Autore Topic: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?  (Letto 367982 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.832
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1425 il: 09 Lug 2015, 22:51 »
Ma infatti, fino a quando ti rompono i coglioni per farla, ci sta pure. Basta dire no, ma per quanto scocciante, fanno il loro lavoro, che sono i primi a rompersi i coglioni, ma dato che sono sotto pressione costantemente, non possono che fare così. Quando invece vanno oltre, mentendo sulle promozioni, aggiungendole di nascosto, e cose simili, allora uno ha tutti i diritti di incazzarsi e segnalare. Alcuni dipendenti per questo comportamento reiterato sono stati richiamati prima e cacciati poi. Da una parte è vero che li spingono al limite, ma devi anche essere un attimo furbo a non travalicare l'altro limite.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1426 il: 11 Lug 2015, 18:09 »
ora, io da questi tizi evito di andarci il più possibile, perché li detesto profondamente con ogni fibra del mio corpo

ma

capita a volte, che io abbia la necessità di andarci. Mosso dal fatto che amazon italia non ha ancora listato devil third come prenotabile ( su uk si ma la voglio pal ita ) e siccome si narra che ci saranno poche copie al lancio, mi dirigo in un gamestop vicino a casa per fare la prenotazione:

Io: Salve, vorrei prenotare Devil Third per wiiU
commesso: vediamo, ok si ce l'ho, hai la tessera
io: no, e non interessa
commesso: eh ma per le prenotazioni è obbligatoria
io:no
commesso:si
io:no
commesso:si
io:da quando?
commesso: perché c'e' gente che prenota i i giochi e poi non li ritira
io: e che problema c'e'? vi tenete la caparra
commesso: e no ci rimane sul gobbo il gioco
io: guarda che sono qui solo perché su Amazon italia non c'è, non concordo con le vostre policy aziendali. allora niente guarda, mi informo e al max torno
commesso: non vedo dove tu possa informarti se non qui
io: forse non hai capito che tipo di cliente hai di fronte, vabè, prima o poi su amazon italia apparira, o online da qualche altra parte. Arrivederci.
commesso: forse posso chiamare e chiedere se posso prenotartelo senza tesseraa11!1!1! ( con me già di spalle e praticamente fuori dal negozio )


esco, chiamo un altro gamestop

io:salve volevo prenotare devil third, è disponibile?
commesso: si, passa pure di qui
io: ma serve la tessera?
commesso: no, passi da qui lasci la caparra e prenoti.
io:ok.

Ora sono indeciso se andare dal commesso nuovo o aspettare amazon italia. Io sta gente che ha in mano il monopolio e pensa di avere a che fare con dei coglioni non la sopporto proprio. Devono fallire male, punto.



« Ultima modifica: 11 Lug 2015, 18:15 da lawless »

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.458
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1427 il: 11 Lug 2015, 19:21 »
Ma voleva farti la tessera a pagamento o quella gratis?

Io ogni tanto ci vado e non mi trovo male, certo mi chiedono sempre sta cacchio di protezione e gli dico sempre no però bon finita lì.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1428 il: 11 Lug 2015, 21:40 »
Quella gratis. Sono un rompicazzo, ma se ti dico nn interessa nn insistere no?  :)

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.736
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1429 il: 11 Lug 2015, 22:01 »
Che poi non capisco il principio per cui se hai la tessera sei obbligato a tenere fede alla prenotazione...

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.369
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1430 il: 11 Lug 2015, 22:54 »
Che poi non capisco il principio per cui se hai la tessera sei obbligato a tenere fede alla prenotazione...

forse perchè sanno esattamente chi sei (e conoscono tua moglie, la scuola dei tuoi figli... :P)

che poi non è manco quello, perchè quando prenoti lasci tutti i dati o sbaglio?
dio solo sa cos'è che avevo prenotato quella volta, dovevo essere ubriaco

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.832
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1431 il: 12 Lug 2015, 11:16 »
Ovviamente non serve alcuna tessera. Questo è uno dei casi di cui dicevo per segnalare se vi girano le palle. I dati ovviamente si, sennò non potrebbero tenerlo da parte, informare dell'arrivo del gioco, ecc.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1432 il: 12 Lug 2015, 21:59 »
Io ed un mio amico abbiamo aderito alla promo sulla PS4 LE Batman in due GS differenti a Roma. Il comportamento dei dipendenti é stato scorretto ("se fai l'estensione di garanzia sulla PS4 Batman ti regaliamo The Order") poco professionale (non hanno dato ne il dlc ne i 3 mesi di Infinity) e sgradevole visto che quando non ho accettato la Console Protection "The Order é finito".
Preservare il proprio posto di lavoro é legittimo fino a quando non si agisce in maniera scorretta. GS avrà dato sicuramente delle linee guida aggressive, ma inventarsi balle ed avere comportamenti ritorsivi credo rientrino nella sfera della personalità.
Disdivi l'ordine e andavi da un altro gamestop.
Comunque sul sito GS puoi segnalare qualsiasi comportamento scorretto dei commessi. Poi ci pensano loro..
« Ultima modifica: 12 Lug 2015, 22:07 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1433 il: 12 Lug 2015, 22:15 »
Si però pure io che devo fare lo sbirro al posto tuo e segnalare i dipendenti scorretti a causa delle tue assurde policy aziendali nn mi sembra proprio una soluzione risolutiva. Nn ci vado o ci vado io meno possibile e bona. Se lo facciamo tutti chiudono, per dire.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1434 il: 12 Lug 2015, 23:45 »
Non è che se chiudono i negozi di videogiochi per noi è meglio eh, non capisco quest'odio atavico     :educated:
Sinceramente io ci ho fatto parecchi buoni affari, basta sfruttare bene le loro promozioni.

Offline Filo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.629
  • Clippy
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1435 il: 13 Lug 2015, 01:04 »
Se chiude gamestop ci guadagna l'umanità tutta.
NNID FiloSNK

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1436 il: 13 Lug 2015, 01:53 »
Magari se falliscono torniamo utopicamente al mercato libero dove l'appassionato apre il negozio e magari ti capita pure che sia competente e che nn cerchi di rifilarti una tessera o un inculata ad ogni giro.

Raga' nn ci mettevo piedi da mesi, nn e' possibile che ogni volta ce ne debba essere una, e a giudicare dai feedback generali e' la norma.

Poi per carità, stanno in piedi nn si sa come, da qui a 10 anni sono fottuti se nn si danno una svegliata, imho

Offline Jenbrother

  • Avviato
  • *
  • Post: 389
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1437 il: 13 Lug 2015, 08:19 »
Magari se falliscono torniamo utopicamente al mercato libero dove l'appassionato apre il negozio e magari ti capita pure che sia competente e che nn cerchi di rifilarti una tessera o un inculata ad ogni giro.

Raga' nn ci mettevo piedi da mesi, nn e' possibile che ogni volta ce ne debba essere una, e a giudicare dai feedback generali e' la norma.

Poi per carità, stanno in piedi nn si sa come, da qui a 10 anni sono fottuti se nn si danno una svegliata, imho

In verità lo sono già fottuti, stanno provando a diversificare un po' l'offerta tra vendita di roba da vestire e promozioni della Wind (nonchè vendita di telefoni), il solo gioco usato non li fa campare come una volta o per lo meno, si sono allargati così tanto come struttura che ora è diventata insostenibile.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1438 il: 13 Lug 2015, 08:27 »
Del resto salvo qualche nonna col nipotino chi gli compra l'usato allo stesso prezzo del nuovo online? Anche i venditori, ormai subito.it o kijiji sono stati sdoganati, ergo senza essere dei maghi della navigazione online capisce chiunque che la vendita tra i privati e' più vantaggiosa.

Eh ma loro orgogliosi con il loro last of us remaater a 50 euro usato. Eh ma c'è la game protection.
Mu spiace giusto per quei dipendenti cmq onesti e appassionati che ci lavorano dentro.. Per il resto nn vedo l'ora di vedere il momento in cui verranno cannibalizzati con i fuori tutto prima del fallimento, a quel punto gliela propongo io la tessera o la game protection
« Ultima modifica: 13 Lug 2015, 08:31 da lawless »

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.736
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1439 il: 13 Lug 2015, 09:31 »
Morto un papa se ne farebbe un altro.