Un gioco così sbilanciato nel design che diversi dei suoi sistemi manco arrivano a parlarsi.
Tu sei quello che "quanto gameplay!" quando il pg di Atomic Heart si bugga nello scenario. Sorry ma sui sistemi non ti credo più.
Ed è più di un anno che lo sta ammettendo Techland stessa, a furia di patch, ri-patch, ri-ri-patch, overhaul e ri-overhaul
Questo ha poco a che vedere col bilanciamento. Ci sono parti del gioco meno riuscite, l'ho sempre detto anch'io. E nel tempo stan cercando di migliorarle.
L'unico aspetto sbilanciato, perché troppo facile, eran le notti. Anche qui l'abbiam sempre detto tutti, e via via sono andate migliorando. Il bilanciamento di DL1 no.
Se aspetti di gioco come i laboratori sono mal fatti, essendo oltretutto opzionali, li balzi. Il tuo tempo nel gioco resta di qualità. Se il primo terzo è frustrante e l'ultimo terzo spanato, il tuo tempo nel gioco è in maggioranza non soddisfacente. Quando imparerà questo settore a valutare i giochi per la qualità del tempo speso al loro interno e non segnando con la penna rossa cose che alla fine impattano poco o nulla?
E soprattutto un gioco di cui dovrei farmi venire a raccontare il bilanciamento da chi c'ha schiacciato 15 ore
Strano, il timer del gioco dice 50. Bilanciate in early game, in late game e post-game. Quindi DL2 è un gioco globalmente molto ben bilanciato.