Qualcosa di certo devono inventarselo, ma le risoluzioni dinamiche, ricostruzioni e tutte le porcate del genere sono già realtà su console.
<premetto&ribadisco che devo ancora vedere direttamente per cui scrivo sulla base di ciò che leggo> Il quid della soluzione nvidia dovrebbe essere che, oltre a migliorare le prestazioni (il minimo sindacale), accresce perfino la resa, la definizione rispetto alla combo risoluzione nativa + temporal AA (l'inghippo sta qua: il temporal non è il multisampling e nel cosare cose si mangia un sacco di pixel).
Cosa mai vista prima... rimango scettico, ma i pareri iniziano a esser troppo frequenti per venir liquidati frettolosamente.
In ottica raytracing mangia teraflopz 'sta roba, se confermata anche dagli occhi_23, è letteralmente la quadratura del cerchio.
Ad ogni modo, su console, su tv, il problema potrebbe anche non porsi... nel senso che come ho già detto a più riprese anche di recente, giocare da qualche metro rispetto a qualche decina di cm dal pannello cambia tutto.
Per cui, anche se il dlss tarocco facesse pena, è probabile che riesca comunque a reggere il castello di carte.