Graficamente pare una spanna sopra Dirt 2 (visuale da paraurti).
Tieni però conto che WRC 7 (e, presumibilmente, WRC 8, dato che ci lavorano gli stessi) non ha il valore artistico di un Driveclub né, su console, i 60 fps.
Graficamente ha alti e bassi. Nei punti più alti è molto scenografico, in quelli più bassi (immagino riciclo di qualche WRC precedente, che potrebbe valere anche per WRC 8, che raddoppia gli stage disponibili) puzza un po' di old-gen appena appena infiocchettata.
I DiRT di questa generazione non brillano per spettacolarità grafica, ma almeno girano a 60 fps.
Tutto questo su console, su PC la situazione migliora (e il video da lì proviene).
Le tappe sono decisamente quelle del mondiale.
C é il Monte (e ci saranno gli altri asfalti del mondiale....)
Sì, vantaggi della licenza ufficiale. Le tappe epic, che possono anche superare i 20 km, sono una figata.
Gli altri asfalti però non è che siano molti: Corsica e Germania. Monte-Carlo e Catalogna sono misti.
Bene anche che abbiano messo mano alla modalità carriera, che era un po' banale (ma in fin dei conti funzionale).
Tra l'altro vedo che la riduzione del chilometraggio e il maggior ricorso ai loop delle prove, porterà WRC 8 ad avere chilometraggi più simili ai rally WRC veri. Monte-Carlo, quest'anno, ha sedici stage, ma sette di questi sono ripetuti due volte.