La
la ammacchi quasi subito, fare l'armatura super-svru è questione di 30 minuti nel
dopo puoi starci quanto vuoi, in sostanza. Non mi dispiace il risk/reward. Più stai nel
più droppano robe buone, poi sta un po' al giocatore evitare arene sfigate (tipo gli elfi, cristo che merde di nemici) e darsi un ritmo cercando di girarlo tutto per vedere se ci sono le ceste nornir etc.
Oh probabilmente alla lunga mi ci stancherò pure io, ma per adesso è un passatempo carino. Più che altro ho rotto la mia promessa di non usare le resurrection stones, troppa sega morire per una cagata nel
e perdere tutti gli echi trovati.
Muspel invece è lineare nella progressione. Ci sono "rotture" a condire il combat ma a me l'han reso più gustoso, paradossalmente, dato che ti obbliga a ragionare su come approcciare certe cose. Per portare al massimo
devi farlo, ma almeno non sei obbligato a fare le sfide a difficoltà impossibile che sono veramente bastarde e servono solo per grindare materiali per il crafting più selvaggio (e le armature di Muspel fan cagare secondo me, come stats).
E sì,
Valchirie = stanze di odino