Autore Topic: [PS4][PS3][PC] Saint Seiya Soldiers' Soul (Cavalieri Dello Zodiaco)  (Letto 2809 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Eh purtroppo Saint Seiya e Dragon Ball tirano sempre (come Hokuto no Ken), quindi li hanno infarciti di spazzatura e roba non canon, rovinando un po' l'immagine che avevano negli anni '80 e '90. Ormai non si sa più cosa è canon e cosa no. A parte Asgard che è immondizia al 100%

I cavalieri poi in più hanno pure i Myth Cloth che vendono benissimo non solo in Giappone ma anche in Europa. Per me se sei appassionato conviene comprare i Myth Cloth EX d'oro, quelli di bronzo V2 e basta.
Like a hand of God

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.424
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Per me se sei appassionato conviene comprare i Myth Cloth EX d'oro, quelli di bronzo V2 e basta.

ennò, sono affezionato alle V1! ho Seiya, Shiryu e Ikki, come EX ho solo Aiolia....è stato l'ultimo myth cloth che ho preso, da lì li ho appesi al chiodo e mi sono tatuato BAAAASTA.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.360
 :scared:
 :no: :no: :no: :no:

Peggiore pure dei titoli usciti per la PS2....
Impareranno mai a fare ammodo un titolo tratto da un anime, invece di realizzare simili "cose"?


Bravissimi a doppiare, pessimi ad adattare. Come dicevo nell'altro thread.

Questo link dovrebbe essere più di tuo gradimento:

http://www.crunchyroll.com/saint-seiya-soul-of-gold/episode-1-the-gold-legend-revived-678841?ssid=155719
in lingua italiana.

A parte il titolo, dove viene utilizzato l'italico "cavalieri d0oro", nel resto è adottata la terminologia corretta.
Bisogna vedere se la manterranno anche negli episodi successivi o se le "armate CdZ" si saran fatte sentire...


Ah, se te lo chiedi, si, anche su Daisuki hanno i sottotitoli colla terminologia errata.



Per me se sei appassionato conviene comprare i Myth Cloth EX d'oro, quelli di bronzo V2 e basta.

ennò, sono affezionato alle V1! ho Seiya, Shiryu e Ikki, come EX ho solo Aiolia....è stato l'ultimo myth cloth che ho preso, da lì li ho appesi al chiodo e mi sono tatuato BAAAASTA.

Anche volendolo fare, gli EX sono esauriti (almeno, su siti di e-commerce che praticano prezzi umani).
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Virgo Shaka sta a 240€. Gemini Saga pure di più. Gemini Kanon a 350 :lol:

Soul of Gold Aiolia già è sold out.
Like a hand of God

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.360
Virgo Shaka sta a 240€. Gemini Saga pure di più. Gemini Kanon a 350 :lol:

Soul of Gold Aiolia già è sold out.


 :scared: :scared: :scared: :scared: :scared: :scared: :scared: :scared:
Ed io che mi lamentavo di Aldebaran EX a 120 a Lucca Comics di quest'anno....
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.424
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Meno male che che sono uscito dal tunnel. Ricordo ancora anni fa quando un mio amico iniziò con i myth sboronando comprandosi le appendix di aioria e mu (ricordate benissimo le cifre giusto?) bene, qualche settimana dopo hanno annunciarono i gold EX :o
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
http://forum.everyeye.it/invision/index.php/topic/736774-rivelato-il-roster-di-saint-seiya-soldiers-soul/
•Camus dell'Acquario
•Aphrodite dei Pesci
•Sion dell'Ariete
•Shura del Capricorno
•Aiolos del Sagittario
•Doko della Bilancia
•Shaka della Vergine
•Saga dei Gemelli
•Aiolia del Leone
•Aldebaran del Toro
•Mu dell'Ariete (God Cloth)
•Milo dello Scorpione (God Cloth)
•Death Mask del Cancro (God Cloth)
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
E basta?
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Gli altri come nel precedente te li devi comprare via dlc sullo store o si sbloccano durante il gioco coi progressi.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Saint Seiya Soldiers' Soul - PS3/PS4/Steam - The God Warriors (Japan Expo Trailer)
https://www.youtube.com/watch?v=VnTT8eVzlw8
25 settembre
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)