Mi pare sia lo stesso tizio che ha finito DS DS2 e DS3 senza 1 solo hit di danno.
Non ricordo se ha fatto anche una maratona DS3 + DLC.
No, quello è The Happy Hob.
Comunque, per dirne una, anche in Dark Souls, che non è certo un action tecnico super rifinito, sono chiari concetti elementari come i dovuti iframe sulle parry, cosa che GOW ignora.
Nel senso che il cs di GOW è di difficile leggibilità?
Contro nemici multipli, se nella bagarre hai la capacità di leggere il primo attacco in arrivo, reagire a tempismo ed eseguire la parry, dovresti essere protetto dagli attacchi seguenti (altrimenti inevitabili) per tutta la durata dell'animazione del contrattacco e finirla 'in vantaggio'.
In GOW questo non è garantito, per cui si viene puniti per una giocata meritevole (magari un proiettilie tenuto d'occhio e parryato nel bel mezzo di un gruppo di avversari) anziché premiati.
Ma cose del genere possono succedere (e infatti succedono) anche con gli attacchi runici (vedi qui:
https://youtu.be/2JoMJ-Rvusk) e all'uscita dalle animazioni delle finisher.
Dettagli come questi diventano un'enormitá ai limiti della sopportazione proprio nell'ottica del no damage, che mi si porta in video altrui (io lo sto praticando) come prova del fatto che il cs sia adamantino
Nemici di leggibilità farraginosa (del tipo che animazioni e hitbox son fatte male e/o han poca corrispondenza tra loro) ci sono, vedi i pessimi wulver o come si chiamano.
Ad esempio anche l'attacco melee delle revenant è imperscrutabile, praticamente non è accompagnato da un'animazione intelligibile.