Mmm ok, via con le rettifiche.
La fluidità resta ottima solo negli interni, appena si mette piede in uno spazio aperto che vada al di là di 10 metri di profondità di visuale, il tutto crolla inesorabile. Ma tipo che nemmeno arriva a 30 fps.
Trovo scomodissimo l'assegnazione delle abilità che consumano la barra di energia ad una combo di L1 + tasto frontale. Durante un combattimento si è quindi tenuti a tener premuto L2 per tenere il lock on sul target desiderato, usare R1 per schivare, frontale/i per attaccare, R2 per fare fuoco con la pistola, e combo di L1 + frontale per abilità speciale (configurabili, quindi L1 + uno dei frontali, per un totale di 4 combinazioni). Ora, è passato un pò dal primo Darksiders, ma non ricordo tutta sta macchinosità. ^^'
Tra l'altro ho notato che usando alcune abilità speciali tipo il colpo col teletrasporto, questo colpisce, e Death cambia improvvisamente target, se dietro a quello che ha colpito con l'abilità speciale, vi è un altro nemico, obbligando a fare switch di target manuale per continuare la combo sul primo.
Al di là di questi difettucci si lascia giocare bene.