Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dying Light - Zombie Game dagli autori di Dead Island  (Letto 134565 volte)

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Offline Cryu

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Tra le cosine che omette sovente il team Dying Light 1 >>>> Tlou Part II + Panna cotta + Diletta Leotta, c'è che è il tipico gioco sbilanciato, difficilissimo all'inizio e tappeto rosso in late game. Molto oltre quanto sia auspicabile anche in ottica mi hanno gettato in mezzo ai lupi e ne sono uscito capobranco.

Quindi Normal all'inizio è per qualche ora comunque frustrante, e in late game neppure Hard sarà sfidante.
Oh, come sarebbe bello un gioco di questo tipo ma intrigante fino alla fine e oltre, magari con un level design ancora più parkour-friendly e un combat con umani divertente :whistle:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
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Offline Wis

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All'inizio la sfida con gli zombie è ìmpari (oltre che noiosissima), ma il gioco ti spiega che puoi evitare lo scontro e giocare d'astuzia usando strumenti e agilità.
Ciò nonostante il fatto di essere estremamente limitato rispetto a quelle che sono le opzioni di mobilità e offensive avanzate può dare un'impressione irrealistica di quello che il gioco offre (anche a livello di level design, che emerge una volta che si sblocca tutto il repertorio di movimenti).
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Offline Wis

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Il confronto con TLoU2 non so chi l'abbia fatto ma credo condividano davvero pochi elementi.
È come paragonare Sifu con The Witcher 3 perché in entrambi ci sono gli scontri contro gruppi di umani. ^^
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Offline teokrazia

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Tra le cosine che omette sovente il team Dying Light 1 >>>> Tlou Part II + Panna cotta + Diletta Leotta, c'è che è il tipico gioco sbilanciato, difficilissimo all'inizio e tappeto rosso in late game. Molto oltre quanto sia auspicabile anche in ottica mi hanno gettato in mezzo ai lupi e ne sono uscito capobranco.

Il mio grande, opulento "suka" te lo sei sempre beccato e continui a beccartelo puntuale:
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=21450.msg2178481;topicseen#msg2178481

 :butt: :butt: :butt:



Offline Panda Vassili

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Penso sia una battuta, comunque il fatto di essere una merdina all'inizio ti spinge a scoprire le gioie del parkour.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline SalemsLot

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Se ricordo bene la difficoltà si può cambiare in corsa. Se così è allora non vedo nessun problema. Giocatelo a livello pulcino. Io l'ho finito ad Incubo.
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Offline Cryu

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Tra le cosine che omette sovente il team Dying Light 1 >>>> Tlou Part II + Panna cotta + Diletta Leotta, c'è che è il tipico gioco sbilanciato, difficilissimo all'inizio e tappeto rosso in late game. Molto oltre quanto sia auspicabile anche in ottica mi hanno gettato in mezzo ai lupi e ne sono uscito capobranco.

Il mio grande, opulento "suka" te lo sei sempre beccato e continui a beccartelo puntuale:
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=21450.msg2178481;topicseen#msg2178481

 :butt: :butt: :butt:
Posso sukare quanto vuoi. Dying Light resta un gioco sbilanciato. No, non con "sfumature di survival". Sbilanciato. Un gioco sbilanciato non va bene. Dying Light 2 non è sbilanciato.
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Offline Wis

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Ah, non l’ho scritto ma io l’ho giocato a normal e mi sono divertito dall’inizio alla fine.
Hard non so nemmeno come sia.
E le notti per lo più le saltavo perché mi cagavo addosso. :D
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Offline teokrazia

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Dying Light 2 non è sbilanciato.

 :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

 :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

 :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Un gioco che nasce sbilanciato già dall'inizio visto quanto è tendenzialmente scorreggetta la modalità Hard o come l'han voluta chiamare.

Un gioco così sbilanciato nel design che diversi dei suoi sistemi manco arrivano a parlarsi. Ed è più di un anno che lo sta ammettendo Techland stessa, a furia di patch, ri-patch, ri-ri-patch, overhaul e ri-overhaul e aggiornamenti che "ragazzi, finalmente ci siamo, giurin giurello, 'sto update prendetelo come un nuovo lancio".

E soprattutto un gioco di cui dovrei farmi venire a raccontare il bilanciamento da chi c'ha schiacciato 15 ore, l'ha finito e rivenduto al lancio. :tired:

Eddai.

Offline SalemsLot

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Ah, non l’ho scritto ma io l’ho giocato a normal e mi sono divertito dall’inizio alla fine.
Hard non so nemmeno come sia.
E le notti per lo più le saltavo perché mi cagavo addosso. :D
Praticamente ti sei perso mezzo gioco.
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Offline Wis

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Mi sono preso la parte che mi interessava. :yes:
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Offline Cryu

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Un gioco così sbilanciato nel design che diversi dei suoi sistemi manco arrivano a parlarsi.
Tu sei quello che "quanto gameplay!" quando il pg di Atomic Heart si bugga nello scenario. Sorry ma sui sistemi non ti credo più.

Citazione
Ed è più di un anno che lo sta ammettendo Techland stessa, a furia di patch, ri-patch, ri-ri-patch, overhaul e ri-overhaul
Questo ha poco a che vedere col bilanciamento. Ci sono parti del gioco meno riuscite, l'ho sempre detto anch'io. E nel tempo stan cercando di migliorarle.
L'unico aspetto sbilanciato, perché troppo facile, eran le notti. Anche qui l'abbiam sempre detto tutti, e via via sono andate migliorando. Il bilanciamento di DL1 no.

Se aspetti di gioco come i laboratori sono mal fatti, essendo oltretutto opzionali, li balzi. Il tuo tempo nel gioco resta di qualità. Se il primo terzo è frustrante e l'ultimo terzo spanato, il tuo tempo nel gioco è in maggioranza non soddisfacente. Quando imparerà questo settore a valutare i giochi per la qualità del tempo speso al loro interno e non segnando con la penna rossa cose che alla fine impattano poco o nulla?

Citazione
E soprattutto un gioco di cui dovrei farmi venire a raccontare il bilanciamento da chi c'ha schiacciato 15 ore
Strano, il timer del gioco dice 50. Bilanciate in early game, in late game e post-game. Quindi DL2 è un gioco globalmente molto ben bilanciato.
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Se aspetti di gioco come i laboratori sono mal fatti, essendo oltretutto opzionali, li balzi. Il tuo tempo nel gioco resta di qualità.

Contento per te. :yes:

Nel mio caso è andata diversamente:
Citazione
"Un open world su cui ho speso oltre 60 ore, rimpiangendone la metà, ma tanto avevo già appeso la dignità al chiodo spazza-mappando Halo Infinite"


https://www.tfpforum.it/index.php?topic=24670.msg2729918#msg2729918

Offline SalemsLot

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DL2 fatte 90 ore e nella stragrande maggioranza del tempo mi sono divertito.
Fine OT
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Offline Cryu

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"Un open world su cui ho speso oltre 60 ore, rimpiangendone la metà
Scommettiamo che un buon 40% di quelle 60 ore le hai spese tra scorribande di notte, laboratori, mostri opzionali e altra paccottiglia che al day 1 era da flaggare subito come perdibile e probabilmente pure oggi?
Aggiungici che certe robe della main tipo le missioni al chiuso non funzionano e vedi che i conti tornano.
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