Autore Topic: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4  (Letto 297666 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LNS

  • Recluta
  • *
  • Post: 114
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1740 il: 21 Gen 2009, 17:17 »
Citazione
Non è chiaro se potremo comunque organizzare match singoli tramite le classiche "stanze" ma questa soluzione dovrebbe perlomeno eliminare le attese legate di solito alla ricerca delle partite disponibili.
Spero anche che in qualche modo ci sia un metodo di classificazione tra i giocatori, in modo tale da andare a pescare gente più o meno del proprio livello. Perché

vuoi rimanere principiante a vita? XD
Capacissimo, direi.

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.768
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1741 il: 21 Gen 2009, 17:45 »
Freeplaying.it

Offline HAL9001

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.970
    • http://www.tfpforum.it/index.php?topic=10276.msg525600#msg525600
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1742 il: 21 Gen 2009, 18:54 »
http://next.videogame.it/street-fighter-iv/73296/

Citazione
Illustrato il gioco online di Street Fighter IV
Sarà simile alle sfide rapide in sala giochi, stavolta su Internet.
Durante le ultime presentazioni del gioco tenute in patria (Giappone), Capcom ha spiegato come funzionerà il "matchmaking" di Street Fighter IV ovvero la ricerca delle partite e il loro funzionamento via Internet.

Una volta attivata l'opzione Arcade Match, durante una qualsiasi partita (Arcade) in singolo, e se saremo collegati alla rete, il gioco cercherà online un possibile avversario, segnalandolo con l'immancabile annuncio "New Challenger". Terminato lo scontro con l'avversario umano, si tornerà alla partita precedente contro il computer.

Non è chiaro se potremo comunque organizzare match singoli tramite le classiche "stanze" ma questa soluzione dovrebbe perlomeno eliminare le attese legate di solito alla ricerca delle partite disponibili.
Affascinante. In questo periodo gioco parecchio a VF5, ieri pensavo proprio che i tempi morti cercando una partita online sono drammatici. (forse anche per merito di fastweb  :( )
Motokoooooooo!!!!!

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1743 il: 21 Gen 2009, 22:42 »
Citazione
Non è chiaro se potremo comunque organizzare match singoli tramite le classiche "stanze" ma questa soluzione dovrebbe perlomeno eliminare le attese legate di solito alla ricerca delle partite disponibili.
Spero anche che in qualche modo ci sia un metodo di classificazione tra i giocatori, in modo tale da andare a pescare gente più o meno del proprio livello. Perché

vuoi rimanere principiante a vita? XD
Capacissimo, direi.

Animo, giovanotto. Non verrai mai ammesso al kòbbra kài con questo atteggiamento.
 
Comunque chiaro che una classificazione c'è. Ci sono i Battle Points come nell'arcade. E per la cronaca sì, ovviamente si possono creare stanze (tra l'altro la cosa è legata a un trofeo da sbloccare).
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1744 il: 21 Gen 2009, 22:44 »

Sarà localizzato in italiano?

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1745 il: 21 Gen 2009, 23:05 »
Se dovessi scommettere direi di no, ma non mi hanno saputo dire. Il codice review è tutto in inglese, comunque.
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline HAL9001

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.970
    • http://www.tfpforum.it/index.php?topic=10276.msg525600#msg525600
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1746 il: 21 Gen 2009, 23:07 »
meglio così.
non è che ci interessino davvero mediocri traduzioni delle voci di menu e dei filmati...
Motokoooooooo!!!!!

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1747 il: 21 Gen 2009, 23:37 »
http://www.gametrailers.com/player/44552.html

gioco del millennio

Vero, il doppiaggio yankee in particolare: tra i peggiori del millennio ;)
Gouki sembra Shuma Gorath, gli altri paiono un po' trogloditi, bofonchiano i maschi e squittiscono le donne, il tutto senza la minima personalità.
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1748 il: 21 Gen 2009, 23:47 »
http://www.gametrailers.com/player/44552.html

gioco del millennio

Vero, il doppiaggio yankee in particolare: tra i peggiori del millennio ;)
Gouki sembra Shuma Gorath, gli altri paiono un po' trogloditi, bofonchiano i maschi e squittiscono le donne, il tutto senza la minima personalità.

Non facciamo sempre i drammatici, via. Già nel trailer si nota che un paio non sono niente male. I primi che mi vengono in mente Claw, Dictator (davvero in parte, imho), Blanka, Dhalsim, Abel, Guile, Boxer e in una certa misura pure Sagat sono piacevoli da sentire.
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1749 il: 22 Gen 2009, 00:00 »
http://www.gametrailers.com/player/44552.html

gioco del millennio

Vero, il doppiaggio yankee in particolare: tra i peggiori del millennio ;)
Gouki sembra Shuma Gorath, gli altri paiono un po' trogloditi, bofonchiano i maschi e squittiscono le donne, il tutto senza la minima personalità.

Non facciamo sempre i drammatici, via. Già nel trailer si nota che un paio non sono niente male. I primi che mi vengono in mente Claw, Dictator (davvero in parte, imho), Blanka, Dhalsim, Abel, Guile, Boxer e in una certa misura pure Sagat sono piacevoli da sentire.

Mah, forse perchè ci giochi hai fatto l'abitudine.
Io sono contentissimo che si possa cambiare l'audio, lo farò subito.
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1750 il: 22 Gen 2009, 11:52 »
 ??? non sarò mai bravo ad un gioco del genere, però non vedo l'ora che esca. Un pikkiaduro in casa ci vuole, e non posso che prendere SF. Anche in memoria del II, che giocavo in sala giochi.

Secondo me è affascinante vedere dei personaggi che mantengono inalterato il loro fascino a quasi due decenni di distanza. E poi lo stile grafico è bello e innovativo.

Oggi su mondoxbox hanno pubblicato delle immagini che sembrano degli scan di un manuale di gioco ed ho già visto che alcuni personaggi per me saranno ingiocabili.

Ah, sarò niubbo a vita anch'io...
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1751 il: 22 Gen 2009, 13:04 »

Come sono i tempi di caricamento?

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1752 il: 22 Gen 2009, 13:35 »
Oggi su mondoxbox hanno pubblicato delle immagini che sembrano degli scan di un manuale di gioco ed ho già visto che alcuni personaggi per me saranno ingiocabili.
Perché? Per la complessità dei comandi, dici?

Però non hai tutti i torti, io questo modo di fare le Super e le Ultra a dir la verità mica lo capisco/condivido tanto. Si poteva tranquillamente lasciare tutto come nel 3rd Strike, ovvero tutte le Super e le Ultra con due semplici quarti di giro tranne il grapplerone [Hugo/Zangief], a prescindere dunque dal tipo di personaggio ["a carica" o meno], e invece si è tornati indietro di anni e anni con 'sti schifo di comandi "carica <-- + --> + <-- + -->" presi dal II. Che senso hanno, dei comandi del genere? Davvero non capisco, mai capito, son solo macchinosi e basta. Nel 3rd Strike anche personaggi che caricano praticamente tutte le mosse speciali come Urien e Remy hanno tutte e tre le Super Arts con due quarti di giro, mentre in 'sto IV addirittura c'è quel poveraccio di Claw/Balrog che carica in diagonale bassa-indietro, poi diagonale alta-avanti, poi ancora bassa-indietro e alta-avanti. Mah. Voi che ne dite? Lo condividete 'sto modo di fare le Super e le Ultra? A che serve? Non era meglio e più semplice e intuitivo lasciare i due quarti di giro per tutti i personaggi come nel 3rd?

Poi non ho capito una cosa: in caso di Super cancels, per la Super bisogna inserire il comando completo o questo viene dimezzato appunto dal precedente comando della mossa speciale? Cioè se io carico un cazzottone con Boxer/M. Bison e voglio cancellarlo con la Super, una volta che il cazzottone è andato a segno mi basta fare <-- + --> e parte la Super?
Like a hand of God

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.429
  • Mellifluosly Cool
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1753 il: 22 Gen 2009, 14:21 »
Se funziona come SFA o SSF2T (cosa molto probabile) allora no, oltre al movimento della Super normale devi eseguire tutto il movimento della Super Art (o come si chiama).
Per le cariche: io le abolirei o le renderei snelle come quelle di SNK, dove basta meno di un secondo. Le cariche Capcom sono insopportabili.
Professional Casual Gamer

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1754 il: 22 Gen 2009, 14:40 »
Se funziona come SFA o SSF2T (cosa molto probabile) allora no, oltre al movimento della Super normale devi eseguire tutto il movimento della Super Art (o come si chiama).
Sicuro? E come fai a inserire in tempo il comando completo della Super in modo da cancellare l'animazione della special?

Citazione
Per le cariche: io le abolirei o le renderei snelle come quelle di SNK, dove basta meno di un secondo. Le cariche Capcom sono insopportabili.
Per le mosse speciali [sonic boom eccetera] vanno bene, ma per le Super e le Ultra proprio no, sono un dito ar culo.
Like a hand of God