Autore Topic: [PS4][XO][360][PS3] Destiny  (Letto 219363 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny
« Risposta #1005 il: 27 Nov 2014, 19:54 »
Io domani esco e sabato voglio stare con la mia donna che ogni tanto anche a me non dispiace scopare. Quindi atheoniamo stasera. Chi c'è c'è e ndo cojo cojo.
E allora Mozart?

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny
« Risposta #1006 il: 27 Nov 2014, 19:58 »
Per me stasera non sarà facile esserci, arriverò a casa tardi e in fricassea.
Ma ci proverò, per Atheon!  8)

Magna tranquillo, che se entri nel party entriamo in conflitto e non sento niente. :D
"Egoist!" (cit.)
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny
« Risposta #1007 il: 27 Nov 2014, 20:23 »
comunque vi invidio il vostro numeroso clan, io ho iniziato con altre 12 persone che mi hanno trascinato di forza in questo gioco, è finita che sono rimasto solo io a giocare....

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny
« Risposta #1008 il: 28 Nov 2014, 00:35 »
Unisciti a noi.
Abbiamo passato la fase delle reliquie (mi ha droppato una veste fichissima). Ci manca SOLO Atheon....................... Ehrrr
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.151
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny
« Risposta #1009 il: 28 Nov 2014, 02:16 »
Dopo sono stato rimorchiato da un gruppo di regazzini skillati da cui ho imparato un paio di trucchi.
Primo, quando si viene teletrasportati, chi non prende lo scudo deve lanciare una granata ai nemici prima di sparare al primo oracolo (soprattutto contro il minotauro).
Secondo, quando si esce dai portali, chi ha lo scudo deve piazzarsi nella piattaforma sospesa al centro, tenere la cupola attivata e tutti gli altri devono entrarvi e lanciare ad Atheon super, miccette e motorini finché non termina il tempo di vulnerabilità.
In questo modo dopo quattro o cinque viaggi si vince.
E cosa ho vinto per aver finalmente concluso la Volta e aver portato idealmente a compimento il mio percorso di due mesi in Destiny?
Uno shader. Bianco.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.804
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny
« Risposta #1010 il: 28 Nov 2014, 08:43 »
Dopo sono stato rimorchiato da un gruppo di regazzini skillati da cui ho imparato un paio di trucchi.
Primo, quando si viene teletrasportati, chi non prende lo scudo deve lanciare una granata ai nemici prima di sparare al primo oracolo (soprattutto contro il minotauro).
Secondo, quando si esce dai portali, chi ha lo scudo deve piazzarsi nella piattaforma sospesa al centro, tenere la cupola attivata e tutti gli altri devono entrarvi e lanciare ad Atheon super, miccette e motorini finché non termina il tempo di vulnerabilità.
In questo modo dopo quattro o cinque viaggi si vince.
E cosa ho vinto per aver finalmente concluso la Volta e aver portato idealmente a compimento il mio percorso di due mesi in Destiny?
Uno shader. Bianco.

ma voi ieri l'avete completata?
Grats per lo shader. Fa molto pro sai?!

Io e il gruppo de "Gli stronzi che arrivano tardi" (si Dudo, ci sei anche tu) ci impegneremo a finirla una Volta per tutte.  :yes: :hurt:
« Ultima modifica: 28 Nov 2014, 08:46 da Asher »
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny
« Risposta #1011 il: 28 Nov 2014, 09:03 »
E cosa ho vinto per aver finalmente concluso la Volta e aver portato idealmente a compimento il mio percorso di due mesi in Destiny?
Uno shader. Bianco.

Ben ti sta.
Così impari a finirla da solo con la compagnia delle petomarmitte.
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny
« Risposta #1012 il: 28 Nov 2014, 09:12 »
Ma va, mica l'abbiamo finita. Siamo allomscontro finale. Dai che tutti e 12 ce la faremo!
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny
« Risposta #1013 il: 28 Nov 2014, 09:55 »
Io e il gruppo de "Gli stronzi che arrivano tardi" (si Dudo, ci sei anche tu) ci impegneremo a finirla una Volta per tutte.  :yes: :hurt:
Son in fase di assestamento con gli orari serali e sta Volta la trovo non proprio divertente...ma cazzarola sì, dobbiamo arrivare alla fine.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.151
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny
« Risposta #1014 il: 28 Nov 2014, 10:08 »


Ben ti sta.
Così impari a finirla da solo con la compagnia delle petomarmitte.

È stata tutta gavetta per potervi aiutare nel weekend. :(
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.151
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny
« Risposta #1015 il: 28 Nov 2014, 10:11 »


ma voi ieri l'avete completata?

Noi no, non siamo andati oltre un paio di giri di Atheon.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny
« Risposta #1016 il: 28 Nov 2014, 10:13 »
Io non ci sono né stasera né, probabilmente, domani. Domenica o lunedì, però, voglio finirla.  :yes:
E allora Mozart?

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny
« Risposta #1017 il: 28 Nov 2014, 10:34 »
E allora ditelo che siete infami, io che esco sempre nel weekend potrei anche boicottare (o tornare meno tardi). :D

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.607
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny
« Risposta #1018 il: 28 Nov 2014, 11:04 »
Il fireteam 2 decimato dalle defezioni e ridotto a quattro (gatti) mica marcava male ieri.
Un paluso all'Amico, una copertura di fuoco eccezionale, ottima backup Angelo, mi sentivo veramente protetto!
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny
« Risposta #1019 il: 28 Nov 2014, 11:24 »
Comunque secondo me è molto affascinante la storia della Volta di Vetro. Siccome c'ho cinque minuti liberi, faccio il bignamino.
I Vex funzionano come dei virus. Solo che invece di infettare la galassia, vogliono infettare la realtà stessa. Vogliono diventare parte delle leggi fisiche fondamentali che regolano il cosmo. La Volta è il luogo in cui conducono esperimenti. Nella Volta, i Vex hanno completo controllo della realtà. Oracoli e Gorgoni sono in pratica dei computer capaci di calcolare la realtà e decidere cosa è reale e cosa non lo è. Gorgoni e Oracoli decidono e Atheon riscrive la realtà. Non muori quando ti vede una Gorgone; piuttosto la Gorgone fa in modo che tu non sia mai esistito.
La reliquia è stata creata dal guardiano Kabr come ultima disperata difesa contro questo processo. Kabr è stato il primo guardiano a entrare nella Volta. Dopo aver avuto il resto della sua squadra "cancellato" da Oracoli e Gorgoni (in una carta Kabr dice "sono sempre stato solo nella Volta, ma non posso essere arrivato da solo fin qui") Kabr creò la reliquia uccidendo una Gorgone e usando il suo corpo per creare uno scudo capace di neutralizzare l'effetto di riscrittura della realtà di Atheon. Tutte le azioni dei nemici nella Volta hanno lo scopo di tenere lontani i guardiani dalla reliquia e di cancellarli quindi dall'esistenza. Quando entriamo nei portali, per esempio, è perché Atheon ha spostato la reliquia nel passato o nel futuro.
E allora Mozart?