Autore Topic: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 55 | Gatsu vs PC + Dark Souls  (Letto 20336 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 55 | Gatsu vs PC + Dark Souls
« Risposta #15 il: 21 Feb 2012, 10:16 »
50 minuti di applausi per il vaffanculo a tutti quelli che al lancio di una nuova console la danno puntualmente per spacciata.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.045
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 55 | Gatsu vs PC + Dark Souls
« Risposta #16 il: 21 Feb 2012, 10:16 »
Da quale puntata è entrato a far parte il dottor manhattan?

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 55 | Gatsu vs PC + Dark Souls
« Risposta #17 il: 21 Feb 2012, 10:23 »
50 minuti di applausi per il vaffanculo a tutti quelli che al lancio di una nuova console la danno puntualmente per spacciata.

concordo (anche se a volte lo faccio anche io, vedi 3ds proprio all'inizio inizio)

PsVita è un pezzo d'hardware pazzesco, con qualche difettuccio di gioventù, ma che ci può stare. Pensiamo sempre alle prime infornate di smartphone dove la batteria muore perchè c'è qualche processo nascosto che la devasta o c'è l'antenna prende male, o lo schermo che non riconosce bene i tocchi.

A me PsVita piace, e nopn poco. Per ora è fuori dalle mia possiblità perchè tra console, memory e gioco spenderei troppo, ma a me piace (a parte gli analogici troppo leggerini)

"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.149
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 55 | Gatsu vs PC + Dark Souls
« Risposta #18 il: 21 Feb 2012, 10:41 »
Strano, il file che scarichi con Save As dovrebbe chiamarsi episodio55, non redirect. Sto provando adesso e mi sta scaricando "episodio55.mp3".

L'ho scaricato direttamente da smartphone, penso che il problema derivi da quello, anche se avevo fatto lo stesso con l'ultima puntata di Players e non avevo avuto problemi.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 55 | Gatsu vs PC + Dark Souls
« Risposta #19 il: 21 Feb 2012, 10:46 »
Da quale puntata è entrato a far parte il dottor manhattan?

La 54.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.045
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 55 | Gatsu vs PC + Dark Souls
« Risposta #20 il: 21 Feb 2012, 12:25 »
Ah, solo due :(
Grande acquisto

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 55 | Gatsu vs PC + Dark Souls
« Risposta #21 il: 21 Feb 2012, 23:44 »
Il meraviglioso Vito che vuole comprare un iPad3 da 800€ per attaccarlo alla tv e usarlo come una console.
I - D - O - L - O !! :D
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 55 | Gatsu vs PC + Dark Souls
« Risposta #22 il: 22 Feb 2012, 00:18 »
Io veramente voglio usarlo cone un pc da collegare ad ogni televisore di casa ANCHE per giocarci. E se ci metti un salotto e un 40 pollici il pc owna tutte le console della storia piú quelle a venire.

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 55 | Gatsu vs PC + Dark Souls
« Risposta #23 il: 22 Feb 2012, 00:38 »
Io veramente voglio usarlo cone un pc da collegare ad ogni televisore di casa ANCHE per giocarci.
Ti rendi conto che stai perdendo il contatto con la realtà?
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 55 | Gatsu vs PC + Dark Souls
« Risposta #24 il: 22 Feb 2012, 09:44 »
Ti rendi conto che stai perdendo il contatto con la realtà?

Se se ne rendesse conto non lo starebbe perdendo.
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 55 | Gatsu vs PC + Dark Souls
« Risposta #25 il: 22 Feb 2012, 09:46 »
No, sul serio, spiegami. La follia quale sarebbe, il costo dell'iPad?
Perchè i numeri (intendo le vendite) dell'iPad e dei tablet in generale non sono quelli di un accessorio di lusso eh.
E si tratta di risparmiare soldi (chi ha un iPad/tablet non dovrebbe comprare un unlteriore console) non il contrario.
E si tratta di attaccare un cavo hdmi alla/e tv e di usare un pad bluetooth, non fantascienza.

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 55 | Gatsu vs PC + Dark Souls
« Risposta #26 il: 22 Feb 2012, 09:48 »
No, sul serio, spiegami. La follia quale sarebbe, il costo dell'iPad?
Perchè i numeri (intendo le vendite) dell'iPad e dei tablet in generale non sono quelli di un accessorio di lusso eh.
E si tratta di risparmiare soldi (chi ha un iPad/tablet non dovrebbe comprare un unlteriore console) non il contrario.
E si tratta di attaccare un cavo hdmi alla/e tv e di usare un pad bluetooth, non fantascienza.

Premesso che so a malapena di cosa stiate parlando e non ti do certo del folle perché spendi i tuoi soldi come ti pare (anche perché io... ), questo ragionamento non stride un po' nel momento in cui ogni anno compri la nuova versione di iPad? :)
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 55 | Gatsu vs PC + Dark Souls
« Risposta #27 il: 22 Feb 2012, 09:51 »
No, sul serio, spiegami. La follia quale sarebbe, il costo dell'iPad?
Perchè i numeri (intendo le vendite) dell'iPad e dei tablet in generale non sono quelli di un accessorio di lusso eh.
E si tratta di risparmiare soldi (chi ha un iPad/tablet non dovrebbe comprare un unlteriore console) non il contrario.
E si tratta di attaccare un cavo hdmi alla/e tv e di usare un pad bluetooth, non fantascienza.

No Vito, credo che qui si sia capito che tu vuoi usare l'ipad in streaming con il pc in modo da giocare a skyrim in ogni dove della casa. Questo è un po' perdere il contatto con la realtà ( :) ) per altro io uso slashtop e non riesco ad avere lo stesso framerate del PC, sarà che ho una rete wifi lenta (non credo).

Pensa che io mi guardo Top Gear sulla BBC in diretta sulla tv attaccando l'ipad e usando l'applicazione FilmOn, ti capiscco benissimo.

Il fatto è che tu dato che hai TUTTO, che te ne fai di un ipad attaccato alla tv per giocare quando hai una console in ogni stanza? ;)

EDIT: io sto provando Modern Combat 3 con il galaxy s2 attaccato alla tv e con il pad ps3, peccato che il telefono diventi un fornetto per i biscotti)
« Ultima modifica: 22 Feb 2012, 09:55 da dave182 »
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 55 | Gatsu vs PC + Dark Souls
« Risposta #28 il: 22 Feb 2012, 09:54 »
Ma soprattutto, con gli stessi soldi dell'iPad ti prendi un PC e lo attacchi in salotto senza streaming e sarcazzi vari. Lo streaming senza LAG (anche in locale) per ora è fantascienza, e poi è inutile correre il rischio che si imputtani tutto perché la connessione salta 10 secondi quando hai la macchina da gioco reale a 2 metri di distanza.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 55 | Gatsu vs PC + Dark Souls
« Risposta #29 il: 22 Feb 2012, 10:40 »
Fermi. Se il problema è tecnico posso anche essere d'accordo. Prove concrete con giochi di qualità non ne ho mai fatte per via delle risoluzione, ottime le prove con giochi indie invece. Solo che di Onlive sento parlare benino e se lo streaming funzionicchia con connessioni internet, mi immaginavo che in rete locale i problemi fossero molti meno.

A livello pratico invece non sono d'accordo. Tenere un pc in salotto + uno in studio + uno in camera da letto non regge e la rete locale non è che si imputtana eh.

Il discorso economico di Giopep invece non mi è chiarissimo, probabilmente perchè credo lui abbia frainteso le premesse. Mi chiedevo se l'utente in possesso di un iPad3 (non io che PS4 me la compro perchè è bella la scatola) potesse rinunciare ad acquistare PS3 e 360 confiddando nelle possibilità streaming che il tablet gli offre. Si tratta di risparmiare soldi per le console, a prescindere di quanti ne butti per il tablet di moda.

Dovrei fare qualche prova a 1024x768, magari la faccio e vi dico.