Autore Topic: [PS4][PC] God of War (2018)  (Letto 364120 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.578
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2160 il: 08 Mag 2018, 00:21 »
Allora ci vedo meglio di ieri. Win/win.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.121
  • Dice cazzate
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2161 il: 08 Mag 2018, 00:23 »
Allora ci vedo meglio di ieri. Win/win.
Ma dipende, il gioco varia molto di area in area. Il Lago per dire è terribile col frame rate sbloccato. Tutte le aree "chiuse" alla fine dei percorsi e i vari regni vanno benissimo invece, 60fps più o meno stabili con qualche stutterata.
Dipende dove stai giocando, con ogni probabilità. Ci vorrebbe una res dinamica per avere qualche frame in più sul lago :/
Fuck does Cuno care?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.578
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2162 il: 08 Mag 2018, 00:25 »
Sto all'inizio. Io odio la res dinamica, mi sembra sempre che improvvisamente mi sia venuta la cataratta.

Comunque la risposta ai comandi è davvero un'altra cosa in Performance, non è solo questione di essere più efficaci, è proprio più divertente il gioco.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.028
  • been there, done that
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2163 il: 08 Mag 2018, 01:31 »
Cosa si suppone che uno debba fare perché succeda qualcosa di interessante dopo 'sto pseudo-finale anticlimatico all'insegna dello sticazzi?
Su due piedi mi si prospetta solo di continuare ad andare per looting inutile rimasto arretrato :/
Centrano per caso le
Spoiler (click to show/hide)
Me ne mancano addirittura 6 e non ho idea di dove andarle a cercare, dovrei fare backtracking a caso :/

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.799
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2164 il: 08 Mag 2018, 06:59 »
Cosa si suppone che uno debba fare perché succeda qualcosa di interessante dopo 'sto pseudo-finale anticlimatico all'insegna dello sticazzi?
Su due piedi mi si prospetta solo di continuare ad andare per looting inutile rimasto arretrato :/
Centrano per caso le
Spoiler (click to show/hide)
Me ne mancano addirittura 6 e non ho idea di dove andarle a cercare, dovrei fare backtracking a caso :/
Le stanze nascoste di Odino vengono segnate sulla mappa.

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.121
  • Dice cazzate
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2165 il: 08 Mag 2018, 08:28 »
Cosa si suppone che uno debba fare perché succeda qualcosa di interessante dopo 'sto pseudo-finale anticlimatico all'insegna dello sticazzi?
Su due piedi mi si prospetta solo di continuare ad andare per looting inutile rimasto arretrato :/
Centrano per caso le
Spoiler (click to show/hide)
Me ne mancano addirittura 6 e non ho idea di dove andarle a cercare, dovrei fare backtracking a caso :/
Le
Spoiler (click to show/hide)
stanno
Spoiler (click to show/hide)

Btw a un certo punto a me son state segnate nella mappa dal gioco stesso, non ricordo in quale circostanza.
Ti consiglio cmq di fare i 2 regni facoltativi, sono quelli con il tasso di sfida più elevato e imho i più divertenti, paradossalmente.
Fuck does Cuno care?

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.028
  • been there, done that
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2166 il: 08 Mag 2018, 09:14 »
Ma le
Spoiler (click to show/hide)
e le 'stanze nascoste di Odino' sono la stessa cosa? Mi sa che ho consultato solo la mappa di Midgar senza averci notato indicazioni perché proprio quelle due le avevo già trovate.

hob ho provato quello nebbioso ma temo che siamo piuttosto lontani dalla mia personale concezione di divertimento, se c'è una cosa di cui non avvertivo il desiderio sono proprio ulteriori rotture di palle a condire gli encounter :X
Tra l'altro spero di non essere costretto ad averci a che fare per finire di potenziare le armi, ancora mi mancano mosse
Spoiler (click to show/hide)

A me GOW sembra un gioco con buone basi ma a cui idealmente mancherebbe tipo un altro anno di sviluppo per quagliare del tutto, dal combat system al world design, dalla navigazione dell'ambiente al bilanciamento della difficoltà, dalla cura riposta nei regni 'secondari' al dosaggio del looting ???
« Ultima modifica: 08 Mag 2018, 09:29 da xPeter »

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.162
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2167 il: 08 Mag 2018, 09:35 »
allora le

Spoiler (click to show/hide)
Niflheim lascia stare, potresti farti tutte le valchirie che sono la sfida più alta del gioco

Spoiler (click to show/hide)

ma io ti consiglio sinceramente di non buttarci più via tempo se non ti ha divertito finora
bosseggiando: destiny - mario kart

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.121
  • Dice cazzate
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2168 il: 08 Mag 2018, 10:05 »
La
Spoiler (click to show/hide)
la ammacchi quasi subito, fare l'armatura super-svru è questione di 30 minuti nel
Spoiler (click to show/hide)
dopo puoi starci quanto vuoi, in sostanza. Non mi dispiace il risk/reward. Più stai nel
Spoiler (click to show/hide)
più droppano robe buone, poi sta un po' al giocatore evitare arene sfigate (tipo gli elfi, cristo che merde di nemici) e darsi un ritmo cercando di girarlo tutto per vedere se ci sono le ceste nornir etc.
Oh probabilmente alla lunga mi ci stancherò pure io, ma per adesso è un passatempo carino. Più che altro ho rotto la mia promessa di non usare le resurrection stones, troppa sega morire per una cagata nel
Spoiler (click to show/hide)
e perdere tutti gli echi trovati.

Muspel invece è lineare nella progressione. Ci sono "rotture" a condire il combat ma a me l'han reso più gustoso, paradossalmente, dato che ti obbliga a ragionare su come approcciare certe cose. Per portare al massimo
Spoiler (click to show/hide)
devi farlo, ma almeno non sei obbligato a fare le sfide a difficoltà impossibile che sono veramente bastarde e servono solo per grindare materiali per il crafting più selvaggio (e le armature di Muspel fan cagare secondo me, come stats).

E sì,
Spoiler (click to show/hide)
Fuck does Cuno care?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.578
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2169 il: 08 Mag 2018, 10:19 »
Uscitemi il photo mode o mi ammazzo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.028
  • been there, done that
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2170 il: 08 Mag 2018, 10:28 »
allora le

Spoiler (click to show/hide)
Niflheim lascia stare, potresti farti tutte le valchirie che sono la sfida più alta del gioco

Spoiler (click to show/hide)

ma io ti consiglio sinceramente di non buttarci più via tempo se non ti ha divertito finora
Diciamo che lo trovo più interessante che prettamente divertente, il tempo lo sto comunque investendo volentieri ;D
Poi come gioco va onorato in quanto action con un'impostazione non comune e di grande effetto, un tasso di sfida bello croccante (non sempre per i giusti motivi, ma tant'è, in fondo c'ho lo spirito del beta tester) e molta carne a fuoco, nonché un blockbuster sonaro in cui per una volta si riveste un ruolo attivo più di quanto si passeggi/guardi/ascolti. E le dinamiche padre-figlio son pure niente male (come coppia per me Kratos+Atreus >>> Joel+Ellie).

@hob
Muspel d'acchito pure lui un po' meh, ma lo porterò avanti.
Gli elfi! nofunallowed.jpg
« Ultima modifica: 08 Mag 2018, 10:33 da xPeter »

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2171 il: 08 Mag 2018, 10:30 »
allora le

Spoiler (click to show/hide)
Niflheim lascia stare, potresti farti tutte le valchirie che sono la sfida più alta del gioco

Spoiler (click to show/hide)

ma io ti consiglio sinceramente di non buttarci più via tempo se non ti ha divertito finora

Spoiler (click to show/hide)

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.314
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2172 il: 08 Mag 2018, 11:04 »
@ dudo:
Spoiler (click to show/hide)

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2173 il: 08 Mag 2018, 11:08 »
Hahahaha dai Valas, sii serio.  :D

Spoiler (click to show/hide)
Almeno in passato accadeva questo, ora riprovo.


Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2174 il: 08 Mag 2018, 11:13 »
laxus i impressionante pensiamo uguale  :scared:

edit media tfp: 96%
mi sono perso 'sta cosa... state facendo una votazione ufficiale TFP? Si vota solo dopo averlo finito? Perché a meno che il gioco non si rompa verso la fine, non penso che rivedrò il mio voto.
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.