Autore Topic: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda  (Letto 112545 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.552
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1335 il: 01 Lug 2017, 21:12 »
La trama secondo me decolla andando avanti con la missione dei ricordi del padre di Ryder. E' più lì che non nella main probabilmente.

Ecco quella sub ancora non l'ho portata avanti. Ma ho appena deciso di rusharlo -_-
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.902
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1336 il: 02 Lug 2017, 07:44 »
È un peccato. Le prime rivelazioni sono intime e relative alla famiglia. Ma dopo le ultime sono macigni intrecciati alla trama principale. Comunque rushandolo puoi sempre goderti l'ottimo combat system

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.254
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1337 il: 02 Lug 2017, 09:16 »
Infatti nella trama principale si accenna solo alla storia dei ryder. Purtroppo anche io nonostante lo apprezzi ho deciso di andare a finirlo senza subquest perché mi non è scattato l'amore

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk


Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.552
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1338 il: 03 Lug 2017, 10:02 »
Come consigliato da alcuni di voi, ieri volevo portare avanti la sub della Ryder Family. Ma una delle richieste è trovare gli snodi SAM per sbloccare i ricordi, che sono disseminati in tutti i pianeti e non sono segnalati sulla mappa (nel senso che non ti dive in quale pianeta recarti e quale trovare). Corretto?

Cioè una volta che sbarchi su un pianeta li vedi segnati sulla mappa generale e poi sta a te decidere quale prendere. Il che mi porta a una domanda? Vanno presi tutti? Un certo numero per soddisfarne la richiesta?
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.520
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1339 il: 03 Lug 2017, 12:15 »
Vanno presi tutti tutti tutti
Ed è pure semplice se lo fai in modo organico
Ma io piuttosto che farmeli tutto assieme,e scoprire tutte assieme le varie parti di storia che racconta...io lascerei perder:)
Ti romperà il cazzo cercare e non ti gusterai la gradualità dello scoprire i collegamenti
Per me fai prima a vederli sul tubo,davvero
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.552
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1340 il: 03 Lug 2017, 12:31 »
Vanno presi tutti tutti tutti

Ed ecco che un'altra sub la possiamo depennare ^__^

Scherzi a parte: alcuni li ho presi (se erano sulla strada per altre destinazioni), ma altri no.
E di tornare indietro per collezionarli tutti mica mi vien tanta voglia  :(
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1341 il: 04 Lug 2017, 11:29 »
L'ho ripreso nel weekend, ero praticamente all'inizio e mi ero fermato causa altri giochi...
Ho fatto 2 ore girando nella stazione iniziale semplicemente parlando con le persone, questa cosa mi piace tantissimo e fa tanto Mass Effect, mi piace conoscere tutti i personaggi.
Poi sono sceso sul primo pianeta e anche lì c'è molta esplorazione, insomma per ora mi sta piacendo parecchio.
Non ho ancora ben capito come funzionano i menu di ricerca e sviluppo, spero non servano :D
Ma poi volete mettere la presentazione della Tempest? Si vede che c'è tanto lavoro dietro questo gioco, è un peccato che una saga così bella verrà affossata dall'internet e dai giochi online alla Destiny...

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.802
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1342 il: 04 Lug 2017, 13:20 »
Secondo me si sono affossati un po' da soli. Per me è palese la mancanza di qualità rispetto dei predecessori.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.695
  • / | \
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1343 il: 04 Lug 2017, 13:34 »
Comunque anche il sistema di crafting è un po' meh.
Intanto dopo aver ricercato un mod che trasforma i proiettili in sticky bomb, ho potuto usarlo solo una volta. Mi sarei aspettato di poterlo usare sempre. Lo devo costruire forse? Ma non mi pare si possa fare.

Secondo, non sarebbe stato meglio fare un upgrade dell'arma, piuttosto che doverla ricostruire dopo aver fatto l'upgrade? Nel 3 mi pare fosse così.

Forse non ho capito qualcosa.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1344 il: 04 Lug 2017, 14:15 »
Secondo me si sono affossati un po' da soli. Per me è palese la mancanza di qualità rispetto dei predecessori.

Eh su questo è un po' presto per esprimermi, al momento in realtà si vede più che altro una mancanza di polishing (esempio stupido, i personaggi che compaiono dal nulla quando si esce dal Nomad), insomma quella fase in cui si mette a posto il gioco prima della release.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.802
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1345 il: 04 Lug 2017, 14:20 »
Anche la navigazione dei pianeti, vedrai, il cursore è lento e scatta. Proprio quel polish che rende i titoli AAA degli di questo appellativo. Lo stesso vale per Dragon Age Inquisition.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.695
  • / | \
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1346 il: 04 Lug 2017, 15:21 »
Il codice non lo guardo nemmeno. Ma secondo me manca un regista, è questo il problema più grosso. E secondo me i cinesi hanno fatto bene, sono gli indiani che sminchiano tutto.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.520
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1347 il: 04 Lug 2017, 16:59 »
mmm,semplicemente non è facile fare giochi così grossi lasciando intatta la cura necessaria sul tutto.
Ritornerei sul più piccolo e mirato
Grosso e bello chi lo fa?The Witchwer...GTA..ma poi sotto questi,c'è Andromeda
Oppure in questo momento ho un vuoto mentale :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.065
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1348 il: 04 Lug 2017, 17:36 »
Skyward sword?

Cmnq a me inquisition a parte alcune ingenuità spesso banali non dispiace

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.695
  • / | \
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1349 il: 04 Lug 2017, 20:24 »
Nel frattempo ho scoperto che
Spoiler (click to show/hide)