Autore Topic: [Multi] Warframe  (Letto 141434 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC] Warframe
« Risposta #600 il: 15 Ago 2015, 23:01 »
No, finché manterranno gli aggiornamenti separati, non è minimamente pensabile che facciano quel passaggio.

PS: in chat mi riferivo a questa Maxx: http://warframe.wikia.com/wiki/Primed_Chamber

Discontinued Items: Primed Chamber Low:7500   Mid:15000 :scared:

Giusto un pelo di differenza rispetto a quella che abbiamo droppato noi  :D
MECOJONI.
Devo controllare se cel'ho, mi pare che la missione Informant la affrontai.. mi pare..
mi dici il prezzo HIGH?! :V :D


Comunque alla sopravvivenza io menavo e tu dissacravi, tuttuncontiuno.. mi ricordava quella scena dove Massimo Boldi faceva: "Io proprio.. MENARE.. MENARE"  :D
'Na passeggiata de salute.. Je succhio 'e vene varicose..
« Ultima modifica: 15 Ago 2015, 23:04 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.601
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [PC] Warframe
« Risposta #601 il: 16 Ago 2015, 12:41 »
mi dici il prezzo HIGH?! :V :D
Non l'hanno messo  :D

T'è andata bene che ti sei limitato a menare, il desecrate sembra un potere per togliere la polvere o lucidare i pavimenti  :D
« Ultima modifica: 16 Ago 2015, 12:44 da Level MD »

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.601
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [PC] Warframe
« Risposta #602 il: 16 Ago 2015, 16:27 »
Guardavo per Ash. I due pezzi che valgono sono Schema e Sistemi, Chassis ed Elmo sono materiale di scarto ( 10pl ), per cui non dovrebbe esser difficile droppare l'Elmo in sabotaggio.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC] Warframe
« Risposta #603 il: 18 Ago 2015, 15:40 »
Magggico Volt Prime:







Nel negozio di Darvo sulla stazione Strata:






Visita agli Arbiters ed a Cephalon Suda:





Quel minchione che gestisce il Conclave:


Vauban che fa il Vortex:


Loki Prime e Nekros, li ho maxati da poco..


Finiamo in bellezza con Level che entra in un portale, nella missione Sabotaggio Void più fallimentare di sempre (io morto e lui incapace di arrampicarsi verso l'uscita):
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.601
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [PC] Warframe
« Risposta #604 il: 18 Ago 2015, 22:10 »
lui incapace di arrampicarsi verso l'uscita
Spiego va.
Nel parkour è importante sia la stamina ( recentemente rimossa su PC ), che la velocità di scatto del frame.
Nella creazione delle aree ci sono degli elementi di ripetizione ma anche di casualità, con porte a volte aperte ed altre no. Nei Void si può verificare una rara situazione in cui per procedere verso l'uscita occorre raggiungere una balconata col parkour, che generalmente è accessibile semplicemente salendo una rampa di scale e oltrepassando una porta.
Ogni volta che mi sono ritrovato ad affrontare quel determinato caso ( assolutamente raro ), col Rhino e senza Rush mi sono sempre bloccato.

Purtroppo sono partito con la build sbagliata, in sabotaggio è consigliabile usare rush e armored agility per salire con facilità in quelle aree che circondano quelle stanze circolari chiuse contornate da trappole laser, su cui spesso ho trovato le casse orokin della missione, oppure usare direttamente Nova o Vauban, che hanno poteri funzionali a superare quegli ostacoli.
Probabilmente con il prossimo aggiornamento, senza stamina e con la possibilità di aggiungere rush fisso nello slot "utility", questa coincidenza non riaccadrà.
 

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.601
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [PC] Warframe
« Risposta #605 il: 22 Ago 2015, 12:33 »
Baro:
- Primed Ravage
- Prisma Grakata
- Baro Ki'Teer Noggle

Si avvicina l'aggiornamento 17 su PS4:
Citazione
We're planning to send for cert next Tuesday!

Intanto io ho buttato un reattore sul Mesa, così che possa essere di maggior resistenza e far qualche danno in più con Peacemaker. Col Red Veil mi sto avvicinando al penultimo sacrificio e ho terminato lo sviluppo dell'Hek.
Dei pezzi per fare tutti i frame standard ormai mi mancano solo quelli da ricerca, dato che vanno terminati Volt e Zephyr, poi dovrei prendermi quei 4-5 slot che mi servono.

Come va, Maxx, con Steel Meridian ?

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC] Warframe
« Risposta #606 il: 22 Ago 2015, 13:14 »
Come te, mi mancano gli ultimi 2 livelli.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.601
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [PC] Warframe
« Risposta #607 il: 22 Ago 2015, 13:20 »
Una mod per l'Hek puoi prenderla già al prossimo sacrificio, poi vedi tu se recuperarne subito una anche per me, una volta raggiunti i 25k necessari.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC] Warframe
« Risposta #608 il: 22 Ago 2015, 19:39 »
Già l'ho presa quella dell'Hek.. forse mi manca solo 1 livello allora.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.601
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [PC] Warframe
« Risposta #609 il: 25 Ago 2015, 23:14 »

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC] Warframe
« Risposta #610 il: 26 Ago 2015, 00:27 »
Mecojò!



Pure i gatti mettono.. e il multistrike.. e c'è un nuovo frame da pugna..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.601
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [PC] Warframe
« Risposta #611 il: 27 Ago 2015, 01:23 »
Finalmente anch'io ho messo il Soma Prime in costruzione :yes:

Dopo aver approfittato dell'introduzione della canna in Difesa Mobile T3, che come ricompensa ha probabilità ben più alte di essere ottenuta rispetto a quando era solo in T4 Intercettazione Rot C, oggi sono riuscito a prendere il ricevitore con uno strano giro. Nel provare a testare la domanda di Secura Dual Cestra e Sancti Castanas sul mercato, sono finito per scambiare le seconde per una Vaykor Marelok, dato che comunque facevo un favore ottenendo un'arma più richiesta. Alche ho pensato che forse, vista la reputazione di quest'ultima, sarebbe stato possibile scambiarla per un ricevitore Soma, il cui valore è più o meno analogo... e così è stato  ;D

Con le Secura invece non c'ho fatto un gran guadagno, ma d'altronde sono le più scarse del lotto dei sindacati. Finché non introdurranno le armi primarie per essi, di The Perrin Sequence ha più senso spendere i punti in mod e chiavi. Sarebbe logico se compensassero il problema o con un buff o rendendo la variante del Penta che dovrà uscire più forte del Tonkor, che tra le armi a danno d'area è tra le più usate. Il problema delle Secura e delle Cestra in generale non è comunque tanto il danno potenziale, ma che rincula in una maniera allucinante, per cui quando si va a ragionare di build tocca buttare uno slot per aggiungerci Steady Hands e renderla un'arma "quasi" precisa.

« Ultima modifica: 27 Ago 2015, 01:25 da Level MD »

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC] Warframe
« Risposta #612 il: 27 Ago 2015, 10:53 »
A proposito, cominciamo a pianificare il prossimo scambio, visto che ho quasi raggiunto l'ultimo grado degli Steel Meridian..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.601
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [PC] Warframe
« Risposta #613 il: 27 Ago 2015, 14:18 »
Pensi che mi sia dimenticato qualche altro augment che ti possa interessare ?

Dovessi chiedertene altri sarebbero Radiant Finish e Furious Javelin dell'Excalibur.

Per la Rakta Ballistica, sono ancora indietro col Red Veil, praticamente mi mancano 180 mila punti prima di potertela prendere  :tired:
« Ultima modifica: 27 Ago 2015, 15:50 da Level MD »

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC] Warframe
« Risposta #614 il: 27 Ago 2015, 21:35 »
Ci son quasi eh!
Fatti i 99.000 per passare di grado mi chiede.. il Casco Rhino Prime! Azz! Sfig!

Allora che faccio, vado di Difesa Mobile 1 con 3 sfigati (il meno nabbo era livello 2) e maggggìa: mi droppa subito il casco. Eh, quando uno c'ha cu... classe..
Ora è in costruzione. Poi però mi tocca fare i 25k per prenderti la carta.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City