Autore Topic: [NGC] Silent Hill 3?.......  (Letto 3114 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lestat

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.195
[NGC] Silent Hill 3?.......
« il: 29 Giu 2003, 22:25 »
......Vi giro direttamente il link della news, ma la cosa che mi stuzzica di più è quella invitante rivista con il demo disk! :wink: .....EHHHHHHH quanto vorrei che uscisse anche da noi!, che dite si può trovare import!?
http://www.cube-zone.it/canali/news/news.asp?id=17180&sito=cube[url]
..Konna ni chisa na watashi dakedo..
..Anata wo dare yori sei ippai aishita..
 
 ..Arigatou ikutsumo no, taisetsu na kimochi...
 ..Tewata shite kureta yo ne
..

Offline Obi-Wan

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.454
    • http://www.play2eye.it/index.asp
    • E-mail
[NGC] Silent Hill 3?.......
« Risposta #1 il: 29 Giu 2003, 23:04 »
Non mi stupirei, si è già capito con WE6FE che Sony ormai non considera più Nintendo un concorrente pericoloso perciò penso che Konami sia libera di convertire SH3 per il GC. Comunque il ritardo della versione GC non darà problemi alle vendite di quella ps2.
Stefano "Obi-Wan" Massobrio
---------------------------------------------------
 La forza è quella che da al Jedi la possanza, è un campo energetico creato da tutte le cose viventi, ti circonda, ci penetra, mantiene unita tutta la galassia

Offline Ludin

  • Avviato
  • *
  • Post: 217
[NGC] Silent Hill 3?.......
« Risposta #2 il: 29 Giu 2003, 23:53 »
Ma cos'è che c'è scritto sopra l'immagine di SH3? 6 pages with extensive (exclusive?) review (la prima lettera proprio non pare una p ><)? Maccome è già uscito per GC? Così in sordina? ><
url=http://www.digitaldevilsaga.com]SMT : Digital Devil Saga[/url]
Shin Megami Tensei III : Nocturne

Offline Obi-Wan

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.454
    • http://www.play2eye.it/index.asp
    • E-mail
[NGC] Silent Hill 3?.......
« Risposta #3 il: 30 Giu 2003, 00:01 »
Citazione da: "Ludin"
Ma cos'è che c'è scritto sopra l'immagine di SH3? 6 pages with extensive (exclusive?) review (la prima lettera proprio non pare una p ><)? Maccome è già uscito per GC? Così in sordina? ><


Probabilmente la frase non si riferisce a SH3.
Stefano "Obi-Wan" Massobrio
---------------------------------------------------
 La forza è quella che da al Jedi la possanza, è un campo energetico creato da tutte le cose viventi, ti circonda, ci penetra, mantiene unita tutta la galassia

Offline lo zaffo

  • Navigato
  • **
  • Post: 666
    • E-mail
[NGC] Silent Hill 3?.......
« Risposta #4 il: 30 Giu 2003, 10:05 »
Citazione da: "Obi-Wan"
Non mi stupirei, si è già capito con WE6FE che Sony ormai non considera più Nintendo un concorrente pericoloso perciò penso che Konami sia libera di convertire SH3 per il GC. Comunque il ritardo della versione GC non darà problemi alle vendite di quella ps2.


Sono d'accordo con te, però Winning Eleven 6: final edition fuori dal Giappone non s'è visto. Credo che si possa considerare la terra del sol levante una storia a parte per quanto riguarda le strategie commerciali delle software house.
E comunque ancora non ci credo a questa storia di Silent Hill 3, Konami odia il GameCube e si è lamentata dello scarso successo proprio di Winiing Eleven 6: final evolution. Sarebbe anche una scelta azzardata specialmente considerando le scarse vendite di Resident Evil/Biohazardl 0.
lo zaffo

Offline Darsch

  • Navigato
  • **
  • Post: 681
    • E-mail
[NGC] Silent Hill 3?.......
« Risposta #5 il: 30 Giu 2003, 10:09 »
Beh, il secondo capitolo era uscito per X-Box... non ci vedrei nulla di strano...
onokaywa yoi sitaka? (Did you bring your coffin?)
Roy Bromwell - Rival Schools

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.149
[NGC] Silent Hill 3?.......
« Risposta #6 il: 30 Giu 2003, 10:09 »
Guardatevi bene la cover, leggendo anche le scritte: è chiaramente un fake. Alcune didascalie sono ripetute, c'è la rece di Zelda (in luglio...) e si parla di un RPG migliore di Goldeneye (!?).

Insomma, quella cover è più sbarellata di quelle di PSM (ciao ualone :P), ma senza le giovini ignude!
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Cloud Strife

  • Avviato
  • *
  • Post: 202
[NGC] Silent Hill 3?.......
« Risposta #7 il: 30 Giu 2003, 10:29 »
E' un fake.
edattore di Nipogames.com

Offline billy burke

  • Recluta
  • *
  • Post: 130
[NGC] Silent Hill 3?.......
« Risposta #8 il: 30 Giu 2003, 20:38 »
e pensare che sui forum già fioccano post di 5 pagine sull'importanza di questa conversione...

TFP patria dell'intelligenza.. :wink: