Salem ormai elitista
Io invece, jampone, ti dico che normal è più che sufficiente per goderselo al meglio alla prima tornata, il gioco è bello sfidante comunque e ben bilanciato, non è di quelle normal che ti lasciano a desiderare di più.
E anzi ti dirò, volli provare comunque hard per capire come mi sarei trovato e no, ho rischiato di non godermelo nelle prime fasi, di non divertirmi.
Per me la hard di questo gioco è da valutare solo dopo esserci entrato in gran confidenza e avendo equip di alto livello, ore e ore dopo, per farsi una partita differente con altre sfumature, non all'inizio, non c'è davvero nessun bisogno di rovinarselo.*
Detto ciò, facci sapere la tua prima notte come va
* Via, sono andato pure a ritrovare i post.
Dopo esser stato consigliato per bene
@Asher @RALPH MALPH @Laxus91 finalmente!
Non giocatelo ad Hard
TFP Link :: https://multiplayer.it/notizie/dying-light-1-upgrade-gratis-ps5-disponibile-dettagli-modalita-grafiche.html
Ho voluto comunque provare a fare di testa mia.
Qualche tempo dopo, praticamente ad un anno da adesso, eccola là
Twist nerfante di Laxus: alla fine pure io son passato a normal
Che ok, me l'avevate detto da subito che le altre erano state aggiunte in seguito però dovevo scornarmici da solo, in particolare non avevo eccessiva difficoltà a completare le quest di per sè, il problema era tutto ciò che era nel mezzo, sentivo di non star sfruttando tutti i sistemi messi a disposizione dal gioco e mi limitavo troppo frenandomi dal combattere per via dell'output di danni dei nemici, a normal invece ci sto trovando il divertimento che prima un pochino mi mancava, resta il rammarico totale per alcune feature che a normal non ci sono (per quel che ho scoperto giocando, a normal la torcia è sempre affidabile enon fa brutti scherzi, i venditori hanno più roba in vendita, i menu di crafting/mappa ecc mettono in pausa il gioco invece di farlo proseguire in background davvero un peccato che non siano delle opzioni personalizzabili ma lo capisco, se le vuoi devi passare ad hard e sudare)
Che è stata una bella lezione, il livello di difficoltà dove possibile va adattato al tipo di esperienza magari dopo aver provato come ci si trova, non autoimposto a prescindere (poi la hard l'ho comunque saggiata in seguito nelle caratteristiche switchando e riswitchando, con cose opinabili come la velocità di cura e certi danni e altre che mi piacevano a bomba ma il punto è che a inizio di un gioco per me completamente nuovo avevo anzitutto bisogno di impare a giocare e non frustrarmi, prendendomi i miei tempi)