Autore Topic: [WU] Xenoblade Chronicles X (by Monolith Soft)  (Letto 210942 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2280 il: 28 Gen 2016, 14:44 »
Nella missione "i tre celesti" non riesco a trovare la caverna di lava a primordia, anche se segnalata. Qualcuno può dirmi dov'è?
Devi entrare dalla spaggia che punta verso nord, dovresti vederla facilmente  ;)

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2281 il: 28 Gen 2016, 15:50 »
Caverna di merda, per inciso.
Worms! You're all the same to me!

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.500
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2282 il: 28 Gen 2016, 16:49 »
Nella missione "i tre celesti" non riesco a trovare la caverna di lava a primordia, anche se segnalata. Qualcuno può dirmi dov'è?
Devi entrare dalla spaggia che punta verso nord, dovresti vederla facilmente  ;)

Grazie Sixel! Risolto.
C'avevo pure pensato a guardare da quelle parti ma evidentemente non l'avevo fatto come si deve.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2283 il: 28 Gen 2016, 17:17 »
Di nulla ^^

btw ho trovato questa guida con tanto di mappe e descrizione per completare ogni singola sezione della mappa (tipo NLA), con tanto di immagini a corredo per i dialoghi empatici ecc.

Il difetto?
è tutta in francese:
http://www.supersoluce.com/soluce/xenoblade-chronicles-x/soluce-xenoblade-chronicles-x

Però è davvero ben fatta... non c'è nulla di simile in inglese?

[volendo la si riesce cmq a consultare se si conosce il gioco, e magari la si traduce con google :'D]


p.s. ho ammazzato il mostro della quest del Nopon "divino" (lvl 62-68, non ricordo) con uno skell 50 e tre 30 ed a furia di immobilizzarlo e colpi di Rovina è morto male ed anche velocemente, la cosa bella è che ha dato 9999 di esperienza ad ogni membro della squadra, figata :'D

Ora devo ammazzare gli altri mostri "speciali" ma quello di Oblivia, anche se di lvl53 e passa, c'ha fatto malissimo, dannati danni elementali :/
« Ultima modifica: 28 Gen 2016, 17:27 da SixelAlexiS »

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.034
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2284 il: 28 Gen 2016, 22:57 »
Ah lawless ieri provavo a contattarti dalla chat del gioco che eravamo nello stesso "gruppo"

AH! ho disabilitato tutti gli hud e non ho avuto notifiche a schermo! devo riabilitare qualcosa?

Ma anche no li avevo disabilitati pure io

Ci si può accordare per missioni online suppongo

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.240
    • E-mail
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2285 il: 29 Gen 2016, 01:05 »
Ho comprato il primo skell di livello 50, mamma mia mi son svenato, sono al verde :D

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2286 il: 29 Gen 2016, 01:27 »
io dovrei comprarne altri di LVL50 ma non so quali conviene prendere (ho 20milioni ma non mi va di sprecarli in acquisti sbagliati), sto usando l'urbano per il mio PG perchè era quello con più difesa raggio e mi serviva per la missione affinità di Yelv, alla fine son rimasto con questo e non mi trovo male.

Per i LVL30 ne ho presi un po' di tutti i tipi e non sono riuscito a farmi un'idea se sono effettivamente meglio i leggeri con più elusione oppure i pesanti con più armatura... oppure vincono quelli "medi" ?
Dite un po' ^^

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.500
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2287 il: 29 Gen 2016, 09:40 »
Per chi volesse trovare tutti i dialoghi empatici (heart to heart) qui http://www.gamefaqs.com/boards/701151-xenoblade-chronicles-x/72976794
una guida schematica.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2288 il: 29 Gen 2016, 09:48 »
Per chi volesse trovare tutti i dialoghi empatici (heart to heart) qui http://www.gamefaqs.com/boards/701151-xenoblade-chronicles-x/72976794
una guida schematica.
Si questa l'avevo vista ma mancano tanti personaggi, non è completa...
Con quella francese mi sto trovando davvero bene visto che ci sono anche le immagini.
Prima me li cercavo da me i dialoghi, ma ormai non c'ho più voglia ^^

Altro database interessante con missioni armi ecc. a questo link:
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1g0YR4M8RAHiRhCbAvV4tjXXHLEhRMrARzZMYAUGmyZ4/htmlview#

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.240
    • E-mail
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2289 il: 29 Gen 2016, 10:05 »
io dovrei comprarne altri di LVL50 ma non so quali conviene prendere (ho 20milioni ma non mi va di sprecarli in acquisti sbagliati), sto usando l'urbano per il mio PG perchè era quello con più difesa raggio e mi serviva per la missione affinità di Yelv, alla fine son rimasto con questo e non mi trovo male.

Per i LVL30 ne ho presi un po' di tutti i tipi e non sono riuscito a farmi un'idea se sono effettivamente meglio i leggeri con più elusione oppure i pesanti con più armatura... oppure vincono quelli "medi" ?
Dite un po' ^^
Sei uno spilorcio! E sgancia sti soldi per comprare qualche skell nuovo :D

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.500
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2290 il: 29 Gen 2016, 10:11 »
Sixel ma per avere tutti quei soldi come hai fatto? Al di là delle missioni, compensi dai siti?
Io ottengo al momento sui 34000, con 12000 (o forse ora di più) di miranium. Hai messo molte sonde potenziatrici?
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2291 il: 29 Gen 2016, 10:40 »
Sixel ma per avere tutti quei soldi come hai fatto? Al di là delle missioni, compensi dai siti?
Io ottengo al momento sui 34000, con 12000 (o forse ora di più) di miranium. Hai messo molte sonde potenziatrici?
Basta non spenderli  :D
Davvero, ho quasi sempre usato equip droppato che erano mediamente migliori.
Per il miranium onestamente ho creato varie catene della stessa tipologia di sonda, anche se di basso livello.
Ora becco un 68.755 su 77.400 come tetto massimo.
Si, ho messo le sonde copia+potenziatrici su quelle stock per aumentare la capacità generale.

Per i soldi invece ora guadagno 156.115 ogni volta, potrei guadagnare di più ma sembra nel gioco ci siano meno sonde di ricerca di quante se ne possano mettere sui luoghi con punti panoramici (che danno davvero tanti soldi).

Ora ti posto degli screen della mia configurazione, ma in certi casi le sonde son messe un po' alla cazzomannaggia, non è proprio un lavoro superprofessionale ^^

Primodia

Spoiler (click to show/hide)


Noctilum

Spoiler (click to show/hide)


Oblivia

Spoiler (click to show/hide)


Sylvalum

Spoiler (click to show/hide)


Cauldros

Spoiler (click to show/hide)


Su Sylvalum soprattutto le ho messo ultimamente per riempire i vuoti, ci sono grandi occasioni mancate :'D
Tra l'altro riguardando gli screen noto che ho due sonde scoperte... vabè, messe ora e sono a 70.185 di Miranium, meglio di niente.

Per dire, l'ultima volta che ho provato a risistemarle creando catene più sensate mi sono ritrovato con MENO profitti e non sono riuscito a capirne il perchè, quindi ho caricato ed ho continuato con quel che avevo, mi basta ^^

Soprattutto il miranium molte volte lo spreco perchè mi dimentico di usarlo...prima tornavo sempre nella zona amministrativa per darlo ai produttori, ora devo spenderlo per gli slot arma o armatura, e per gli Skell lvl50 son 40.000 miranium  a slot, quindi è un peccato buttarlo via.

Però il consiglio è conservare i soldi che gli Skell LVL50 costano dai 2 ai 5 milioncini :'D
« Ultima modifica: 29 Gen 2016, 10:42 da SixelAlexiS »

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.500
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2292 il: 29 Gen 2016, 10:44 »
Grande! Grazie. Un professionista delle sonde.  ;D
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.240
    • E-mail
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2293 il: 29 Gen 2016, 11:36 »
Io sono a 92 di entrate e 27.000 miranium, mi mancano molte sonde di ricerca e poteziatrici. Inoltre le sonde per incrementare la quantità massima di miranium (a 35.000 per ora) sono raririssime. La maggior parte si prende nelle varie missioni con Kirsty, vero?

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.034
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2294 il: 29 Gen 2016, 11:42 »
io dovrei comprarne altri di LVL50 ma non so quali conviene prendere (ho 20milioni ma non mi va di sprecarli in acquisti sbagliati), sto usando l'urbano per il mio PG perchè era quello con più difesa raggio e mi serviva per la missione affinità di Yelv, alla fine son rimasto con questo e non mi trovo male.

Per i LVL30 ne ho presi un po' di tutti i tipi e non sono riuscito a farmi un'idea se sono effettivamente meglio i leggeri con più elusione oppure i pesanti con più armatura... oppure vincono quelli "medi" ?
Dite un po' ^^

Ti direi l'ultimo di ogni tipo.

Small medio grosso

Comunque tra i regolari "vince" l'ultimo in basso che ti consiglio di far tenere al tuo personaggio
Anche  se da guidare in giro è un po' una chiavica
 Ma tanto volerai ...