su alcuni vagoni e su quelli di prima classe". Si è defilato il secondo dopo aver detto questa frase perchè aveva gli occhi incazzati di metà dei passeggeri su di lui! Vaffanculo Trenitalia! Sempre peggio, sempre più terzo mondo e sempre più aumenti di prezzo totalmente ingiustificati.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: Vaffanculo Competition
« Risposta #5631 il: 19 Lug 2010, 17:31 »
Quante teste di cazzo.
Entro in un bar di fronte allo studio dove lavoro a bermi un caffé con mia sorella.
Esco, ci sono due merdosi accertatori che mi stanno facendo la multa allo scooter (!!!) perché parcheggiato "in zona fastidiosa". Gli dico di non rompere che sono stato lì 2 minuti e che lo sposto, niente da fare, perché un signore li ha chiamati e se non fanno la sanzione è omissione. Il tipo è lì che si vergogna come un cane, perché colto in flagrante nella sua bastardata, e fa "beh io ritiro la richiesta dai..." (lo sto fissando con fare omicida). Gli accertatori: "no ormai abbiamo cominciato a scrivere". Io "Che siete due stampanti? Lo sposto, lui ha detto che ritira la richiesta.".
Niente da fare.
Mi sono beccato 38 € di multa poi mi vengono pure a spiegare che posso fare ricorso al Prefetto.
Ma vaffanculo.
Coglioni e teste di cazzo.
Se faccio ricorso al prefetto e non me lo accolgono sono 76 € anziché 38 €.
Se faccio ricorso al giudice di pace e non me lo accoglie ho dovuto cumunque sborsare 30 € di contributo unificato e 8 € di marca da bollo, oltre i 38.
Ma si può vivere in un paese più di merda? La soluzione più logica e civile sarebbe stata stirarli tutti e 3 con una macchina e fare 2-3 passate.
Worms! You're all the same to me!

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Vaffanculo Competition
« Risposta #5632 il: 21 Lug 2010, 18:07 »
Fa' caldo. Fa' tanto caldo, e Meteo.it dice che da domani a sabato peggiorera'.
Estate, vaffanculo. Per questo (sopratutto questo) e tanti altri motivi.
Non finirai mai troppo presto.
Dicembre, dove sei?  :(
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: Vaffanculo Competition
« Risposta #5633 il: 22 Lug 2010, 08:08 »
[Edit] Fa nulla. Scusate.

RESPECT
 
« Ultima modifica: 25 Lug 2010, 21:33 da answer »
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline IL-fiera

  • Avviato
  • *
  • Post: 219
Re: Vaffanculo Competition
« Risposta #5634 il: 22 Lug 2010, 18:41 »
Vorrei omaggiare la signora del giardino di fronte che sta concimando il terreno con letame e urine di esseri viventi vari appestando l'aria circostante d'essenze di tutto rispetto.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: Vaffanculo Competition
« Risposta #5635 il: 23 Lug 2010, 01:55 »
Un caloroso e sentito vaffanculo a chi ti mette da parte perché hai fatto valere i tuoi diritti, preferendo chi invece segue il gregge e se lo piglia in quel posto.
Ti auguro una vita piena di prevaricazioni e soprusi, votata a quel merdoso sistema di cui tu sei solo un patetico ingranaggio.
Worms! You're all the same to me!

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.508
Re: Vaffanculo Competition
« Risposta #5636 il: 28 Lug 2010, 13:18 »
Vaffanculo, il 2010 non è proprio il mio anno fortunato. La sfiga non mi molla un secondo.
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline Al Galoppo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.652
Re: Vaffanculo Competition
« Risposta #5637 il: 28 Lug 2010, 16:10 »
vaffanculo ai meccanici, quelli di moto in particolare
è possibile che dal 19 maggio non sei stato in grado di fare 2 cazzo di distanziali (che peraltro mi farai pagare come articoli d'alta gioielleria quando l'ergal sta a 6€/kg)?
Al_Galoppo su psn
- recensivo solo merde - vacche! vacche! vacche!

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: Vaffanculo Competition
« Risposta #5638 il: 29 Lug 2010, 09:37 »
Vaffanculo agli accertatori di sosta, e al comune di Verona che se potesse metterebbe le strisce blu anche sulle pareti dei palazzi.
Worms! You're all the same to me!

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: Vaffanculo Competition
« Risposta #5639 il: 03 Ago 2010, 14:30 »
60 ore e non vedo la fine.
Mavaffanculo Square!
the more we know, the less we show