Autore Topic: Sony: nuova console  (Letto 14459 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.683
Sony: nuova console
« Risposta #60 il: 29 Mag 2003, 01:31 »
Citazione da: "Luv3Kar"
Citazione
(già vedo x-box 20 che fa a botte con me.....)


Basterebbe un Xbox attuale lanciato dal primo piano a stenderti :D

Se è per quello basterebbe un GBA lanciato con un tiro ben calibrato....
Forse anche solo un Gig Tiger....
2.0

Offline xmusu

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.134
    • E-mail
Sony: nuova console
« Risposta #61 il: 29 Mag 2003, 07:59 »
Citazione da: "Luv3Kar"
Citazione da: "Turrican"
Citazione da: "xmusu"
Citazione da: "peppebi"
Per il prezzo poi, facendo un po' di paragoni con quello che c'è di simile in giro, credo che non sarà al di sotto degli 800-1000€, anche se Sony (e non SCEE) è capace, quando vuole, di sorprendere anche in questo senso.


Sicuramente dovranno sorprendere anche sotto questo punto di vista, dato che un pc, con scheda satellite e un hd da 120gb OGGI, cercato nei negozi giusti, costa anche meno di 1000 euro.
w l ottusità questo dovrebbe essere il vostro inno..Che stronzata che haid etto.. poi che fai lo Monti sotto una tv da 32 pollici?
Queseto è home cinema quindi sei fuori luogo.
ma avte capito con lnn la fa la sce ma la sony!! ma proprio nn ci volete arrivare vero??
Avete capito che i videoregistratori sono obsolete e che dovrenno esssere sostiuiti conn i dvd recorder?? ma nn vi sta bene nulla?' sony nn ha fatto altro che commeciallizzare il suo dvd recorder( doveva farlo!) come gli latri ( leggasi philips -samsung-panasonic etc etc) in + ha aggiunto un hdd recorder  e ANChe il chip ps2.. ma siete tutti mongoloidi??
Mi scusono con loro in uqnto lo sono per natura e nn per volere..
Certi accanimeti contro la Sony sono insensati bah.. :roll:


Evita però le offese agli altri, non voglio che si scada nella console war e negli insulti personali.


Veramente parla di mongoloidi senza essersi riletto il suo post, che racchiude una accozzaglia di errori di battitura, di grammatica e compagnia bella. All'atto pratico, sembra che abbia scritto in preda a un raptus. Guarda che parliamo di un aggeggino elettronico, non della tua mamma.

PS Ho gia' un magnifico computer slim Compaq sotto la tv da 32" collegato in rete wi-fi al resto della rete locale che ho a casa. Ti posso garantire che comprare quella specie di piracy-kit che fra poco Sony mettera' in commercio in Giappone sara' probabilmente la pessima idea di qualche fissato, ma che dalle nostre parti sara' probabilmente un flop colossale. Impara a scrivere l'italiano e non offendere.
Nickname: MASTER (dal 1993 su Usenet), EcstaticaX (Warcraft III, Xbox Live)
*Playing: Warcraft IIIFT, Far Cry (PC), Ninja Gaiden, Rainbow Six 3 (Xbox)
 *Profondo appassionato di emulatori
 *Vuole parlare solo di VG

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.426
  • Mellifluosly Cool
Sony: nuova console
« Risposta #62 il: 29 Mag 2003, 08:29 »
Rimane il fatto che: o non hai capito cos'è PSX e a chi si rivolge, oppure stai cercando ogni appiglio per diffamare Sony e PS2.
In ogni caso mi complimento per come sei riuscito a rimanere super-partes almeno nei primi mesi di vita del forum. =)
Professional Casual Gamer

Offline Ludin

  • Avviato
  • *
  • Post: 217
Sony: nuova console
« Risposta #63 il: 29 Mag 2003, 09:57 »
Secondo me è una gran bella idea quella della Sony, un apparecchio multimediale che offre tante feature, tra cui quelle ludiche, il che non guasta mai. Se avesse un buon prezzo, io un pensierino ce lo farei, a patto di vendere una delle mie 2 Ps2 ( quella non modificata, praticamente).

Comunque non oso immaginare cosa si dirà alla Sony quando usciranno i prossimi suoi prodotti che sfruttano GS+EE, visto che il cuore della PS2, e il Cell poi, sono i punti di forza su cui la Sony vuole investire per tutti i suoi prossimi apparecchi multimediali all in one (come detto da Kutaragi).
url=http://www.digitaldevilsaga.com]SMT : Digital Devil Saga[/url]
Shin Megami Tensei III : Nocturne

Offline Obi-Wan

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.454
    • http://www.play2eye.it/index.asp
    • E-mail
Sony: nuova console
« Risposta #64 il: 29 Mag 2003, 09:58 »
Citazione
quella specie di piracy-kit


Leggiti questo pdf e forse capirai cos'è PSX.
http://www.sony.net/SonyInfo/IR/info/presen/mr_keiho/kuta_e_0528.pdf

Mi chideo come fai a piratare con un "DVD VIDEO RECORDER".

Ma! :roll:
Stefano "Obi-Wan" Massobrio
---------------------------------------------------
 La forza è quella che da al Jedi la possanza, è un campo energetico creato da tutte le cose viventi, ti circonda, ci penetra, mantiene unita tutta la galassia

Offline Turrican

  • Recluta
  • *
  • Post: 130
Sony: nuova console
« Risposta #65 il: 29 Mag 2003, 09:59 »
Citazione da: "xmusu"
Citazione da: "Luv3Kar"
Citazione da: "Turrican"
Citazione da: "xmusu"
Citazione da: "peppebi"
Per il prezzo poi, facendo un po' di paragoni con quello che c'è di simile in giro, credo che non sarà al di sotto degli 800-1000€, anche se Sony (e non SCEE) è capace, quando vuole, di sorprendere anche in questo senso.


Sicuramente dovranno sorprendere anche sotto questo punto di vista, dato che un pc, con scheda satellite e un hd da 120gb OGGI, cercato nei negozi giusti, costa anche meno di 1000 euro.
w l ottusità questo dovrebbe essere il vostro inno..Che stronzata che haid etto.. poi che fai lo Monti sotto una tv da 32 pollici?
Queseto è home cinema quindi sei fuori luogo.
ma avte capito con lnn la fa la sce ma la sony!! ma proprio nn ci volete arrivare vero??
Avete capito che i videoregistratori sono obsolete e che dovrenno esssere sostiuiti conn i dvd recorder?? ma nn vi sta bene nulla?' sony nn ha fatto altro che commeciallizzare il suo dvd recorder( doveva farlo!) come gli latri ( leggasi philips -samsung-panasonic etc etc) in + ha aggiunto un hdd recorder  e ANChe il chip ps2.. ma siete tutti mongoloidi??
Mi scusono con loro in uqnto lo sono per natura e nn per volere..
Certi accanimeti contro la Sony sono insensati bah.. :roll:


Evita però le offese agli altri, non voglio che si scada nella console war e negli insulti personali.


Veramente parla di mongoloidi senza essersi riletto il suo post, che racchiude una accozzaglia di errori di battitura, di grammatica e compagnia bella. All'atto pratico, sembra che abbia scritto in preda a un raptus. Guarda che parliamo di un aggeggino elettronico, non della tua mamma.

PS Ho gia' un magnifico computer slim Compaq sotto la tv da 32" collegato in rete wi-fi al resto della rete locale che ho a casa. Ti posso garantire che comprare quella specie di piracy-kit che fra poco Sony mettera' in commercio in Giappone sara' probabilmente la pessima idea di qualche fissato, ma che dalle nostre parti sara' probabilmente un flop colossale. Impara a scrivere l'italiano e non offendere.
si ero in preda au un raptus e miscuso per aver scritto male ma nn per la sostanza del mio discorso.Infatto adesso è correto  :roll:
Secondo me tu nn hai ancora capito a cosa serve e che cosa è fondamentalemnte Psx.. io sarò pure "dislessico"( passatemelo va..) ma tu sei proprio ignorante e diffamatore.Controbatti con delle strozate uniche..stando a quello che tu dici dal proxiimo milennio invece di avere un dvd\hd recorder con sin tv e altro la gente dovrebbe mettersi un poratile sotto una tv..bah assurdo  ma la cosa + assurda è che tu pretendi che un portatile si debba mettere a paragone e quindi sostituire gli impianti home cinema bah..Se solo penso alla scena mi scappa da ridere ehehe  .
Per cortesia rendetevi conto delel vostre cacchiate prima di postare...

Offline Obi-Wan

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.454
    • http://www.play2eye.it/index.asp
    • E-mail
Sony: nuova console
« Risposta #66 il: 29 Mag 2003, 10:00 »
Se volete vedere il video in stream della presentazione:
javascript:openwin('http://www.so-net.ne.jp/sonyir/20030528/E/pre4/irview.html','IRVIER','636','422');

Se non si vede andate qui:
http://www.sony.net/SonyInfo/IR/info/presen/mr_keiho/index.html
e cercate il video con Kuratagi.
Stefano "Obi-Wan" Massobrio
---------------------------------------------------
 La forza è quella che da al Jedi la possanza, è un campo energetico creato da tutte le cose viventi, ti circonda, ci penetra, mantiene unita tutta la galassia

Offline Turrican

  • Recluta
  • *
  • Post: 130
Sony: nuova console
« Risposta #67 il: 29 Mag 2003, 10:09 »
Citazione da: "Luv3Kar"
Citazione da: "Turrican"
Citazione da: "xmusu"
Citazione da: "peppebi"
Per il prezzo poi, facendo un po' di paragoni con quello che c'è di simile in giro, credo che non sarà al di sotto degli 800-1000€, anche se Sony (e non SCEE) è capace, quando vuole, di sorprendere anche in questo senso.


Sicuramente dovranno sorprendere anche sotto questo punto di vista, dato che un pc, con scheda satellite e un hd da 120gb OGGI, cercato nei negozi giusti, costa anche meno di 1000 euro.
w l ottusità questo dovrebbe essere il vostro inno..Che stronzata che haid etto.. poi che fai lo Monti sotto una tv da 32 pollici?
Queseto è home cinema quindi sei fuori luogo.
ma avte capito con lnn la fa la sce ma la sony!! ma proprio nn ci volete arrivare vero??
Avete capito che i videoregistratori sono obsolete e che dovrenno esssere sostiuiti conn i dvd recorder?? ma nn vi sta bene nulla?' sony nn ha fatto altro che commeciallizzare il suo dvd recorder( doveva farlo!) come gli latri ( leggasi philips -samsung-panasonic etc etc) in + ha aggiunto un hdd recorder  e ANChe il chip ps2.. ma siete tutti mongoloidi??
Mi scusono con loro in uqnto lo sono per natura e nn per volere..
Certi accanimeti contro la Sony sono insensati bah.. :roll:


Evita però le offese agli altri, non voglio che si scada nella console war e negli insulti personali.
scusami ma ho postato dopo la partita di cl ede ero in preda al panico\euforia pradossale..poi sentire determinate cose mi ha.. vabbe lasciamo stare. :roll:

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Sony: nuova console
« Risposta #68 il: 29 Mag 2003, 12:54 »
Citazione da: "xmusu"
Citazione da: "Luv3Kar"
Citazione da: "Turrican"
Citazione da: "xmusu"
Citazione da: "peppebi"
Per il prezzo poi, facendo un po' di paragoni con quello che c'è di simile in giro, credo che non sarà al di sotto degli 800-1000€, anche se Sony (e non SCEE) è capace, quando vuole, di sorprendere anche in questo senso.


Sicuramente dovranno sorprendere anche sotto questo punto di vista, dato che un pc, con scheda satellite e un hd da 120gb OGGI, cercato nei negozi giusti, costa anche meno di 1000 euro.
w l ottusità questo dovrebbe essere il vostro inno..Che stronzata che haid etto.. poi che fai lo Monti sotto una tv da 32 pollici?
Queseto è home cinema quindi sei fuori luogo.
ma avte capito con lnn la fa la sce ma la sony!! ma proprio nn ci volete arrivare vero??
Avete capito che i videoregistratori sono obsolete e che dovrenno esssere sostiuiti conn i dvd recorder?? ma nn vi sta bene nulla?' sony nn ha fatto altro che commeciallizzare il suo dvd recorder( doveva farlo!) come gli latri ( leggasi philips -samsung-panasonic etc etc) in + ha aggiunto un hdd recorder  e ANChe il chip ps2.. ma siete tutti mongoloidi??
Mi scusono con loro in uqnto lo sono per natura e nn per volere..
Certi accanimeti contro la Sony sono insensati bah.. :roll:


Evita però le offese agli altri, non voglio che si scada nella console war e negli insulti personali.


Veramente parla di mongoloidi senza essersi riletto il suo post, che racchiude una accozzaglia di errori di battitura, di grammatica e compagnia bella. All'atto pratico, sembra che abbia scritto in preda a un raptus. Guarda che parliamo di un aggeggino elettronico, non della tua mamma.

PS Ho gia' un magnifico computer slim Compaq sotto la tv da 32" collegato in rete wi-fi al resto della rete locale che ho a casa. Ti posso garantire che comprare quella specie di piracy-kit che fra poco Sony mettera' in commercio in Giappone sara' probabilmente la pessima idea di qualche fissato, ma che dalle nostre parti sara' probabilmente un flop colossale. Impara a scrivere l'italiano e non offendere.


Ancora non riesco a capire dov'è la pessima idea. Tu dici che è meglio avere un pc sotto al televisore? Va benissimo ma non hai capito la differenza che c'è tra un impianto home/theater (e, di fatto, PSX è destinato a far parte di una catena di livello medio/alto) e tra un impianto come il tuo.
Che cacchio! Mi sono comprato un sinto ampli da 2 milioni, la ps2, 2 milioni e rotti per gli altoparlanti quando potevo comprarmi un bel pc con una bella sound blaster 5.1 e un superbo kit di altoparlanti con sub da 3 milioni di watt P.M.P.O.  della Creative! Avrei speso anche meno!

Cmq se ti vai a leggere tutte le caratteristiche di PSX vedrai che di dindini per farti un pc così ce ne vorranno un bel po'...
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Turrican

  • Recluta
  • *
  • Post: 130
Sony: nuova console
« Risposta #69 il: 29 Mag 2003, 13:25 »
l ignoranza è la peggiore malattia della nostra era.. una medicina è impossibile da trovare purtroppo.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.426
  • Mellifluosly Cool
Sony: nuova console
« Risposta #70 il: 29 Mag 2003, 13:36 »
Citazione da: "Turrican"
l ignoranza è la peggiore malattia della nostra era.. una medicina è impossibile da trovare purtroppo.

Indipendentemente da ciò che si pensa non è MAI bello offendere una persona.
Professional Casual Gamer

Offline Sasadf

  • Newbie
  • Post: 8
    • http://www.avforum.it
news riportata anche sul forum av
« Risposta #71 il: 29 Mag 2003, 14:25 »
un sentito ringraziamento a cangialosi per la news,  ringraziamento fatto anche nell'av forum..... :wink:

ciao
sasadf
size=9]VPRSnyVplCX-10/ DVD/SACDPhilips 963Sa/ TVCSny 29FX30E/ AmpliYam. DSP-AZ2/ Diff.JBLTi1KCntr(x2)LX44(x4)Fl.20(eff.)/ SubYam. YST300(x2)/ VhsSny SlvE811/ SatItaltelStr./ CDSny DVP997/ EQKnwdGE-7030/ Piastre Sny3HeadES(2)/ FMSny STS-e370/ MdSny MD

Offline mimir

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.692
Sony: nuova console
« Risposta #72 il: 29 Mag 2003, 15:09 »
Citazione da: "KEFKA"
l'hanno chiamata psX perchè come hanno detto altri non è altro che una ps2 Xcatolonizzata
io mi tengo la mia ps2, penso che almeno all'inizio costerà un occhio della testa


PSX era il "nome in codice" della prima PlayStation (molti ancora la chiamano così, soprattutto per distinguerla da PS2).

E' molto curioso che tu non ne abbia mai sentito parlare.

Quella "X" non serve affatto a richiare XBOX.
Non perdetelo il tempo ragazzi, non è poi tanto quanto si crede;
è così fragile la giovinezza, non consumatela nella tristezza.

Offline xmusu

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.134
    • E-mail
Sony: nuova console
« Risposta #73 il: 29 Mag 2003, 20:06 »
Citazione da: "Wis"
Rimane il fatto che: o non hai capito cos'è PSX e a chi si rivolge, oppure stai cercando ogni appiglio per diffamare Sony e PS2.
In ogni caso mi complimento per come sei riuscito a rimanere super-partes almeno nei primi mesi di vita del forum. =)


Assolutemente no, sebbene ammetta pubblicamente di provare grossa antipatia per Sony (causa PS2). Cmq di PS2 ne ho comprate ben due (povero me!  :? ), una per me e una per la fidanzata (che cmq ha pure Dreamcast, Xbox, ecc.ecc.).
Ho solo espresso una opinione, fra l'altro suffragata da fatti precisi: PSX non aggiunge nulla di nuovo, nella frittata fatta da Sony ci ritroviamo nuovamente la PS2 (tecnologia stra-sorpassata nel 2003) e una serie di accessori che cmq, nel NOSTRO mercato, avranno lo stesso successo del Philips DCC, giusto per capirci.
Riguardo a colui che poco sopra si e' pure dichiarato dislessico, beh, posso solo dire una cosa... Ha ragione!  :twisted:
Nickname: MASTER (dal 1993 su Usenet), EcstaticaX (Warcraft III, Xbox Live)
*Playing: Warcraft IIIFT, Far Cry (PC), Ninja Gaiden, Rainbow Six 3 (Xbox)
 *Profondo appassionato di emulatori
 *Vuole parlare solo di VG

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
Sony: nuova console
« Risposta #74 il: 29 Mag 2003, 20:14 »
Citazione da: "Cangialosi"
Ad ogni modo è evidente che il target di consumatori a cui si rivolge PSX non siamo noi.


Beh, a me interessa e penso di comperarla. Sto cercando da tempo un VCR digitale consumer (non posso portare certo un Betacam SX in salotto ;-) ) e penso che PSX sia the right choice. Bella lì Sony, bella lì Marcello! :-)
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne