Autore Topic: [Multi] Darksiders 2  (Letto 85316 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [Multi] Darksiders 2
« Risposta #405 il: 23 Ago 2012, 17:53 »
Mmm ok, via con le rettifiche.
La fluidità resta ottima solo negli interni, appena si mette piede in uno spazio aperto che vada al di là di 10 metri di profondità di visuale, il tutto crolla inesorabile. Ma tipo che nemmeno arriva a 30 fps.
Trovo scomodissimo l'assegnazione delle abilità che consumano la barra di energia ad una combo di L1 + tasto frontale. Durante un combattimento si è quindi tenuti a tener premuto L2 per tenere il lock on sul target desiderato, usare R1 per schivare, frontale/i  per attaccare, R2 per fare fuoco con la pistola, e combo di L1 + frontale per abilità speciale (configurabili, quindi L1 + uno dei frontali, per un totale di 4 combinazioni). Ora, è passato un pò dal primo Darksiders, ma non ricordo tutta sta macchinosità. ^^'
Tra l'altro ho notato che usando alcune abilità speciali tipo il colpo col teletrasporto, questo colpisce, e Death cambia improvvisamente target, se dietro a quello che ha colpito con l'abilità speciale, vi è un altro nemico, obbligando a fare switch di target manuale per continuare la combo sul primo.
Al di là di questi difettucci si lascia giocare bene.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.737
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Darksiders 2
« Risposta #406 il: 23 Ago 2012, 18:10 »
A chi dovesse interessare:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=488200

[a me no, che in 'sti giorni ho riprovato ad approcciare il primo e diciamo che... lo rimando ad ulteriori occasioni d'approccio :tired: ]

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Darksiders 2
« Risposta #407 il: 23 Ago 2012, 18:21 »
A chi dovesse interessare:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=488200

[a me no, che in 'sti giorni ho riprovato ad approcciare il primo e diciamo che... lo rimando ad ulteriori occasioni d'approccio :tired: ]
Fermo sempre all'inizio col Megazord XD?

@vikingus: beh, come nel primo, solo nei dungeon il frame rate era buono, appena accedevi ad un ambiente aperto il tutto diventava pietoso :/

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Darksiders 2
« Risposta #408 il: 23 Ago 2012, 19:41 »

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Multi] Darksiders 2
« Risposta #409 il: 24 Ago 2012, 16:19 »
« Ultima modifica: 25 Ago 2012, 00:29 da Scorreggione »
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: [Multi] Darksiders 2
« Risposta #410 il: 25 Ago 2012, 10:41 »
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [Multi] Darksiders 2
« Risposta #411 il: 25 Ago 2012, 11:16 »
Su edge ha preso 6/10. http://www.edge-online.com/reviews/darksiders-ii-review


Allora è un capolavoro
:D

Ha i suoi bei difettucci, primo fra tutti il fatto che in vari frangenti la telecamera non sia in effetti in grado di seguire i combattimenti multipli in maniera decente. Il che và ad aggravare il fatto che in taluni combattimenti si capisca già poco di suo. ^^'
Ottimo gioco imo, non certo da 6/10, a meno che non l'abbiano punito eccessivamente per qualcosa che mi sfugge. In quel senso, son curioso di leggere la recensione, per capire quali siano i problemi che li hanno spinti ad una valutazione tanto severa.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [Multi] Darksiders 2
« Risposta #412 il: 25 Ago 2012, 11:58 »
Alla fine lamentano un pò il battle system e la vaga virata da setting 'apocalittico' a 'fantasy'. Sul primo punto sono d'accordo, meno sul secondo. Ho trovato piuttosto azzeccato il peregrinare di Death nei regni dell'oltretomba, che ad occhio e croce dovrebbero essere i *suoi* luoghi visto il nome e il ruolo che ha.
Rognano anche sul puzzle solving. Vero che non è particolarmente vario in termini di meccaniche, ma ci si trova davanti ad enigmi ambientali di dimensioni enormi, non raramente capita di dover risolvere puzzle che riguardano un intero dungeon, che si sviluppano pian piano, stanza dopo stanza. Trovo che abbiano fatto un gran lavoro, tra questo e il design dei dungeon stessi.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [Multi] Darksiders 2
« Risposta #413 il: 25 Ago 2012, 12:09 »
Su edge ha preso 6/10. http://www.edge-online.com/reviews/darksiders-ii-review


Allora è un capolavoro
Io l'ho appena ordinato... magari leggendo la rece di Edge ne avrei ordinate due copie  ???
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [Multi] Darksiders 2
« Risposta #414 il: 25 Ago 2012, 22:31 »
Stanno già lavorando ad una patch correttiva (bug fixes vari).
Meno male che ho smesso di comprare giochi al D1.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.668
  • / | \
Re: [Multi] Darksiders 2
« Risposta #415 il: 26 Ago 2012, 08:15 »
@Luca B grande avatar!

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.546
Re: [Multi] Darksiders 2
« Risposta #416 il: 28 Ago 2012, 15:42 »
Cover Wii-U

a me pare fake...

Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Darksiders 2
« Risposta #417 il: 28 Ago 2012, 16:22 »
bella merda il design delle cover Wii U, cozza con tutto :/

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [Multi] Darksiders 2
« Risposta #418 il: 28 Ago 2012, 19:40 »
Qualcuno ha avuto i maroni di completare La Prova del Fuoco e il Labirinto dell'Arbitro delle Anime?
Li ho provati entrambi, a livello 21, con falci possedute potenziate al massimo, e un paio di fist weapon leggendarie con rigenerazione di hp. Alla Prova del Fuoco mi sono fermato all'ondata numero 25, ormai senza pozioni energetiche (i nemici non droppano assolutamente nulla), e il Labirinto l'ho lasciato dopo aver completato 3 o 4 piani. Sembrano entrambi parecchio impegnativi, e ad occhio e croce il mio livello non è sufficientemente elevato, mi sà che serve un'altra run in new game + per alzare il livello almeno intorno a 30 (a ondata 25 su 100 i nemici sono già di livello 21-22 e ci sono anche boss del gioco principale), e un bel corredo di armatura migliore. E magari anche una rimanipolazione dei talenti, quasi sicuramente li ho messi a cazzarola. :/
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.668
  • / | \
Re: [Multi] Darksiders 2
« Risposta #419 il: 29 Ago 2012, 11:46 »
ma la prova del fuoco non è una roba gold live, giusto?

ho messo un piedino dentro. la telecamera non ti segue ma se punti un avversario si riallinea subito.
in ogni caso anche se non ti segue, sai benissimo che nella zona cieca ti aspetta la morte, anzi no... Morte sei tu, allora ti attende tanta sfiga!