Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dying Light - Zombie Game dagli autori di Dead Island  (Letto 134595 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.580
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Non so neanche come andare sull'Epic Store. E se mai avrò un PC, sarò troppo impegnato a rigiocare Dying Light 2 e Bioshock Infinite per tornare a scassinare ambulanze.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.968
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Non so neanche come andare sull'Epic Store. E se mai avrò un PC, sarò troppo impegnato a rigiocare Dying Light 2 e Bioshock Infinite per tornare a scassinare ambulanze.
Non ci sono ambulanze in DL2? Ricordavo di sì.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.455
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Vedo che la Definive Edition con dentro il mondo è a 9.99euri rispetto alla Enhanced che viene dippiù. Ho PS5, chepprendo? Con la Definitive mi becco comunque l'upgrade grafico?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.780
    • E-mail
Vedo che la Definive Edition con dentro il mondo è a 9.99euri rispetto alla Enhanced che viene dippiù. Ho PS5, chepprendo? Con la Definitive mi becco comunque l'upgrade grafico?

Io giocai la enhanced che contiene già alcuni dlc sfusi e l'espansione The Following che ho adorato (infatti dovetti acquistare a parte l'ultima espansione, Hellraid, che non mi è piaciuta anche se sono pur sempre un pò di orette in più).

Vedo che la definitive contiene semplicemente tutti i dlc e l'offerta è buona, considera che al di fuori delle espansioni i dlc 'piccini' non sono eccezionali, si tratta perlopiù di armi e accessori a tema ma nulla di eclatante.

Però per tagliare la testa al toro e visto lo sconto io andrei comunque di definitive ora  :yes:

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.455
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Quindi la Definitive sarebbe l'Enhanced + il boato di DLC?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.780
    • E-mail
Quindi la Definitive sarebbe l'Enhanced + il boato di DLC?

In sostanza si, pacchetto completo  :yes:
Io prenderei quella visto lo sconto, ci tenevo giusto ad avvertirti che anche la sola Enhanced (che però non é in sconto al momento) ha già tutto quel che davvero serve per goderti il gioco
« Ultima modifica: 20 Apr 2023, 21:44 da Laxus91 »

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.455
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Quindi la Definitive sarebbe l'Enhanced + il boato di DLC?

In sostanza si, pacchetto completo  :yes:
Io prenderei quella visto lo sconto, ci tenevo giusto ad avvertirti che anche la spla Enhanced (che però non é in sconto al momento) ha già tutto quel che davvero serve per goderti il gioco

Ok grazie! Facciamo che sono un appassionato dello spendere poco e mi faccio la Definitive 😁
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.366
Soldi (molto) ben spesi 👍

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.455
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Iniziatollo! Non iniziate col celhodurismo che non passo ad hard, non disattivo alcun hud e non me lo gioco in punta di un piede con lo shader poster perché è così la vera experienza, me lo faccio a normal, volevo solo sapere se potevo continuare questa mia vena casualrelaxo con i suggerimenti attivi o pussaviatogliliimmediatamente. A me non dispiace correre a perdifiato senza fermarmi (immagino siano le frecce i suggerimenti) però sono tutto orecchie.
« Ultima modifica: 22 Apr 2023, 23:53 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.748
  • Polonia Capitone Mundi
Non ho capito nulla. :D
Ma consiglio sempre Normal.
La vera experienza è già dentro di te.

L'unica raccomandazione che ti faccio è di passare a salutarlo:
TFP Link :: https://youtu.be/5lM8nw31yNY

Glielo devi.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.455
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Non ho capito nulla. :D


😂

Assolutamente, tanti ❤️❤️❤️ per George.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.968
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Iniziatollo! Non iniziate col celhodurismo che non passo ad hard, non disattivo alcun hud e non me lo gioco in punta di un piede con lo shader poster perché è così la vera experienza, me lo faccio a normal, volevo solo sapere se potevo continuare questa mia vena casualrelaxo con i suggerimenti attivi o pussaviatogliliimmediatamente. A me non dispiace correre a perdifiato senza fermarmi (immagino siano le frecce i suggerimenti) però sono tutto orecchie.
Assolutamente da giocare almeno hard e con altre robe da celhoduro.
Giocarlo come fai tu è come avere una Ferrari ed essere costretto a girare nel viale sotto casa a 30 km/h. Soldi buttati.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.780
    • E-mail
Salem ormai elitista  :D
Io invece, jampone, ti dico che normal è più che sufficiente per goderselo al meglio alla prima tornata, il gioco è bello sfidante comunque e ben bilanciato, non è di quelle normal che ti lasciano a desiderare di più.
E anzi ti dirò, volli provare comunque hard per capire come mi sarei trovato e no, ho rischiato di non godermelo nelle prime fasi, di non divertirmi.
Per me la hard di questo gioco è da valutare solo dopo esserci entrato in gran confidenza e avendo equip di alto livello, ore e ore dopo, per farsi una partita differente con altre sfumature, non all'inizio, non c'è davvero nessun bisogno di rovinarselo.*

Detto ciò, facci sapere la tua prima notte come va  :yes:

* Via, sono andato pure a ritrovare i post.
Dopo esser stato consigliato per bene
@Asher @RALPH MALPH @Laxus91 finalmente!
Non giocatelo ad Hard ;)

TFP Link :: https://multiplayer.it/notizie/dying-light-1-upgrade-gratis-ps5-disponibile-dettagli-modalita-grafiche.html

Ho voluto comunque provare a fare di testa mia.
Qualche tempo dopo, praticamente ad un anno da adesso, eccola là
Twist nerfante di Laxus: alla fine pure io son passato a normal  :D
Che ok, me l'avevate detto da subito che le altre erano state aggiunte in seguito però dovevo scornarmici da solo, in particolare non avevo eccessiva difficoltà a completare le quest di per sè, il problema era tutto ciò che era nel mezzo, sentivo di non star sfruttando tutti i sistemi messi a disposizione dal gioco e mi limitavo troppo frenandomi dal combattere per via dell'output di danni dei nemici, a normal invece ci sto trovando il divertimento che prima un pochino mi mancava, resta il rammarico totale per alcune feature che a normal non ci sono (per quel che ho scoperto giocando, a normal la torcia è sempre affidabile enon fa brutti scherzi, i venditori hanno più roba in vendita, i menu di crafting/mappa ecc mettono in pausa il gioco invece di farlo proseguire in background  :hurt: davvero un peccato che non siano delle opzioni personalizzabili ma lo capisco, se le vuoi devi passare ad hard e sudare)

Che è stata una bella lezione, il livello di difficoltà dove possibile va adattato al tipo di esperienza magari dopo aver provato come ci si trova, non autoimposto a prescindere (poi la hard l'ho comunque saggiata in seguito nelle caratteristiche switchando e riswitchando, con cose opinabili come la velocità di cura e certi danni e altre che mi piacevano a bomba ma il punto è che a inizio di un gioco per me completamente nuovo avevo anzitutto bisogno di impare a giocare e non frustrarmi, prendendomi i miei tempi)
« Ultima modifica: 23 Apr 2023, 08:54 da Laxus91 »

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.122
  • Dice cazzate
Per me hard di DL è il modo migliore per farsi venire a noia il gioco. All'inizio hai catorci come armi e anche lo zombie più sfigato del mondo è una minchia di spugna per i colpi. Aggiungi il degradamento armi.... normal tuttal a vita. Magari passa ad hard strada facendo.
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.780
    • E-mail
Per me hard di DL è il modo migliore per farsi venire a noia il gioco. All'inizio hai catorci come armi e anche lo zombie più sfigato del mondo è una minchia di spugna per i colpi. Aggiungi il degradamento armi.... normal tuttal a vita. Magari passa ad hard strada facendo.

Esattament.
Il danno coi primi equip inizio gioco in hard non mi rendeva potabili più che altro gli scontri melee con umani (uomini di Rais), mentre con gli zombie mi piaceva un bordello anche così, lo ricordo ancora, con loro era sempre bella sofferta ma mai noiosa.

E ripeto, non che non si potesse aggirare la cosa, ottenendo altri equip superiori per poi fare ritorno o evitando di combattere (una figata di DL è che molte missioni prevedono anche la possibilità di saltare gli encounter focalizzandosi sugli obiettivi, interagendo, arrampicandosi, attraendo nemici lontano dall'area) ma dopo un pò sentivo di non star veramente giocando e imparando.
È dopo aver imparato davvero a giocare che ho potuto apprezzare certe sfumature severe e inflessibili della hard.

Per il resto vai tranquillo di normal jamp, non ci stare neanche a sentire  :yes:
« Ultima modifica: 23 Apr 2023, 09:05 da Laxus91 »