Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dying Light - Zombie Game dagli autori di Dead Island  (Letto 134501 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.956
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Topic errato
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.570
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Ho ricominciato questo. Chi mi fa il meme del pagliaccio?

Ma il prologo negli anni è stato cambiato? Io mi ricordavo una parte di scappare tipo nella tempesta di sabbia, ora è tutto un filmato.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.743
  • Polonia Capitone Mundi
Ho ricominciato questo. Chi mi fa il meme del pagliaccio?

 :o :D

Questo rischia di superare i miei continui install/uninstall di SF6 come twist of the summer!


Ma il prologo negli anni è stato cambiato? Io mi ricordavo una parte di scappare tipo nella tempesta di sabbia, ora è tutto un filmato.

È sempre stato un halo jump alla Crysis con una cittadina sotto ma senza l'interattività tra le mani.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.773
    • E-mail
Io ricordo:
Calarsi dall'alto, venir catturati tipo 3 secondi dopo.
Il tutorial parkour con la gru sul tetto della base <3
La prima notte  :scared:
La prima alba <3 <3

Più in là, il primo confronto e introduzione del villain all'avamposto di Rais <3 <3 <3

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.570
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Qui la main non ha ancora triggerato la prima notte, quindi ne sto approfittando per fare tutte le side disponibili durante il giorno eterno e sgravarmi prima ancora che il gioco inizi :-[ :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.570
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Ma il prologo negli anni è stato cambiato? Io mi ricordavo una parte di scappare tipo nella tempesta di sabbia, ora è tutto un filmato.

È sempre stato un halo jump alla Crysis con una cittadina sotto ma senza l'interattività tra le mani.
Il bello è che ciò che mi tratteneva dal reiniziarlo era proprio questa fase di (poco) gameplay che stava solo nella mia testa :D
Chissà da dove arriva, poi. Magari da qualche Far Cry.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.570
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Cosa sono le 'missioni ripetibili (contenuto scaricabile)'?
Ne ho già una in una prigione. Quando lo giocai all'epoca non esisteva ancora. A naso aspetterei un bel po' a pucciare.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.773
    • E-mail
Cosa sono le 'missioni ripetibili (contenuto scaricabile)'?
Ne ho già una in una prigione. Quando lo giocai all'epoca non esisteva ancora. A naso aspetterei un bel po' a pucciare.

Io ricordo bene quella della prigione, ripetibile nel senso che potrai poi riprovarla quante volte vuoi, è come se fosse un dungeon (forse addirittura con accenni procedurali su certe stanze) in un'ambientazione a parte, infatti ci si arrivava tramite una barchetta da raggiungere in un punto preciso di Harran.

La ricordo difficile impestata dura, soprattutto nella parte finale, quindi aspetterei un pò prima di provarla in una run liscia, anche perchè la ricordo anche lunghetta, le armi da fuoco anche servivano non poco

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.743
  • Polonia Capitone Mundi
 :o

Nemmeno lo sapevo che Harran avesse una prigione!
Mi toccherà farci un salto, prima o poi.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.773
    • E-mail
:o

Nemmeno lo sapevo che Harran avesse una prigione!
Mi toccherà farci un salto, prima o poi.

La ricordo una sortita molto collaterale rispetto al resto come fosse un'avventurina a parte un pò arcade, peraltro provai a farla subito e tecnicamente avrei anche potuto completarla ma dovendola forzare viste le tante morti quindi l'ho poi rifatta per intero in seguito con più esperienza giocata e capacità di destreggiarmi sul groppone.

Ed ecco che hai anche il pretesto per tornarci offerto su un piatto d'argento  :yes:

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.570
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
DL2 con Laxus e DL1 con Teo. Che estate <3
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.773
    • E-mail
DL2 con Laxus e DL1 con Teo. Che estate <3

Prossimamente aggiornamenti sul Dlc di DL2 e sulla seconda run full survivalists parallela (non abbandonata, purtroppo il backlog impone di spaziare anche con altro)  8)

Arriverà anche un giorno in cui tornerò a pascolare beatamente nelle lande del retrogaming ps3 e dei giocacci di serie Z---.
Ma non è questo quel giorno!
« Ultima modifica: 30 Lug 2023, 22:45 da Laxus91 »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.401
  • Mellifluosly Cool
Credo di avere preso il conto di quanti giochi sta giocando Laxus contemporaneamente, tra nuovi e vecchi.
Il vigore giovanile... :D
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.570
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
La prima notte :o
Sono morto male 4 volte prima di ricordami che in DL1 di notte bisogna anche fare stealth camminando piano piano a torcia spenta.
Che botta, terrificante.
Mezzora dopo ho dovuto spegnere per overload emotivo. Del 2 amo che ci puoi giocare 4 ore filate scorrazzando felice con l'uccello di fuori. Qui hai un'intensità che levati, però ora mi servono due giorni di ferie.

Ma quanti dlc ha questo gioco? Ne ho contati suppergiù una trentina. Hellraid titilla la mia curiosità.

LOD dai piani alti della torre :scared:

"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.956
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
La prima notte :o
Sono morto male 4 volte prima di ricordami che in DL1 di notte bisogna anche fare stealth camminando piano piano a torcia spenta.
Che botta, terrificante.
Mezzora dopo ho dovuto spegnere per overload emotivo. Del 2 amo che ci puoi giocare 4 ore filate scorrazzando felice con l'uccello di fuori. Qui hai un'intensità che levati, però ora mi servono due giorni di ferie.

Ma quanti dlc ha questo gioco? Ne ho contati suppergiù una trentina. Hellraid titilla la mia curiosità.

LOD dai piani alti della torre :scared:

Nel 2 ora non puoi più scorazzare di notte beatamente col pisello da fuori.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana