Autore Topic: [Multi] Grand Theft Auto Trilogy The Definitive Edition - GTA III, VC, SA  (Letto 5732 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.524
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Mezze cazzate...
Ho giocato 1, 5 ore ieri notte, è esattamente quello che ci si aspettava.
Una spolverata di effetti luce molto buoni e texture migliori che rendono abbastanza il senso dei materiali. Su Series S su tv a 1080p è iper fluido e big e glitch a me non sono capitati.
Da un'operazione del genere ci si voleva aspettare di più?
Han fatto qurllo che han pubblicizzato.

Il vero fatto è: purtroppo 1,5 ore di gioco mi han fatto capire che davvero non è affrontabile il gioco in sé.
La regia così vecchia e stentata era miracolosa al tempo, oggi quasi da fastidio fatta in quel modo. I pattern dei nemici sono quelli epoca ps2...
Inaffrontabile per me.
Salvo il guidare, ma non mi basta.

Sia lode al gamepass, sempre sia lodato.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.129
  • Dice cazzate
Salvo il guidare, ma non mi basta.
Come GTAV insomma ;P
Fuck does Cuno care?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Edit, sbagliato topic.
« Ultima modifica: 12 Nov 2021, 11:27 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.792
    • E-mail
Il titolo è senza senso, andrebbe aggiornato.

[Multi] Monster Boy and The Cursed Kingdom

Aspetta, o è la battuta più bella dalla creazione del forum (visti i meme mostruosi che stanno uscendo sui volti della remastered) o ti riferivi all'altro topic.
In ogni caso ho riso tanto  :yes:

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Edit, sbagliato topic.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.524
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Salvo il guidare, ma non mi basta.
Come GTAV insomma ;P
:) corcazz 8) :)
I giochi Rockstar si basano sulla rappresentazione di un qualcosa nel modo migliore possibile, cercano la verosimiglianza. Gta5, come tutti i giochi R, esprimono al meglio loro stessi grazie alla forma. E la forma PRE gta4 non va più bene. Per me, dall'uso di Euphoria in poi son tutti ancora attuali e bellissimi, a loro modo :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Online Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.697
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Nel frattempo, su pc (l'ho lanciato ora):

.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.592
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Io non capisco come R* non sia subissata dai pomodori.
Il pubblico vuole un gioco nuovo e non se ne sa nulla.
Ci si aspetta una versione current gen di RDR2 e non se ne sa nulla.
Si vocifera da secoli di un RDR1 remastered e non se ne sa nulla.
Annunciano GTA5 remastered che non interessa a nessuno ma neppure di quello se ne sa più nulla.
Esce GTA3-VC-SA rimasterizzato male, con compressione audio altalenante, 4 canzoni mancanti, luminosità/contrasto mal regolati e... niente, contenti così.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Che merdone che è uscito.

La stampa è una furia.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.697
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
TFP Link :: https://support.rockstargames.com/

Da gtaforums:
Citazione
This is very likely due to the discoveries data miners made about the music tracks still in the files, among with other significant bits of code that Rockstar does not want people freely accessing. I have seen this discussion sprinkled around the forums, but I have yet to see a topic dedicated to this until now
Citazione

Exactly. They need to patch the three games to remove the leaked content. It might take a lot of time, days or maybe weeks.

 

All this because R* left the remasters to be made by a small external studio, that probably aren't much experienced. They let the game files unencrypted wich caused the leaks.
« Ultima modifica: 13 Nov 2021, 06:59 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.436
  • Mellifluosly Cool
Abbastanza scandaloso. :no:
Professional Casual Gamer

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Beh ma non siete contenti? Le censure sono reversibili con una semplice mod, meglio di così...

E' anche vero che se mi voglio rigiocare i GTA vecchi lo faccio su Ps2. Senza i 15fps motionblurrati sul CRT non è assolutamente la stessa cosa. E sono serio.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.592
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
In effetti i primi GTA avevano frame rate da galera, roba che i 30 fps neanche col binocolo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.916
  • "You have no chance to survive make your time"
C'è chi dice che il frame rate ballerino si sistema se blocchi la musica.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.592
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
C'è chi dice che il frame rate ballerino si sistema se blocchi la musica.
Tipo mettendo in pausa il gioco?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com