Autore Topic: [Mobile] Super Mario Run  (Letto 45479 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Mobile] Super Mario Run
« Risposta #630 il: 25 Mar 2017, 22:20 »
Su S7 edge qui niente scatti ma non ho l'occhio cibernetico.
Li vedi quelli nel filmato che ho linkato?
Yep, si sono proprio dei microblocchi.
Sul mio smartphone giuro che non ci sono.
Che versione android hai?
lui 7.0, ha pure riavviato il telefono e nulla... boh.....

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.179
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Mobile] Super Mario Run
« Risposta #631 il: 25 Mar 2017, 22:31 »
Per quel poco che ci ho giocato va fluidissimo pure sul mio telefono (Asus Zenfone 2, modello con 4GB di RAM).
Non ho provato il livello 1-4, però, perché andava sbloccato e mi sono stufato prima. ^^
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.568
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [Mobile] Super Mario Run
« Risposta #632 il: 26 Mar 2017, 01:02 »
Sul play store ora ha una media di 3.9, è sicuramente più bello di quello per iphone :yes: :evil:
CVD, l'avevo detto io, in barba a tutti quelli che "ma no, su iPhonz sono tutti più abituati a sganciare e blabla.."
Oppure gli utenti Android ne capiscono di più. :D
Comunque mi sono letto un po' di commenti da una stella e sono veramente orrendi.
Non mi aspettavo nulla di diverso, ma quando te li ritrovi davanti cascano comunque le braccia.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [Mobile] Super Mario Run
« Risposta #633 il: 26 Mar 2017, 09:36 »
Molto, molto bello.
Se proprio devo trovargli un difetto, in alcuni livelli particolarmente tosti ricordarsi dove sono tutte le monete nere e riuscire a prenderle in una sola run è un po' un dito.
Ah, e mi ara la batteria come poche altre robe. :D

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [Mobile] Super Mario Run
« Risposta #634 il: 26 Mar 2017, 20:07 »
Questo gioco mi sta facendo capire che i giapponesi hanno ragione: fanculo le console con i giochi da 40 ore (di introduzione), viva gli smartphone ed i giochi immediati!

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Mobile] Super Mario Run
« Risposta #635 il: 26 Mar 2017, 20:32 »
Viva i giochi immediati si, gli smartphone non necessariamente.
Anche perché la piattaforma è relativa, l'importante è sempre il gioco imho.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.449
Re: [Mobile] Super Mario Run
« Risposta #636 il: 26 Mar 2017, 20:55 »
Io lo odio un po'. Ricominciare tremila volte lo stesso livellino perché si manca una moneta (se non si cercano le monete il gioco dura 20 minuti) per me è insopportabilmente noioso. La bolla non serve a granché  in questo senso perché anche tornando indietro poi tanto i nemici si sono spostati e non è detto che li ritrovi nella posizione necessaria ad usarli come trampolini per riprovare a prendere le monetine. Per me buono giusto come distrazione da 2 minuti mentre sto in coda in posta, un giochino ino ino allungato giusto dal trial and error necessario per le monete.
Gli ho dato comunque 5 stelle giusto per non essere accomunato con quelli che "costa un PATRIMONIO" lol
« Ultima modifica: 26 Mar 2017, 21:09 da Andrea Rivuz »

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.333
Re: [Mobile] Super Mario Run
« Risposta #637 il: 26 Mar 2017, 22:22 »
esiste un ventaglio di almeno 3 opzioni fra 1 stella e 5 stelle
ma in effetti nell'epoca dell'internet è tutto polarizzato: OMG INCREDIBILE AMISCI oppure LAMMERDA

(non è riferito a te Andrea, in generale).

Personalmente trovo che sia un difetto importante, in un gioco del genere, l'obbligo di essere always-on, per quanto triviale sembri come problema nel 2017... dal medico non si piglia una fava di connessione, ergo nessuna partita e magari stai lì 1 ora.

Che l'han capito anche i sassi che l'always on è puro controllo antipirateria, che capirai su Android, come fermare l'acqua con le mani :P

Offline Oberon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.993
    • E-mail
Re: [Mobile] Super Mario Run
« Risposta #638 il: 26 Mar 2017, 22:59 »
Questo gioco mi sta facendo capire che i giapponesi hanno ragione: fanculo le console con i giochi da 40 ore (di introduzione), viva gli smartphone ed i giochi immediati!

https://media.giphy.com/media/l44QoM1VyhLnOXIzK/giphy.gif

Cmq davvero molto divertente, TouchArcade è stata veramente troppo dura. Non è innovativo per lo standard mobile ma ne sfrutta adeguatamente le potenzialità. Speriamo che con il contributo degli spilorci utenti Android si possa assistere ad aggiunte significative in futuro, anche se ne dubito.
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.034
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Mobile] Super Mario Run
« Risposta #639 il: 27 Mar 2017, 10:29 »
Questo gioco mi sta facendo capire che i giapponesi hanno ragione: fanculo le console con i giochi da 40 ore (di introduzione), viva gli smartphone ed i giochi immediati!

Non cambierei Mario run per l'ultimo Zelda neanche sotto la tortura di dover giocare Primal 48 ore al di'

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Mobile] Super Mario Run
« Risposta #640 il: 27 Mar 2017, 16:20 »
Dipende quale Primal.. Sony o Ubi?  :whistle:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [Mobile] Super Mario Run
« Risposta #641 il: 27 Mar 2017, 17:33 »
Quello Sony, giobbi ne ha ancora gli incubi.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.034
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Mobile] Super Mario Run
« Risposta #642 il: 27 Mar 2017, 18:46 »
Dipende quale Primal.. Sony o Ubi?  :whistle:

Quello bello, l'inglese

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.317
  • Mellifluosly Cool
Re: [Mobile] Super Mario Run
« Risposta #643 il: 28 Mar 2017, 08:31 »
Tra questo e un qualunque gioco smartphone c'è un abisso qualitativo incolmabile, chiunque abbia detto il contrario è stato fazioso o completamente incompetente.
Detto questo, sono d'accordo con Rivuz sul fatto che rifarsi i livelli è noiosissimo. Anche perché in alcuni casi le monete sono nei mattoncini, che è un po' la morte delle idee.
Per ora non ho avuto la forza psicologica di trovare tutte le nere nemmeno nei primi quattro livelli (non l'ho ancora comprato ma conto di farlo a breve), tra ripetizione a nastro, livello più o meno uguale e trial & error molesto ho il terrore per i livelli avanzati.
Professional Casual Gamer

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [Mobile] Super Mario Run
« Risposta #644 il: 28 Mar 2017, 08:51 »
Io ho mollato botta su tutte le monete nere quando ho visto che dovevi rifare decine di volte un livello per resettare la posizione del nemico x che ti serviva per raggiungere. Basterebbe che il gioco facesse il reset quando il nemico scompare  dallo schermo mentre si torna indietro con la bolla.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!