Autore Topic: [Multi] Diablo 3  (Letto 239354 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.337
    • Retro Engine HD
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #675 il: 12 Mag 2012, 20:54 »
Io Io  :yes:

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #676 il: 12 Mag 2012, 20:55 »
tu torna a giocare a wow...  :cry:
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #677 il: 12 Mag 2012, 21:02 »
Da Saturn preordinando c'è il 20% di sconto, io ve lo dico :)
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.361
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #678 il: 12 Mag 2012, 21:22 »
Quello è solo per chi ha già comprato il gioco.

esattamente  :D

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.211
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #679 il: 12 Mag 2012, 21:25 »
ragazzi sapete che con voi gioco molto volentieri e se la linea mi assiste facciamo un bel gruppetto.

Ma con piacere, il mio mago incompetente è a disposizione. Spero solo di avere il tempo per giocarci, che in questo periodo è dura. Vabé, siamo ottimisti, và. ^^
Ma col PC come ha risolto, sai che non mi ricordo? L'hai cambiato?
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.361
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #680 il: 12 Mag 2012, 21:27 »
Comunque bellissimo che ti fa scaricare l'installer (praticamente un dvd dual layer) ma non il gioco non può neanche essere installato.

mmm, no
come scritto sulle pagine dedicate al lancio del gioco, l'installazione verrà permessa dalle 17:01 di lunedì 14 maggio - al termine dell'installazione, parte subito il download della patch "0-day" alla 1.01 e poi si è pronti ad attendere la mezzanotte per dare il via alle danze.

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #681 il: 12 Mag 2012, 22:16 »
Ma col PC come ha risolto, sai che non mi ricordo? L'hai cambiato?

Sì, in compenso sono morti i criceti che facevano andare la sua centralina adsl...
In tigella veritas

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.211
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #682 il: 13 Mag 2012, 09:00 »
Scariching...
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #684 il: 13 Mag 2012, 10:55 »
Citazione
    Greetings Luca,

We became aware of an issue affecting the previously available German and EU English versions of the digital install downloader for Diablo III, which would not download all the necessary files. If you already pre-downloaded the digital version of the game in these languages before 09:00 UK time (10:00 CEST) Saturday May 12, you must obtain the new downloaders to be able to install properly once the game is released on May 15. We apologize for the inconvenience, and ask that you please let friends and acquaintances know so they can begin downloading the working installer that's now available.
Obtain the new Diablo III digital downloader using the links below
Point the download save at the same directory as before
If you chose the correct directory only approximately 65MB will need to be downloaded to fix your install, otherwise you'll re-download the entire ~7.6GB

Ma io ho quello IT
« Ultima modifica: 13 Mag 2012, 11:02 da Noldor »
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #685 il: 13 Mag 2012, 11:19 »
Io ci ho rinunciato, è andato in crash tipo 4/5 volte.
Alla fine aspetto la versione retail che mi arriva a giorni. Se è in italiano ok, se no pazienza, tanto non penso sia inglese insormontabile.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #686 il: 13 Mag 2012, 11:31 »
ma una volta che hai il gioco registrato su battle net puoi scaricare il client IT da li.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #687 il: 13 Mag 2012, 11:33 »
E pesa ugualmente 7 giga e passa?
Cioè mercoledì mi arriva il gioco da amazon.it, lo installo, lo registro su battle.net e poi se non è in italiano devo scaricare altri 7 giga di roba?
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #688 il: 13 Mag 2012, 11:43 »
L'installer è praticamente il dvd dual layer su cui arriverà il gioco.
Imho per me puoi iniziare a giocarlo in inglese mentre scarichi la versione italiana, non dvoresti perdere nulla continuando poi la versione della nostra lingua (magari opzioni grafiche  et similia).
Oppure in giro per la rete si troveranno pack da qualche centinaio di mega contenenti i file necessari alla tua lingua.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #689 il: 13 Mag 2012, 11:48 »
Te l'ho detto, l'installer è andato in crash 4/5 volte dopo 3 giga di download.
Quindi aspetto prima di vedere cosa esce dal gioco retail come lingua e poi valuto.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)