Autore Topic: [PS4][PC] God of War (2018)  (Letto 364113 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.605
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1785 il: 02 Mag 2018, 14:35 »
Ah una considerazione sola sul finale:
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 02 Mag 2018, 14:45 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.933
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1786 il: 02 Mag 2018, 15:09 »
Ho raggiunto anch'io il momento dell'asso di bastoni

 :scared:

non me l'aspettavo e nessuno me l'aveva spoilerato.
Inutile dire che ho urlato anch'io come Kratos :o
Per il resto ho battuto due
Spoiler (click to show/hide)
che a quella difficoltà praticamente trasformano il gioco in Super Punch Out, visto che praticamente qualunque cosa che fanno ti one-shotta...
Spoiler (click to show/hide)

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.121
  • Dice cazzate
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1787 il: 02 Mag 2018, 15:19 »
Domanda per chi ha finito: Certe robe (tipo le lacrime di drago o il "leiptr" qualcosa) sono generici nella spiegazione, dice che valgono per potenziare "un potente talismano", o pomelli, o quello che è, con certi status effect. Quindi chiedo, posso potenziare senza problemi? O magari sbuca fuori nell'endgame un altro talismano o pomello in endgame e se ho già consumato il materiale non posso livellare quell'altro?
Chiaramente non parlo dei "metalli" o tutte quelle robe che ne trovi in quantità industriale, ma solo della roba droppata da nemici non respawnanti o trovate nei punti di scavo, etc.
Tutto questo mi fa stare conservativo coi materiali, e upgrado solo la roba che è rivolta in modo specifico a un dato set (tipo antichi, traveller, etc).
Halp.
Fuck does Cuno care?

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1788 il: 02 Mag 2018, 15:26 »
scusate, sono indietrissimo per cui evito di leggere il pregresso per evitare spoiler.

Una domanda: c'è l'occasione per fare backtracking e andare ad aprire per esempio gli scrigni che sono bloccati dalla linfa dell'albero della vita o devo essere io che torno indietro e mi vado a ricercare la roba non fatta?
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.605
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1789 il: 02 Mag 2018, 15:37 »
Horatiusx stai chiedendo se il gioco ti riporta nelle location con gli item bloccati una volta che hai l'upgrade per sbloccarli?
Se la domanda è questa la risposta è in parte positiva, ovvero che nelle location in gran parte ci ritorni però poi diverse robe bloccate te le devi andare a ricercare te.
Però attenzione, diverse casse che sembrano bloccate da rami/alberi in realtà le puoi sbloccare già da subito se trovi il "noda" giusto da tagliare, magari un apio di schemi dopo...
@Hob: io l'ho finito giusto ieri notte sono all'oscuro di tutto quello che è il post game praticamente, però bhò io la roba l'ho potenziata un pò così, alla cazzo di cane :).
Capitolo
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 02 Mag 2018, 15:41 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.160
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1790 il: 02 Mag 2018, 15:48 »
Ho raggiunto anch'io il momento dell'asso di bastoni

 :scared:

non me l'aspettavo e nessuno me l'aveva spoilerato.
Inutile dire che ho urlato anch'io come Kratos :o


 ;)

momento paragonabile a raiden di mgs2

sulle prime, ero spaesato e quasi in imbarazzo

Spoiler (click to show/hide)

poi tutto è andato come doveva

 :evil:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.160
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1791 il: 02 Mag 2018, 15:56 »
Domanda per chi ha finito: Certe robe (tipo le lacrime di drago o il "leiptr" qualcosa) sono generici nella spiegazione, dice che valgono per potenziare "un potente talismano", o pomelli, o quello che è, con certi status effect. Quindi chiedo, posso potenziare senza problemi? O magari sbuca fuori nell'endgame un altro talismano o pomello in endgame e se ho già consumato il materiale non posso livellare quell'altro?
Chiaramente non parlo dei "metalli" o tutte quelle robe che ne trovi in quantità industriale, ma solo della roba droppata da nemici non respawnanti o trovate nei punti di scavo, etc.
Tutto questo mi fa stare conservativo coi materiali, e upgrado solo la roba che è rivolta in modo specifico a un dato set (tipo antichi, traveller, etc).
Halp.

non sono infinite come risorse, quelli che citi vanno solo su roba epica quindi pensaci bene, talismani ce n'è due da portare al max quello dei regni che rallenta il tempo e quello di thanos

comunque nessuno mi risponde ma dovete approfondire per bene niflheim a parte che è bello e impegnativo da giocare droppa le cose migliori del gioco, certo non è luogo adatto a tutti...  ;D
« Ultima modifica: 02 Mag 2018, 15:58 da RALPH MALPH »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.160
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1792 il: 02 Mag 2018, 16:10 »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.933
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1793 il: 02 Mag 2018, 16:17 »
Comunque un altro gioco che mi sta ricordando molto è Donkey Kong Country... specialmente quando i due si arrampicano.  :D

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.314
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1794 il: 02 Mag 2018, 16:22 »
@Ralph
Spoiler (click to show/hide)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.160
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1795 il: 02 Mag 2018, 16:37 »
valas
Spoiler (click to show/hide)

adesso mi attacco ho un lavoretto da sbrigare sulla cima di muspelheim  :whistle:

 :evil:
« Ultima modifica: 02 Mag 2018, 16:40 da RALPH MALPH »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.314
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1796 il: 02 Mag 2018, 16:40 »
Grazie Ralph,appena posso rimettermici sopra gli do una bella spolpata a quel mondo.

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1797 il: 02 Mag 2018, 16:52 »
Horatiusx stai chiedendo se il gioco ti riporta nelle location con gli item bloccati una volta che hai l'upgrade per sbloccarli?
Se la domanda è questa la risposta è in parte positiva, ovvero che nelle location in gran parte ci ritorni però poi diverse robe bloccate te le devi andare a ricercare te.

Sì, chiaro... volevo solo sapere se c'è l'occasione di ritornare nelle location o se, una volta tornato al lago, debba prendere l'iniziativa di tornare indietro.
Perché per esempio non mi ricordo nemmeno come ho fatto ad arrivare dalla casa della strega al lago.
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.605
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1798 il: 02 Mag 2018, 16:58 »
Eh si la mappa fa schifo per quanto riguarda la navigazione a vista, anche io per ritrovare la strada per tornare dalla strega fregna ce ne ho messo.
Comunque vedrai che poi quando il gioco si apre le cose diventano più semplici soprattutto quando
Spoiler (click to show/hide)
Ah Ralph scusa una domanda sul Nephelim:
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 02 Mag 2018, 17:03 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.034
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1799 il: 02 Mag 2018, 16:59 »
God of War, riflessioni generali, qua si procede, gioco solido.  :yes:

Davvero ben scritto, inaspettatamente ben architettato, anche l'inclusione di
Spoiler (click to show/hide)
È stato empiricamente provato poi, che una testa aiuta.   

Alcune cutscene sono inaspettatamente belle, cinematograficamente convincenti, e anche molto moderne, certi scorci, come
Spoiler (click to show/hide)
Sono indimenticabili.
Alcuni passaggi sono ispirati e tutto sommato profondi, se si pensa a cosa giocavano prima, una scena in particolare mi ha colpito, guardando nel dettaglio queste cose: assistiamo alla scena in cui
Spoiler (click to show/hide)
La guerra non è fatta di giusti e di ingiusti ma di atti, poi ritrattati, negoziati, criminalizzati, reinterpretati.
In soldoni Atreus è la voce del popolo, che si scandalizza alle immagini che una guerra porta, Kratos, il nuovo Kratos è più razionale e maturo, invita a fare questo tipo di considerazioni solo quando si ha il quadro completo della vicenda. Specialmente in un gioco che coinvolge proprio popoli in guerra.

Brividi quando il figlio chiede a Kratos del suo passato.
Spoiler (click to show/hide)
Peccato, qua ci voleva qualche scena epica, ma forse c'è tempo.

Ho appena recuperato
Spoiler (click to show/hide)
, ma è impossibile non fare backtracking.