lui incapace di arrampicarsi verso l'uscita
Spiego va.
Nel parkour è importante sia la stamina ( recentemente rimossa su PC ), che la velocità di scatto del frame.
Nella creazione delle aree ci sono degli elementi di ripetizione ma anche di casualità, con porte a volte aperte ed altre no. Nei Void si può verificare una rara situazione in cui per procedere verso l'uscita occorre raggiungere una balconata col parkour, che generalmente è accessibile semplicemente salendo una rampa di scale e oltrepassando una porta.
Ogni volta che mi sono ritrovato ad affrontare quel determinato caso ( assolutamente raro ), col Rhino e senza Rush mi sono sempre bloccato.
Purtroppo sono partito con la build sbagliata, in sabotaggio è consigliabile usare rush e armored agility per salire con facilità in quelle aree che circondano quelle stanze circolari chiuse contornate da trappole laser, su cui spesso ho trovato le casse orokin della missione, oppure usare direttamente Nova o Vauban, che hanno poteri funzionali a superare quegli ostacoli.
Probabilmente con il prossimo aggiornamento, senza stamina e con la possibilità di aggiungere rush fisso nello slot "utility", questa coincidenza non riaccadrà.