Autore Topic: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom  (Letto 135445 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.152
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2550 il: 23 Giu 2023, 18:35 »
Avere esperienza di questa mappa meravigliosa per la prima volta con TotK la renderebbe incomprensibile, sarebbe come passare dal casello di Mestre a 200 all'ora e dire di avere visitato Venezia.

Spoiler (click to show/hide)

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.739
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2551 il: 25 Giu 2023, 21:19 »
Il sottosuolo é davvero una monnezza del gameplay. Una roba brutta come poche. La quest di
Spoiler (click to show/hide)
Adesso dopo 60 ore sono alla fine, vediamo se il gioco si fa finire o se mi fará capire che vuole che vado in giro a raccogliere merda (ha scalzato Sonic Frontiers dal trono del gioco della nettezza urbana) per altre 30 ore, che tra gloom e attacchi shottarelli il mio senso di ragno pizzica
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Vegita.ssj

  • Navigato
  • **
  • Post: 990
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2552 il: 25 Giu 2023, 21:22 »
Sintesi del tutto personale, complimenti anche per i toni di alto livello utilizzati, si addicono ad un titolo la cui qualità è talmente bassa che hanno dovuto sospendere il review bombing.

Inviato dal mio motorola edge 30 utilizzando Tapatalk


Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.739
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2553 il: 25 Giu 2023, 23:40 »
Certo che é una sintesi personale, del metascore poco mi interessa, e nemmeno sapere che il sistema perfetto é creato per essere adatto a tutti mi é di grande consolazione mentre il gioco me le grattuggia.
Poi oh se nel 2023 la quest di
Spoiler (click to show/hide)
é esempio di gran gameplay magistrale stagionato 72 mesi, ne prendo atto ma certo non condivido.
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.583
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2554 il: 26 Giu 2023, 00:18 »
Avere esperienza di questa mappa meravigliosa per la prima volta con TotK la renderebbe incomprensibile, sarebbe come passare dal casello di Mestre a 200 all'ora e dire di avere visitato Venezia.

Spoiler (click to show/hide)


PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Girocollo

  • Avviato
  • *
  • Post: 315
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2555 il: 26 Giu 2023, 07:50 »

Stavo finendo di mappare il sottosuolo (superate le 100h) e ho avuto un WTF moment di cui mi vergogno moltissimo...

Spoiler (click to show/hide)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.799
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2556 il: 26 Giu 2023, 08:34 »

Stavo finendo di mappare il sottosuolo (superate le 100h) e ho avuto un WTF moment di cui mi vergogno moltissimo...

Spoiler (click to show/hide)

La cosa Lol é che io questa cosa l'ho scoperta al primissimo ingresso nel sottosuolo  :D
Per via di un hint testuale forse messo lì fin troppo presto, anche se era leggermente vago.

Infatti ho fatto quasi tutto il gioco
Spoiler (click to show/hide)
.
É estremamente affascinante questa idea a livello di world building, peccato essermela 'bruciata' troppo presto

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.338
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2557 il: 26 Giu 2023, 10:06 »
Io intanto procedo, a botte di giorni dove non riesco a giocarci per mancanza di tempo e sessioni notturne da ore e ore di gioco (l'ultima, fino alle 6 del mattino  :hurt:)

Personalmente lo trovo splendido, e ormai mi sono "rassegnato" al fatto che non vedrò mai tutto di questo gioco, e l'assenza di trofei è la salvezza per il mio backlog. Resterò sempre col dubbio di essermi perso qualcosa quando metterò la parole "fine" al gioco, pace. Magari con la guida in uscita vedrò cosa meriterà di essere recuperato che mi sono perso, o ci tornerò di tanto in tanto.

Ieri ho completato il secondo dungeon, quello dei
Spoiler (click to show/hide)
e devo dire che mi ha convinto ma non al 100%. Se quello dei
Spoiler (click to show/hide)
è stato splendido e avvincente, questo è stato bello ma un po' un passo indietro:
Spoiler (click to show/hide)

Poi però una volta finito quello, mi sono spinto, nel mio consueto girovagare senza costrutto dopo ogni dungeon, al
Spoiler (click to show/hide)

Ecco, questa parte mi ha sverniciato. Vedremo adesso dove mi porta il vento, sono in direzione
Spoiler (click to show/hide)
ma chissà cosa mi distrarrà lungo il tragitto...
« Ultima modifica: 26 Giu 2023, 10:09 da Raiden »
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.761
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2558 il: 26 Giu 2023, 10:50 »
Sono quasi al termine dell'anomalia
Spoiler (click to show/hide)
Ho apprezzato molto la parte di scoperta del dungeon, che richiede un approccio più intuitivo rispetto alle due già completate
Spoiler (click to show/hide)
Inoltre il potere di
Spoiler (click to show/hide)
è una figata per il combattimento.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.441
  • Mellifluosly Cool
[NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2559 il: 26 Giu 2023, 10:59 »
Io ho ucciso il mio primo Griok.
Siccome sono pazzo sono partito con quello più impestato (chi l'ha raggiunto sa qual è).
Certo che avere risorse limitate è una bella palletta. Come endgame non sarebbe stato male ad un certo punto svicolare dalle risorse.

[Edit] Parlo delle costruzioni. È stata la prima volta in cui ho usato una costruzione complessa e non ho praticamente più Zonanio. Riduce un po' la voglia di sperimentare.
Professional Casual Gamer

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.473
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2560 il: 26 Giu 2023, 11:45 »
Io sono appena sceso nel sottosuolo (zona che sto evitando come la peste) per la main dei
Spoiler (click to show/hide)
ma non ho mica voglia di farla adesso. Beh ma vado in giro! No, pausizzo e inizio quel gran pezzo dell'ubalda di DLC di INTERmission di FF VII Remakepiacesoloammè.
« Ultima modifica: 26 Giu 2023, 11:50 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Vegita.ssj

  • Navigato
  • **
  • Post: 990
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2561 il: 26 Giu 2023, 11:47 »
Io ho ucciso il mio primo Griok.
Siccome sono pazzo sono partito con quello più impestato (chi l'ha raggiunto sa qual è).
Certo che avere risorse limitate è una bella palletta. Come endgame non sarebbe stato male ad un certo punto svicolare dalle risorse.

[Edit] Parlo delle costruzioni. È stata la prima volta in cui ho usato una costruzione complessa e non ho praticamente più Zonanio. Riduce un po' la voglia di sperimentare.

Sei sicuro che sia quello più impestato? Anche io pensavo lo fosse...

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.441
  • Mellifluosly Cool
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2562 il: 26 Giu 2023, 11:51 »
Beh, era
Spoiler (click to show/hide)
Professional Casual Gamer

Offline Vegita.ssj

  • Navigato
  • **
  • Post: 990
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2563 il: 26 Giu 2023, 12:18 »
Beh, era
Spoiler (click to show/hide)
L'ho incontrato almeno 2 volte in 2 posti diversi. La prima volta l'ho tirato giù abbastanza facilmente, la seconda mi ha ucciso diverse volte e fatto imprecare altrettanto, ma credo si tratti sempre dello stesso soggetto.

Inviato dal mio motorola edge 30 utilizzando Tapatalk

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.441
  • Mellifluosly Cool
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2564 il: 26 Giu 2023, 12:25 »
Questo era
Spoiler (click to show/hide)
Professional Casual Gamer