Autore Topic: [Multi] Shovel Knight  (Letto 46786 volte)

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Offline Fabrizio1701

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Re: [Multi] Shovel Knight
« Risposta #480 il: 01 Set 2016, 09:12 »
In realtà io mi sono trovato benissimo ad avere l'inventario sempre visibile nello schermo in basso della versione 3DS, suppongo che su WiiU sia uguale sul paddone.

Offline Ifride

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Offline Pila87

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Re: [Multi] Shovel Knight
« Risposta #482 il: 14 Set 2016, 12:29 »
Ci rimetto pure il vecchio avatar. :yes:

Offline Ifride

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Offline Fabrizio1701

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Re: [Multi] Shovel Knight
« Risposta #484 il: 02 Dic 2016, 09:51 »
Arriva (Primavera 2017) la nuova espansione gratuita, i 15 euro meglio spesi della mia vita videoludica  :yes:

https://www.youtube.com/watch?v=BRwP0P5j05g

You’ll not only play through Specter Knight’s own story, but also see new areas, new music, new enemies, new objects, new boss fights, new weapons, new armors, and way, way more than ever before. Even the villainous boss knights have prepared new tricks and tactics!

Does that sound like a new game?! Well, that’s because we’re building Specter of Torment from the ground up so that it can be a completely unique standalone experience.

While Plague of Shadows followed an alternate parallel campaign, Specter Knight travels a new path in this amazing prequel. It’s your mission as Specter Knight to recruit the Order of No Quarter for The Enchantress! Specter Knight’s campaign truly is his own adventure, and we can’t wait for everyone to get their hands on it this Spring.

Offline Ifride

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Re: [Multi] Shovel Knight
« Risposta #485 il: 02 Dic 2016, 09:59 »
Gran bello!
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Offline Ryoga

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Re: [Multi] Shovel Knight
« Risposta #486 il: 02 Dic 2016, 10:20 »
Sono contento che i nuovi stage siano dedicati al nuovo personaggio.
Ho giocato di recente la campagna di Plague knight e verso la fine ho davvero lamentato come, nonostante il nuovo set di abilita' sia piacevole, la maggior parte dei livelli risulta sbilanciata, dove alcune schermate possono essere saltate completamente abusando la mobilita' di Plague knight, altre risultano inutilmente frustranti per la mancanza di un abilita' specifiche.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Pila87

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Re: [Multi] Shovel Knight
« Risposta #487 il: 02 Dic 2016, 15:59 »
Grandi, datemelo asap. :yes:

Offline Arit72

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Re: [Multi] Shovel Knight
« Risposta #488 il: 02 Dic 2016, 16:43 »
Non ho avuto modo di vedere il trailer: Vita avrà l'espansione?

Offline Panda Vassili

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Re: [Multi] Shovel Knight
« Risposta #489 il: 29 Dic 2016, 19:42 »
Ci sto giocando solo adesso, per ora sto inanellando gioconi su gioconi. Sembra un gioco Sega dei bei tempi, non so perché mi da questa sensazione, sarà la super grafica.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Pila87

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Re: [Multi] Shovel Knight
« Risposta #490 il: 29 Dic 2016, 23:49 »
Bella presa grande :yes: giochissimo.

Arit, credo che le espansioni siano previste per tutte le piattaforme, non vorrei sbagliarmi, mi pare che sia così.

Offline Panda Vassili

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Re: [Multi] Shovel Knight
« Risposta #491 il: 04 Gen 2017, 12:45 »
Finito stamane, 8 ore dice il counter del gioco, Steam dice 10, mi fido più di steam.  ;D

E' uno di quei giochi indie che ti fanno sentire la pancia piena e non avresti rimpianto nemmeno i 30 35 € di un gioco "big", invece l'ho comprato solo a 10 €, pazzesco!

Adesso plague knight, mmm, ho giochicchiato ma non so, mi intriga di più un ng+ se fatto bene, il bombarolo che per saltare devo tenere premuto X mi da noia. E soprattutto mi manca la possibilità di infilare badilate dall'alto verso il basso.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Fabrizio1701

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Re: [Multi] Shovel Knight
« Risposta #492 il: 09 Gen 2017, 17:04 »
Prova a prenderci un po' la mano, una volta capito come controllarlo Plague Knight diventa divertentissimo da giocare.

Offline Arit72

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Re: [Multi] Shovel Knight
« Risposta #493 il: 09 Gen 2017, 19:53 »
Prova a prenderci un po' la mano, una volta capito come controllarlo Plague Knight diventa divertentissimo da giocare.
Troppo pesante il riciclo delle ambientazioni a mio parere

Offline Pila87

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Re: [Multi] Shovel Knight
« Risposta #494 il: 10 Gen 2017, 00:12 »
Quello è vero però le meccaniche nuove meritano. Certo, se ti sei appena sparato il gioco base c'è un discreto rischio di more of the same.

Tornaci tra due mesi Pandarro. :yes: