Autore Topic: [Multi] Diablo 3  (Letto 239594 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.698
  • / | \
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #960 il: 18 Mag 2012, 12:16 »
Oooo finalmente si capisce qualcosa di più

@DRZ e dimmelo che hanno messo i cd nelle skill e nelle pozze!!

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #961 il: 18 Mag 2012, 13:05 »
Le abilità per il Monk sono quasi tutte basate sul weapon damage.
Quindi hai voglia se serve, suddetto weapon damage.   8)
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #962 il: 18 Mag 2012, 13:16 »
secondo me il danno delle armi stacka sempre (magari con il mago no)
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.755
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #963 il: 18 Mag 2012, 13:25 »
Madonna, fate sembrare il PC monogioco, senza contare quelli che non se lo sono fieramente collegato a Steam. :no:

Però quando c'era scritto Battlefield 3 o Modern Warfare 3 ti stava bene.  :-*

Non hanno mai avuto 'sto plebiscito.
Troppi Terraria, Dungeon of Dredmor, Counter-Strike e Recettear in mezzo alle balls. :(

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #965 il: 18 Mag 2012, 13:47 »
ma alla fine se il gioco mi piace e mi diverto: me che mi frega? ^^


p.s. ho smesso di leggere recensioni da secoli =_=ù
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.369
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #966 il: 18 Mag 2012, 13:49 »
mi spiace tediare ancora con sta storia, ma e' possibile usare le armi melee impugnate in alternativa alle due abilita' dei tasti mouse, magari switchando comodamente con un tasto?

non vorrei dire banalità, e se del caso scusami.

UPDATE: il discorso qua sotto vale per il BARBARO (che sto usando). Ma intuisco che il concetto si applichi a tutte le classi!

ma forse hai "frainteso" lo scopo delle abilità bindate su tasto sinistro e tasto destro. Queste non sono altro che "modificatori" degli stats delle armi che stai impugnando!
Amplificano per area, per tempo e per frequenza il tipo di attacco che viene generato dall'equip

Le abilità da sole, nell'ipotesi che si potessero utilizzare, non avrebbero alcun senso proprio perchè fanno riferimento esplicito al danno dell'arma (o delle armi) equipaggiate. Prova a leggere bene le descrizioni delle abilità, e te ne rendi conto.

Altra cosa: benchè sia facile fraintendere, non è che l'abilità bindata sul tasto sinistro fa riferimento ad un braccio, e quella sul tasto destro muove l'altro ...le abilità ragionano in riferimento alle armi equipaggiate nel loro complesso!
« Ultima modifica: 18 Mag 2012, 13:52 da babaz »

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #967 il: 18 Mag 2012, 13:50 »
@naked: niente, però insomma, fa piacere leggere che c'è chi scrive articoli senza farsi prendere dalla voglia di accontentare la gente che ha l'opinione giusta e prevalente.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #968 il: 18 Mag 2012, 13:50 »
Beh, in pratica criticano Diablo per il motivo per cui sta piacendo a quasi tutti quelli che ci giocano: è Diablo. L'articolo non interessa? Ci sono tanti altri giochi in giro.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #969 il: 18 Mag 2012, 13:52 »
@naked: niente, però insomma, fa piacere leggere che c'è chi scrive articoli senza farsi prendere dalla voglia di accontentare la gente che ha l'opinione giusta e prevalente.
beh penso che questo debba essere la norma.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #970 il: 18 Mag 2012, 13:54 »
@naked: niente, però insomma, fa piacere leggere che c'è chi scrive articoli senza farsi prendere dalla voglia di accontentare la gente che ha l'opinione giusta e prevalente.

Fa piacere anche leggere che c'e' gente che si esalta per un articolo che va contro l'opinione prevalente, la cosa dovrebbe quanto meno far riflettere un pochino.

E' UN GIOCO DI MERDA TE L'AVEVO DETTO, LO DICONO PURE LORO!!11!! (semi-cit.)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #971 il: 18 Mag 2012, 13:59 »
 :D :D

ma quella è la controreazione al "MISCREDENTE PAZZO, E' BLIZZARD E' DIO, TACI". Cioè, pare che certi giochi di certi team non possano essere discussi. E su prova eh, sui fatti, non su youtubbe. Quindi sì, tutto il mondo per ora sta giocando sto robo per casalinghe, c'è un FARO DI LUCE che fa chiarezza. Perchè io sono troll, quando in realtà porto solo la luce. Grazie RPS per il sostegno!
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #972 il: 18 Mag 2012, 14:08 »
Cioè, pare che certi giochi di certi team non possano essere discussi.

Infatti Blizzard da quando è uscito Diablo si è presa circa cento miliardi di vaffanculo al secondo per la faccenda dell'online, ad esempio, per non parlare di tutte le innumerevoli frignate sulla grafica che non è abbastanza dark, la beta che è troppo facile, il mago che è troppo gay e tutte le altre dodicimila cose che non andavano nel gioco (alle quali se ne aggiungeranno sicuramente altre dodicimila con il passare dei giorni).

La verità è molto più semplice: esce il gioco X che tutti giocano? Qualcuno vorrà darsi un tono da alternativo giocando l'alternativa indie Neozelandese (esempio a caso) e qualcuno vorrà fare un po' di traffico in più sul proprio sito dicendo che gioco X in realtà non è bello (altro esempio a caso).

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.698
  • / | \
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #973 il: 18 Mag 2012, 14:11 »
Nununununu io non ci gioco ma non per darmi un tono da alternativo.
Io, anzi, sto cercando dei motivi per correre a comprarlo ma NON me li state dando.

Tra un po' me li darò da solo e... domani è sabato!

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #974 il: 18 Mag 2012, 14:12 »
Path Of Exile è un giocone, e lo dico nonostante considero sto genere una roba da casalinghe. Però non c'è l'evento, non c'è Blizzard dietro, non c'è il makketing.  :D non se lo caga nessuno. Eh beh, però ci piacciono gli hack and slash così tanto che ne giochiamo uno ogni 12 anni. E solo diablo si chiama.

Rock Paper Shotgun fa un milione di visite al mese.
« Ultima modifica: 18 Mag 2012, 14:14 da Darrosquall »
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi