Autore Topic: [PS4][PC] God of War (2018)  (Letto 365357 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.209
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1335 il: 26 Apr 2018, 09:04 »
non sono enigmi che ti bloccano ma non sono svilenti, devi studiare e osservare l'ambiente per risolverli (parlo delle casse sigillate dai 3 simboli o di quelli che ti fanno proseguire nella storia), gli altri dove ci sono le radici da estirpare non sono enigmi servono semplicemente per dare un senso all'esplorazione e allo sblocco dei vari poteri frecce di atreus e infatti non contengono mai niente di importante

continuate a citare zelda ma gran parte dei santuari era roba nella media

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.209
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1336 il: 26 Apr 2018, 09:07 »
tranne il ritardo di input di cui sopra, che però temo sia un problema di risposta dei dorsali per della loro eccessiva corsa...

giochi in modalità risoluzione?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.473
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1337 il: 26 Apr 2018, 09:14 »
non sono enigmi che ti bloccano ma non sono svilenti, devi studiare e osservare l'ambiente per risolverli (parlo delle casse sigillate dai 3 simboli o di quelli che ti fanno proseguire nella storia), gli altri dove ci sono le radici da estirpare non sono enigmi servono semplicemente per dare un senso all'esplorazione e allo sblocco dei vari poteri frecce di atreus e infatti non contengono mai niente di importante

continuate a citare zelda ma gran parte dei santuari era roba nella media
Pacca sulla spalla a me che ho capito solo al terzo baule che le 3 rune in giro servono a far aprire i bauli sigillati.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.799
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1338 il: 26 Apr 2018, 09:19 »
non sono enigmi che ti bloccano ma non sono svilenti, devi studiare e osservare l'ambiente per risolverli (parlo delle casse sigillate dai 3 simboli o di quelli che ti fanno proseguire nella storia), gli altri dove ci sono le radici da estirpare non sono enigmi servono semplicemente per dare un senso all'esplorazione e allo sblocco dei vari poteri frecce di atreus e infatti non contengono mai niente di importante

continuate a citare zelda ma gran parte dei santuari era roba nella media
Pacca sulla spalla a me che ho capito solo al terzo baule che le 3 rune in giro servono a far aprire i bauli sigillati.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Tranquillo! Anche se il primo è molto 'tutorialoso' e facile appositamente, già il secondo richiede un minimo più osservazione e occhio

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.473
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1339 il: 26 Apr 2018, 09:24 »
non sono enigmi che ti bloccano ma non sono svilenti, devi studiare e osservare l'ambiente per risolverli (parlo delle casse sigillate dai 3 simboli o di quelli che ti fanno proseguire nella storia), gli altri dove ci sono le radici da estirpare non sono enigmi servono semplicemente per dare un senso all'esplorazione e allo sblocco dei vari poteri frecce di atreus e infatti non contengono mai niente di importante

continuate a citare zelda ma gran parte dei santuari era roba nella media
Pacca sulla spalla a me che ho capito solo al terzo baule che le 3 rune in giro servono a far aprire i bauli sigillati.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Tranquillo! Anche se il primo è molto 'tutorialoso' e facile appositamente, già il secondo richiede più osservazione e occhio

sì ma il mio problema non era scovarli, era proprio con non avevo collegato rune --> baule, infatti mi sono chiesto per i primi 2 (o forse solo per il primo) "emmbè? e adesso che li ho trovati tutti e 3?"  :D
ieri ne ho fatto uno di quelli "a tempo" con le rune sulle campane da far suonare ma con lance che spuntano dal terreno, ammetto di averlo fatto in un pò di tentativi ma mi ci sono divertito  ;)
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1340 il: 26 Apr 2018, 09:26 »
Non ho minimamente capito a che punto sto del gioco o a quante ore sono, ma un pochino avanti sono andato.
Il punto è che a parte il lago non ho fatto praticamente backtracking, posso teletrasportarmi solo da una parte (sapete quale).
Insomma, vorrei fermarmi per tornare all'inizio e raccogliere tutto.

Ieri ho iniziato a fare le combo serie, quelle in cui le frecce ti tengono il nemico in aria pronto per essere battuto come carne.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.799
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1341 il: 26 Apr 2018, 09:30 »
non sono enigmi che ti bloccano ma non sono svilenti, devi studiare e osservare l'ambiente per risolverli (parlo delle casse sigillate dai 3 simboli o di quelli che ti fanno proseguire nella storia), gli altri dove ci sono le radici da estirpare non sono enigmi servono semplicemente per dare un senso all'esplorazione e allo sblocco dei vari poteri frecce di atreus e infatti non contengono mai niente di importante

continuate a citare zelda ma gran parte dei santuari era roba nella media
Pacca sulla spalla a me che ho capito solo al terzo baule che le 3 rune in giro servono a far aprire i bauli sigillati.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Tranquillo! Anche se il primo è molto 'tutorialoso' e facile appositamente, già il secondo richiede più osservazione e occhio

sì ma il mio problema non era scovarli, era proprio con non avevo collegato rune --> baule, infatti mi sono chiesto per i primi 2 (o forse solo per il primo) "emmbè? e adesso che li ho trovati tutti e 3?"  :D
ieri ne ho fatto uno di quelli "a tempo" con le rune sulle campane da far suonare ma con lance che spuntano dal terreno, ammetto di averlo fatto in un pò di tentativi ma mi ci sono divertito  ;)

Ah ok, beh io mi pare l'avevo capito da un consiglio del fido Atreus (font dei sottotitoli permettendo  :) )
« Ultima modifica: 26 Apr 2018, 09:33 da Laxus91 »

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.324
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1342 il: 26 Apr 2018, 09:35 »
Non ho minimamente capito a che punto sto del gioco o a quante ore sono, ma un pochino avanti sono andato.
Il punto è che a parte il lago non ho fatto praticamente backtracking, posso teletrasportarmi solo da una parte (sapete quale).
Insomma, vorrei fermarmi per tornare all'inizio e raccogliere tutto.

Ieri ho iniziato a fare le combo serie, quelle in cui le frecce ti tengono il nemico in aria pronto per essere battuto come carne.
Non so a che punto sei,come non lo so io,anche se da  quello che è successo credo di essere verso la metà(e credo di avervi  fatto  minimo 30 ore,tra molte morti,alcune secondarie e un  po' di esplorazione)però per quanto riguarda il teletrasporto
Spoiler (click to show/hide)
.
Sto gioco credo che mi durerà minimo minimo 60/70 ore ,anzi credo molte di più.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.209
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1343 il: 26 Apr 2018, 09:47 »
qualche giorno fa hanno rilasciato una patch per aumentare le dimensioni del testo dei sottotitoli, riguardate nelle opzioni

dudo tornare nelle prime zone adesso non puoi, ma non preoccuparti sei a inizio gioco... non hai lasciato indietro niente di fondamentale, vai avanti sereno che ti roba da trovare e scoprire ce n'è di continuo e in surplus (ho portato la vita al massimo a neanche metà avventura)
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.324
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1344 il: 26 Apr 2018, 10:05 »
Ralph ,per portato la vita al massimo,intendi come nei vecchi GOW trovando il corrispettivo degli occhi dei Gorgoni? Perché c è una cosa che non ho ben capito. Nelle statistiche c è la stat vita(o salute) e quella aumentandola con le varie armature etc etc ti aumenta i punti vita. Non ho capito se allungando la barra della salute trovando i tot 3 oggetti,fa si che puoi tenere più punti vita facendo aumentare la relativa stat. Credo sia questo,altrimenti non ne trovo il senso.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.600
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1345 il: 26 Apr 2018, 10:08 »
E comunque che barba giocare senza poter scattare fotine  :(
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.209
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1346 il: 26 Apr 2018, 10:23 »
Ralph ,per portato la vita al massimo,intendi come nei vecchi GOW trovando il corrispettivo degli occhi dei Gorgoni? Perché c è una cosa che non ho ben capito. Nelle statistiche c è la stat vita(o salute) e quella aumentandola con le varie armature etc etc ti aumenta i punti vita. Non ho capito se allungando la barra della salute trovando i tot 3 oggetti,fa si che puoi tenere più punti vita facendo aumentare la relativa stat. Credo sia questo,altrimenti non ne trovo il senso.

si valas scusa per l'imprecisione, intendevo la barra della vita non certo la vitalità

non andare troppo avanti, aspettami, dobbiamo proseguire in parallelo fatti qualche

Spoiler (click to show/hide)

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.610
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1347 il: 26 Apr 2018, 10:25 »
Vabbè ieri notte ho staccato dopo un'ora di tentativi andati a vuoto per passare un combattimento contro
Spoiler (click to show/hide)
Ora a me va bene essere seccato con tre colpi, a questi gliene bastanao due (l'attacco che piazzano rotante è devastante), oltrettutto li parrizzo sempre in ritardo perchè questi quando puntano vanno il triplo degli altri nemici trovati ad ora, sono i primi che schizzano sul serio!
Sono credo alla fine del secono mondo...al tempio di vattelapesca...che poi 'azzo ero arrivato a tirare a dritto anche le boss fuight che mi dicevo, vai vai Kratossino che ora non ti ferma più nessuno, seee credici...


« Ultima modifica: 26 Apr 2018, 10:59 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.324
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1348 il: 26 Apr 2018, 10:27 »
Ralph ,per portato la vita al massimo,intendi come nei vecchi GOW trovando il corrispettivo degli occhi dei Gorgoni? Perché c è una cosa che non ho ben capito. Nelle statistiche c è la stat vita(o salute) e quella aumentandola con le varie armature etc etc ti aumenta i punti vita. Non ho capito se allungando la barra della salute trovando i tot 3 oggetti,fa si che puoi tenere più punti vita facendo aumentare la relativa stat. Credo sia questo,altrimenti non ne trovo il senso.

si valas scusa per l'imprecisione, intendevo la barra della vita non certo la vitalità

non andare troppo avanti, aspettami, dobbiamo proseguire in parallelo fatti qualche

Spoiler (click to show/hide)
Durante la settimana posso giocare solo 2/3 ore dopo cena, che lavoro. Cmq fidati di me,vai solo un pelo avanti con la main,poi ti dedichi alle secondarie...capirai il perché,avoglia se lo capirai perché ti dico così...fidati!

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1349 il: 26 Apr 2018, 10:32 »
Grazie Ralph e Valas, credevo di aver "perso" qualcosa.

Anche perchè non è che stia così indietro,
Spoiler (click to show/hide)

E' che non voglio perdermi neanche una quest prima di averla finita, c'è troppa roba in giro.