Autore Topic: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 29! | Monkey Island, Mr. Pecora e competition!  (Letto 12293 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
ahahahahahahha, grande Ferruccio. "ma chi se ne fotte che non l'ho visto". HAI RAGIONE CAXXO  :D
comunque il primo l'ho visto, ed è lammerda. Eh sì, di Michael Bay abbiamo purtroppo visto TROPPO. It's time to die Michael  ;D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Mah, imho i film di Bay hanno senso se si ha voglia di vedere un film fracassone spegnendo il cervello, magari con l'impianto a palla.
Io ero partito prevenutissimo per Transformers1, invece nel suo genere è godibilissimo :)
Poi sul fatto che sta roba guadagna uno sproposito e sono progetti che non vanno finanziati ulteriormente sono d'accordo, infatti io l'ho TROVATO in giro  :whistle:

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
ve lo meritate, ve lo meritateeeeeeeeeeeee http://www.youtube.com/watch?v=ZndadXuZh98  :-*

Comunque non son d'accordo sul fatto che questa figura mitologica dei casual non legga riviste. non è vero. Si rivolgono semplicemente ad un sito o rivista particolare per farsi indirizzare, anzichè girarne 100. Penso a mymovies per i film, nei videogiochi boh, in italia immagino nextgame. Come rivista playgeneration.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
ahahahahahahha, grande Ferruccio. "ma chi se ne fotte che non l'ho visto". HAI RAGIONE CAXXO  :D
comunque il primo l'ho visto, ed è lammerda. Eh sì, di Michael Bay abbiamo purtroppo visto TROPPO. It's time to die Michael  ;D
Si, ok, ma detto da uno a cui è piaciuto Hancock non è che faccia molto effetto.
:D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
hancock ha il suo perchè sempre e comunque  :yes:
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Aries.Shion

  • Navigato
  • **
  • Post: 608
    • Gabriele Brombin Personal Portfolio
Electro alt-kraut ambient dreamy wave post worldgazer.
 

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Comunque non son d'accordo sul fatto che questa figura mitologica dei casual non legga riviste. non è vero. Si rivolgono semplicemente ad un sito o rivista particolare per farsi indirizzare, anzichè girarne 100. Penso a mymovies per i film, nei videogiochi boh, in italia immagino nextgame. Come rivista playgeneration.

Se hai 25 anni. Se ne hai 40?

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Non per fare il rompicoglioni, ma forse è il caso di rimandare la discussione prettamente cinematografica a sedi più opportune. Grazie.

Offline LF

  • TFP Service
  • Assiduo
  • *****
  • Post: 1.897
  • Includes Free Poster
Sono al minuto 10:20, ma non posso esimermi dall'esprimere subito tutto il mio disappunto a cego, che parla come Adelina e Guendalina Bla Bla e uccide con l'inglesità la superba e riappacificante "t" strasciata toscana.
Attento: un giorno tutte le tue maestose battute sui pisani, che affondano le radici nella Storia, saranno rimpiazzate da squallidi giochi di parole e barzellette su pioggia, ritardi e thè. Omo avvisato mezzo sarvato.
"ed elli avea del cul fatto trombetta."
[D. Alighieri]

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.337
    • Retro Engine HD
Ascoltato tutto, due soli appunti inutili. Che io sappia è uscito almeno un gioco che provava ad utilizzare gli odori: Leisure Suit Larry (il 7 credo).
Insieme al gioco nella confezione era presente un cartoncino con mi pare 9 quadratini colorati e numerati, ogni tanto a schermo compariva l'icona corrispondente ad un quadratino, a quel punto bastava grattare il cartoncino e sniffare. Gli odori spaziavano dal profumo alla merda, ovviamente avevano una certa attinenza con quanto si stava svolgendo nel gioco.
Appunto numero 2, il remake di Monkey Island non è il primo ad usare i "3 aiuti". Già in Layton per DS c'è questa possibilità.
Per il resto il podcast non mi è dispiaciuto, questa volta avete pure parlato meno male di Nintendo del solito. Cego rulez.
Ah, recentemente Reggie a proposito del Vitality Sensor ha detto che il suo uso ci stupirà tutti. Ci credo poco, ma una parte in WiiFit+ l'avrà sicuramente.

Offline Aries.Shion

  • Navigato
  • **
  • Post: 608
    • Gabriele Brombin Personal Portfolio
Non per fare il rompicoglioni, ma forse è il caso di rimandare la discussione prettamente cinematografica a sedi più opportune. Grazie.

Vero.
Comunque GTA MERDA*


* e pure buggatissimo.
Electro alt-kraut ambient dreamy wave post worldgazer.
 

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.741
  • Polonia Capitone Mundi
Devo ancora sentire la puntata precedente, ma il fatto che in questa ci sia il Hoso determina insidacabilmente l'ordine con cui ascolterò gli ultimi due episodi. :yes:

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Sono circa a metà e ribatto che gli stacchetti audio sono troppo alti rispetto al cianciare normale.
Probabile che 3h siano distruttive per voi, ma io ho gradito.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Non per fare il rompicoglioni, ma forse è il caso di rimandare la discussione prettamente cinematografica a sedi più opportune. Grazie.

eh va beh, ma lo hai fatto però. La prossima volta uccidete ferruccio, imho si può discutere di tutto quello di cui si è parlato. Va beh, da parte mia comunque discussione chiusa,e se la chiudo io,immagino chiudano anche gli altri  :-*

@Gatsu: il padre della mia ragazza lo fa  ;D boh, secondo me sono esclusi solamente chi prende il gioco per il bambino di 8-9 anni, guarda la copertina e sceglie.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
wait a sec, mass effect gioco con migliore storia mai incontrata?  :o Vito, cambia marciapiede che incontri brutta gente  :cry:
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi