ora, io da questi tizi evito di andarci il più possibile, perché li detesto profondamente con ogni fibra del mio corpo
ma
capita a volte, che io abbia la necessità di andarci. Mosso dal fatto che amazon italia non ha ancora listato devil third come prenotabile ( su uk si ma la voglio pal ita ) e siccome si narra che ci saranno poche copie al lancio, mi dirigo in un gamestop vicino a casa per fare la prenotazione:
Io: Salve, vorrei prenotare Devil Third per wiiU
commesso: vediamo, ok si ce l'ho, hai la tessera
io: no, e non interessa
commesso: eh ma per le prenotazioni è obbligatoria
io:no
commesso:si
io:no
commesso:si
io:da quando?
commesso: perché c'e' gente che prenota i i giochi e poi non li ritira
io: e che problema c'e'? vi tenete la caparra
commesso: e no ci rimane sul gobbo il gioco
io: guarda che sono qui solo perché su Amazon italia non c'è, non concordo con le vostre policy aziendali. allora niente guarda, mi informo e al max torno
commesso: non vedo dove tu possa informarti se non qui
io: forse non hai capito che tipo di cliente hai di fronte, vabè, prima o poi su amazon italia apparira, o online da qualche altra parte. Arrivederci.
commesso: forse posso chiamare e chiedere se posso prenotartelo senza tesseraa11!1!1! ( con me già di spalle e praticamente fuori dal negozio )
esco, chiamo un altro gamestop
io:salve volevo prenotare devil third, è disponibile?
commesso: si, passa pure di qui
io: ma serve la tessera?
commesso: no, passi da qui lasci la caparra e prenoti.
io:ok.
Ora sono indeciso se andare dal commesso nuovo o aspettare amazon italia. Io sta gente che ha in mano il monopolio e pensa di avere a che fare con dei coglioni non la sopporto proprio. Devono fallire male, punto.